Interessante, quindi che succede ora? Torniamo nella riserva degli indiani come eravamo agli inizi del LCI?
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
Gianca 950 S
Posted - 17 ago 2012 : 21:43:09
Citazione:Messaggio inserito da Bicius
Breve, ma efficace spiegazione di come siamo. In tre minuti si può dire poco, ci vorrebbe mooooolto più tempo! Un passo: Lavora a Bologna, dorme a Modena e va a ballare a Rimini: io avrei aggiunto che, con gli stessi ingredienti (farina, sale strutto, acqua, latte e lievito) riusciamo a fare tre cose diverse chiamate "Piadina Romagnola, Tigella Modenese e Gnocco fritto", se non è genio questo!!!
Bicius
Ciao Bicius... daccordo per la piadina Romagnola, la tigella Modenese.... ma per il gnocco fritto.... ti sei dimenticato di segnalare "gnocco fritto alla Reggiana"... scusa del mio schizzo di campanilismo .... ma anche noi come un pò tutti ci sentiamo "l'ombelico del mondo" e di questi tempi guai se non fosse così.... Ciao .... a presto
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Py
Posted - 08 ago 2012 : 01:00:14 Come sempre me so incartato con allega you tube.
Be'.... C'è na bella differenza!
E andianoooo...! È un po' colorita...., come noi romani, d'altra parte!
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
Bicius
Posted - 07 ago 2012 : 22:42:48 Breve, ma efficace spiegazione di come siamo. In tre minuti si può dire poco, ci vorrebbe mooooolto più tempo! Un passo: Lavora a Bologna, dorme a Modena e va a ballare a Rimini: io avrei aggiunto che, con gli stessi ingredienti (farina, sale strutto, acqua, latte e lievito) riusciamo a fare tre cose diverse chiamate "Piadina Romagnola, Tigella Modenese e Gnocco fritto", se non è genio questo!!!
Posted - 06 ago 2012 : 13:26:37 Balboni, se hai problemi chiamami ti posso dare anche il numero qui. ti chiedo cortesemente di non pubblicare le mie mail sul forum in quanto è una cosa personale tra me e te. invece di chiamare ridicoli chi vuoi tu (ricordandoti che sul sito faccio tutto io e nessun'altro), ti prego di non scrivere in modo cafonesco, ti ricordo che in ogni forum sito ci sono delle regole tu mi pare che queste le stai un po trascurando anche su questo forum.....poi dico non c'è bisogno che devi fare tutto sto bordello, alla fine a me non interessa proprio niente di quello che scrivi, anche perchè sembra che vuoi fare una guerra contro qualcuno..... ti chiedo solo di rispettare la netiquette per il resto ti auguro una buona vacanza! visto che mi hai detto che posso cancellarti lo faccio subito e poi non ho minacciato nessuno! pensa a farti un bel giro in lambretta verso la sera, perchè di giorno c'è il sole e con queste temperature picchia in testa e poi può essere che dici cavolate! ciao caro..... divertiti
balbonif
Posted - 06 ago 2012 : 12:51:31 Risposta di Simone a un post che ò scritto su Guidi,sul sito del L.C.I.Che lui cortesemente ha cancellato.
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.
balbonif
Posted - 06 ago 2012 : 12:43:04 Carissimo Franco ti prego di non scrive più in modo cafonesco sul sito, se hai dei problemi alza la cornetta e chiama chi vuoi..... Perchè alla prossima ti cancello in modo da farti vedere come sono ridicolo ok? ti ringrazio ciao buona giornata!
-- Ciao
Simone
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento.
Bicius
Posted - 04 ago 2012 : 10:09:45 Ah, ecco. Non sono registrato, per quello che non riesco a vederlo. Grazie, ci do' un'occhiata, ma se è come quello del LCER WLC l'ho letto.
Bicius
chechi
Posted - 04 ago 2012 : 07:55:16 Scusate ho sbagliato il verbale da me citato del 05/11/2011 c'è, mi sono sbagliato perche è stato inserito con la data di spedizione del 03/12/2011. Per Wilcat:come ho gia detto e ripetuto io parlo solo ed escusivamente a titolo personale.NON SONO INCARICATO DA NESSUNO,tantomeno dal LCI. Al contrario mi viene da pensare che ci sia qualcuno qui sul forum che si diverte a seminare zizzania. Per bicius: devi entrare nel sito sul menu clicchi su materiale. Un saluto a tutti Chechi
tomezzoli pierfrancesco
pcost
Posted - 03 ago 2012 : 23:56:26 Il verbale della riunione della Assemblea Nazionale del LCI del 5 novembre 2011 fa parte della documentazione messa in rete a disposizione di tutti sul sito LCER
C'è fin dalla inziale pubblicazione in rete. Forse è la data del documento - 3 dicembre - che ha tratto in inganno. E' riportata in calce al verbale - 4 settimane di meditazione prima della stesura ....
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200DL__125D__125DL__150DL__L48__125LD__ ....un Socio in meno nel LCI !!!
Wildcat
Posted - 03 ago 2012 : 23:40:54 Secondo me il nostro amico Yuri Chechi è stato invitato da qualcuno del LCI a destabilizzare questa discussione....
Bicius
Posted - 03 ago 2012 : 21:21:43 Scusa Chechi, sto cercando il verbale che dici, ma non lo trovo. In che pagina è? Io guardavo a questo link, è forse da qualche altra parte? http://www.lambrettaclubitalia.it/articles.asp?cat=31 Grazie mille, come ti spiegavo voglio capire il più possibile. Ciao
Posted - 03 ago 2012 : 19:00:10 Coro Paolo in questa operazione di trasparenza da parte del LCER manca il vebale della riunione del 05/11/2011 (facilmente reperibile sul sito del LCI)dove al punto 2 si trova la risposta che Biccari ha fatto a mè che come semplice utente non sapevo e non potevo rispondere. Come vedete basta cercarle le notizie e cosi si sentono tutte e due le campane. Un saluto a tutti Chechi
tomezzoli pierfrancesco
Bicius
Posted - 01 ago 2012 : 12:20:30 Ci sarà un bel po' da leggere!!! Ho cominciato, mi ci vorranno un paio di giornate, ma voglio farmi un'idea completa, quello che so a voce è tanto, ma vederlo scritto... come dire carta canta!!! Mi sono letto un paio di missive, ma mi sa che sia meglio se comincio dal fondo e vado in su, altrimenti non ci capisco niente!
Bicius
pcost
Posted - 01 ago 2012 : 00:45:55
Al fine di permettere una documentazione completa dei fatti sul sito web LCER sono stati riportati gli scambi epistolari intercorsi fra Lambretta Club Emilia Romagna e Lambretta Club d'Italia, le convocazioni ed i verbali delle riunioni. Riteniamo sia operazione di trasparenza e metodo fondamentale per farsi una opinione diretta dei contenuti, dei protagonisti e dei modi da loro utilizzati. Parte del materiale è, al momento, praticamente inedito o a conoscenza di pochi Lambrettisti.
Posted - 30 lug 2012 : 16:02:32 Gianca, certamente anch'io per il 2013 rinnoverò l'iscrizione al LCER-WLC alla sola condizione di tagliare i ponti col LCI, con destinazione di beneficenza della quota. Una mia lettera inserita nel libro degli ospiti è stata censurata nel giro di 24 ore. Mi è bastato per capire l'aria che tira!!! Il LCER si sganci dal direttivo nazionale, non dal proprio.
Bicius
Posted - 30 lug 2012 : 15:00:52
Citazione:Messaggio inserito da max_83
Purtroppo tutte queste 5 pagine di commenti mi rattristano, si dovrebbe essere tutti uniti invece leggendo non si vede neanche un piccolo punto di incontro..
Max, anche se sono pessimista e penso che la cosa non si ricomponga non è escluso che si riesca a rimettere insieme i cocci: basta prendere lo statuto originale e rileggerlo, vedere se durante gli anni si è sbagliato qualcosa e ritornare ognuno sui propri passi ammettendo i propri errori. Bocce ferme, discussione (animata o non, non importa) con tutti i componenti e ritorno alle origini pure del lambrettismo inteso alla Battaglini senza pericolosi incroci con il vile denaro.
Bicius
Py
Posted - 30 lug 2012 : 12:55:41
Citazione:Messaggio inserito da max_83
Purtroppo tutte queste 5 pagine di commenti mi rattristano, si dovrebbe essere tutti uniti invece leggendo non si vede neanche un piccolo punto di incontro..
hai ragione, che amarezza!
in effetti quanto è accaduto potrebbero spiegalo nel dettaglio solo i diretti interessati!
facendo l'avvocato del diavolo, pensavo: secondo me nel caso del LcTriveneto, forse, hanno sbagliato a scrivere che avrebbero adottato quella procedura . mi domando: pico o pallino (non iscritto a nessun LC) si presenta al raduno e fa prima l'iscrizione al club (che organizza l'evento) e poi l'iscrizione al raduno.... ? in questo caso come dovrebbe comportarsi il club? e sopratutto sarebbe una procedura corretta?
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!"
max_83
Posted - 30 lug 2012 : 12:26:56 Purtroppo tutte queste 5 pagine di commenti mi rattristano, si dovrebbe essere tutti uniti invece leggendo non si vede neanche un piccolo punto di incontro..
Bicius
Posted - 30 lug 2012 : 12:17:28 Vedi Chechi, il LCER WLC lo ha anche fatto presente di avere commesso un errore e per questo aveva poi tolto la pagina dove si proponeva questa soluzione. L'errore (mi sembra di avere capito) lo ha ammesso anche di fronte al LCI, se il Presidente Guidi non è andato alla riunione è perchè aveva seri problemi di salute, non c'è andato dopo perchè le accuse a suo nome sono proseguite anche quando non poteva difendersi personalmente e per questo se n'è sicuramente risentito, però è meglio che per questo risponda lui personalmente. Però l'errore è stato ammesso, ci può fare sapere qualcuno del LCI o del LC Triveneto perchè è stato permesso di partecipare anche ai non soci del LCI al raduno nazionale? Magari chiarito che dopotutto, anche contravvenendo alle regole dello statuto, la cosa non è stata così grave si potrà smettere di parlare delle piccolezze (in effetti ci stiamo attaccando a delle cose banali) per parlare poi delle accuse molto più pesanti che piano piano si stanno muovendo nei confronti del LCI! Non intorbidiamo l'acqua per non fare vedere cosa effettivamente si nasconde sul fondo!!!