Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Stand a Reggio Emilia - LA DIRETTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pcost Posted - 31 mar 2012 : 09:23:53
Eccoci qua allo stand del LCER, LCL e LCU !!!
Le vivande sono pronte, gli animi sono a mille !!

Già iniziano le prime visite!!

Vi aspettiamo tutti al Padiglione B

Reggio2.jpg
- -
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bicius Posted - 09 apr 2012 : 21:49:44
Claudio... devo cominciare a preoccuparmi???
Lo so che la Spaccamaroni è come il Natale: quando arriva, arriva, ma senza preannunciarsi!!!

Antonio, non mi sono dimenticato, devo fare controllare una cosa al mio capo (mia sorella)!

Bicius
Milo75 Posted - 09 apr 2012 : 19:33:16
Ragazzi mi sono ripreso solo ora dalla Sgranata di sabato...
''Che giornata''.
Siete mitici, grazie a tutti ed al padrone di casa Mister Storai.
Claudio ovviamente presente alla Spaccamaroni.
Ciao
Milo
biccari Posted - 09 apr 2012 : 18:42:40
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Bravi, divertitevi finchè potete!

Bicius

Maurizio.......cosa vorresti dire che..........va a finire che ci vieteranno anche questo piacere?O.T.( aspetto tua email e mandami indirizzo che ti vengo a trovare)

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
galliclaudio Posted - 09 apr 2012 : 16:33:06
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Oh, ma per voi le feste non finiscono mai???
Vi sarete divertiti, spero, e, per la prima volta nella storia, un capannone da meccanico invece di "puzzare" di olio, grasso e benzina avrà un aroma speciale al grasso di maiale e rosmarino tipico della grigliata che vi siete ingozzati!

Bicius

Bicius noi siamo pronti anche per la seconda edizione della.........

_Giugno_2009_002.jpg
- -

.........chi viene?

Meglio un giorno da oca che cento da leone
WORLD LAMBRETTA CLUB
Bicius Posted - 08 apr 2012 : 15:11:47
Oh, ma per voi le feste non finiscono mai???
Vi sarete divertiti, spero, e, per la prima volta nella storia, un capannone da meccanico invece di "puzzare" di olio, grasso e benzina avrà un aroma speciale al grasso di maiale e rosmarino tipico della grigliata che vi siete ingozzati!

Bicius
Mauro Galli Posted - 07 apr 2012 : 19:53:13
Altra giornata campale,
oggi festa ai confini tra Emilia e Toscana. Ci stiamo abituando a questo tipo di cose. Abbiamo preso il via la scorsa settimana con la Fiera di Reggio... e la "nostalgia" di ripetere ci ha assalito anche questo week-end. Complice l'ospitalità di Storai siamo riusciti a fare il bis. Bellissimi gli aneddoti di vita passata e le basi per i futuri incontri che si sono intrecciati nel corso della giornata.
In pillole la giornata per racconti, ma soprattutto per immagini.

Partenza alla mattina; il tempo è piovoso a intermittenza.

01_partenza.jpg
- -

La strada è tutta in salita e serve qualcosa di "poderoso" per raffreddare eventuali bollori del motore.

02_antincendio.jpg
- -

Arrivo, ma il semaforo (indeciso) ancora non da il via.

1_semaforo.jpg
- -

C'è anche un fantastico apparato musicale con contenuto "rigorosamente" scelto per fare la giusta colonna sonora alla giornata.

2_musica.jpg
- -

Già dal n° civico uno deve immaginare cosa lo aspetta!

3_civico.jpg
- -

Cominciano ad affiorare alcuni ricordi di qualche "gita fuoriporta" fatta in compagnia.

4_ricordo.jpg
- -

5_trofei.jpg
- -

6_trofei.jpg
- -

Intanto che si aspettano tutti gli invitati si comincia con qualche assaggio.

8_oplà.jpg
- -

10_frigo.jpg
- -

11_alla_salute.jpg
- -

Per essere pronti a qualsiasi evenienza, abbiamo fatto anche le prove di pronto soccorso. Trovato un volontario che si è prestato a simulare un eccesso di costoline alla brace&chianti, trovata un'ambulanza, trovati i volontari per condurla... si è dato il via all'esercitazione. Riuscita in pieno!

13_trasporti.jpg
- -

14_ambulanza.jpg
- -

Arriva gente e la festa entra nel clou.

15_gruppo.jpg
- -

16_gruppo.jpg
- -

17_daje.jpg
- -

Intanto la cucina va a tutto spiano. Il fumo azzurrognolo che sale dai bracieri provoca lo stesso sottile piacere dell'odore di miscela fatto col Castrol TT... ma molto più gustoso!

18_cucina.jpg
- -

19_miscela.jpg
- -

20_evvai.jpg
- -

Da sotto un tavolo, tra l'affettatrice per i salumi e il ripiano dei formaggi, spunta "Lui"! Subito foto con "Lui".

22_noi.jpg
- -

Non siamo riusciti a sapere di chi fosse questo casco. Magnifico lo sponsor ...e tutto un programma!

25_casco.jpg
- -

Anche dallo stanzino delle scope e dei detersivi emergono ricordi di vita lambrettistica.

26_ritagli.jpg
- -

Il nostro amico Paolo aveva smarrito uno dei ricordi più cari della prima ora. Per ringraziarlo dell'ospitalità abbiamo pensato di portargli un piccolo dono...

27_consegna.jpg
- -

28_ricezione.jpg
- -

29_ecco.jpg
- -

Non è mancato nemmeno il momento canoro dove un po' tutti si improvvisati cantanti, singolarmente o in gruppo, in un caraoche anni '60 e '70.

39_coro.jpg
- -

Grazie a Paolo e a tutti gli amici del confine Toscano per la bellissima giornata.

Mauro Galli
World Lambretta Club
biccari Posted - 07 apr 2012 : 18:34:24
e la storia continua nella carrozzeria di Montepiano per il compleanno dell'AMICO Paolone Storai

DSCN0489.jpg
_ _

DSCN0490.jpg
_ _

DSCN0491.jpg
_ _

Paolone con un taglia pizza a forma di lambretta

DSCN0492.jpg
_ _
questo alle 10 di mattina......
DSCN0494.jpg
_ _

sullo sfondo l'insegna del raduno del 98 in Irlanda dove io e Paolo eravamo presenti
DSCN0498.jpg
_ _

DSCN0501.jpg
_ _
in lontananza si vede la mia 500 ....dove un paio di "figli e drocchio" si sono diertiti a smontare le coppe ruote e metterci delle viti dentro e al ritorno sui 140km mi faceva disperare un certo rumorino........ ma state attenti......io vi ho avvisati!!!!!!!!!!!
DSCN0513.jpg
_ _

World Lambretta Club
galliclaudio Posted - 03 apr 2012 : 17:39:54
Anto' lo sai che in casa mia le orecchiette sono state piu' che apprezzate, ma mai come l'ottimo nettare, sempre fornito dal Trema che ringrazio e che Katia usa anche per colazione.

Ciao Claudio

Meglio un giorno da oca che cento da leone
WORLD LAMBRETTA CLUB
biccari Posted - 03 apr 2012 : 16:01:51
un grazie ancora a TREMA( Tremamunno) a Vince' guarda che spettacolo oltre alle famose "brasciole"anche salciccia al seme di finocchioe come.... contorno... le famose "ricchietelle" che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la fam. BICCARI ringrazia!!!!!!!!per i miei ....compari rosicate....... voi con ragu star

World Lambretta Club
for ever freelance e sono un socio in meno per il LCI

DSCN5763.jpg
_ _

DSCN5764.jpg
_ _
geppe Posted - 02 apr 2012 : 22:39:01
Grandi ragazzi, grazie mille dell'accoglienza siete mitici!!!!!
Oh ma com'è che ogni volta che passavo da voi il biccari era sempre seduto a tagliare mortazza???
....altro che moltiplicazione dei pani e dei pesci, mai vista tanta abbondanza!!!!!!!!!

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
pcost Posted - 02 apr 2012 : 22:20:50
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Ragazzi!!!
Che figura del piffero! Tutti quei meravigliosi ciccioli che abbiamo mangiato per due giorni ce li ha portati (e prodotti) Luca_89!!! E' lui che dobbiamo ringraziare.
Grazie Luca_89
Pensa che c'erano persone che li hanno sentiti per la prima volta al nostro stand e sono rimasti letteralmente entusiaste del sapore di questo prodotto tipicamente emiliano. Incredibile che ci sia qualcuno che non sa cosa siano i ciccioli. Comunque Luca bisogna dirlo a titolo di cronaca... buoni come i tuoi difficilmente si trovano.
I Lambrettisti (e non) che vorranno sentire di nuovo questa tua specialità dovranno pensare ad un passaggio allo stand anche l'anno prossimo... così sei già avvisato anche Tu.
Grazie ancora.

Mauro Galli
World Lambretta Club

è vero un grazie anche a Luca89 i ciccioli hanno tenuto banco
per Trema le "ricchietell" solo IO le mangio con il vero sugo pugliese Claudio li condira' con sugo star perche non sa la ricetta

..........per l anno prossimo andiamoci piano,....... mi sa che piu' di 1 giorno non si potra avere lo stand "aperto"..

World Lambretta Club

...e allora noi ci andremo in lambretta .... il giorno prima !!
(e torneremo il giorno dopo....)
biccari Posted - 02 apr 2012 : 19:23:58
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Ragazzi!!!
Che figura del piffero! Tutti quei meravigliosi ciccioli che abbiamo mangiato per due giorni ce li ha portati (e prodotti) Luca_89!!! E' lui che dobbiamo ringraziare.
Grazie Luca_89
Pensa che c'erano persone che li hanno sentiti per la prima volta al nostro stand e sono rimasti letteralmente entusiaste del sapore di questo prodotto tipicamente emiliano. Incredibile che ci sia qualcuno che non sa cosa siano i ciccioli. Comunque Luca bisogna dirlo a titolo di cronaca... buoni come i tuoi difficilmente si trovano.
I Lambrettisti (e non) che vorranno sentire di nuovo questa tua specialità dovranno pensare ad un passaggio allo stand anche l'anno prossimo... così sei già avvisato anche Tu.
Grazie ancora.

Mauro Galli
World Lambretta Club

è vero un grazie anche a Luca89 i ciccioli hanno tenuto banco
per Trema le "ricchietell" solo IO le mangio con il vero sugo pugliese Claudio li condira' con sugo star perche non sa la ricetta

..........per l anno prossimo andiamoci piano,....... mi sa che piu' di 1 giorno non si potra avere lo stand "aperto"..

World Lambretta Club
trema Posted - 02 apr 2012 : 18:51:17
Ciao Antonio e Claudio, be che mi dite delle orecchiette? Il ragù con le brasciole di Antonio era buono? Coincidevano? ahahahahahah salutoni ed a presto Vincenzo
Mauro Galli Posted - 02 apr 2012 : 18:44:58
Ragazzi!!!
Grazie Luca_89
Grazie ancora.

Mauro Galli
World Lambretta Club
biccari Posted - 02 apr 2012 : 16:10:24
un grazie anche a lui.........RED-BARON......... che con tutta la cioccolata che ci ha portato ci ha fatto crescere il diabete e fatto venire le carie mi è dispiaciuto che non ha gustato la fetta al salame "salivata" è una nuova specialita che sta spopolando in tutti i punti di ristoro.......... che te possino....ma dico io una tavoletta di cioccolata mai?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DSCN5742_Copia.JPG
_ _

World Lambretta Club
luca_89 Posted - 02 apr 2012 : 08:24:52
è stato veramente bello trascorrere una giornata tutti in sieme, scherzando e ridendo in compagnia, ma soprattutto mangiando e bevendo .. comunque ottimi quei ciccioli...
hobos64 Posted - 01 apr 2012 : 23:22:05
è veramente difficile descrivere l'emozione che ho vissuto nella giornata di ieri nel vedere le tantissime persone che si sono avvincendate nel "ritrovo goliardico" allestito dai tre club LCER, LCL, e LCU. Credo che questo sia il giusto spirito per proseguire su questa strada che ci farà, sicuramente, vivere tantissime altre giornate come quella di ieri...
Anche io ringrazio tutti quelli che sono venuti a farci un saluto e per tutte le "prelibatezze" che hanno portato arricchendo ulteriormente il già ricco buffet !!!
Fin da ora appuntamento per il prossimo anno

la felicità va sempre in lambretta !!!
balbonif Posted - 01 apr 2012 : 23:10:15
Penso.........che di più di cosi non si poteva fare Grazie a tutti.

W.L.C.E.R.Io vado in Lambretta per divertimento.
straka Posted - 01 apr 2012 : 22:48:08
e'stata un'ottima giornata,in bella compagnia a presto.

sargenti luca
gigio333 Posted - 01 apr 2012 : 22:28:15
Nessun problema Biccarone! Spero solo di rivederti presto!
Un saluto a tutti gli amici Lambrettisti di RE!!!!!

Saluti Antonio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000