V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 25 mar 2012 : 18:46:28 I Lambretta Clubs Emilia Romagna, Lucca e Umbria (in ordine alfabetico) annunciano la loro presenza con uno stand espositivo alla Fiera di Reggio Emilia nei gg. 31 marzo e 1 aprile (capannone B).
Aspettiamo numerosi tutti i Lambrettisti presenti in Fiera per un passaggio, un saluto e una “sorpresa editoriale” che sarà data in omaggio ...con esclusione dei Soci del LCER e LCU. He, he, he...
Presso lo stand sarà attivo l’info point dell’Innocenti Day a cura dei Lambretta Clubs Umbria & Lucca e l’info point di Road to Lucca a cura del gruppo freelance del WLC.
Saranno ben accette tutte le derrate alimentari (salami, ciccioli, coppa, salsiccia, prosciutto, mortadella, pizza, crescenta, pane buono, cipollotti, ravanelli) e bevande (vino, birra, acqua poca, bibite poche) che i Lambrettisti vorranno portare e condividere con tutti i presenti. Festa-ta-ta-tà!
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pioppo |
Posted - 01 apr 2012 : 17:49:19 Grazie a tutti gli amici del Lambretta club Emilia Romagna, per l'ospitalità |
wanvaiden |
Posted - 30 mar 2012 : 23:40:12 Antonio x queste cose ti servirebbe un lambro!! pensa quanti viveri di tutti i generi e quante damigiane di vino potresti trasportare! |
biccari |
Posted - 30 mar 2012 : 22:28:53 Dimenticavo,domani a partire dalle ore 9 discussione in diretta dallo stand di Reggio Emilia Interventi, commenti e foto dei momenti che segneranno gli incontri fra Lambrettisti nella due giorni della Mostra Mercato !!
biccari |
Posted - 30 mar 2012 : 22:07:52 recuperiamo un po' le forze
DSCN5714.JPG _ _ ecco lo stand allestito.....
DSCN5720.JPG _ _
omaggio a chi verra' a trovarci...............
DSCN5727.JPG _ _ vanitoso........
DSCN5732.JPG _ _
alla prossima puntata
biccari |
Posted - 30 mar 2012 : 00:45:45 damigiana del vino legata sul tetto, salami appesi a mo' di arbre magic dentro il 5nquino un pezzo di forma messo al posto della ruota di scorta e alcuni pezzi del nemico nel cofano motore.....e pronti anche per questa altra avventura di TRE gg........
DSCN5333_Copia.JPG _ _
balbonif |
Posted - 29 mar 2012 : 22:52:38 Krusty grazie,peccato che non puoi partecipare.Sarà per la prossima.
W.L.C.E.R.Io vado in Lambretta per divertimento. |
balbonif |
Posted - 29 mar 2012 : 22:47:49 Il Balbo e quì scalpitante,il Biccari è la(non so dove)ma domani siamo li a Reggio ad aspettarvi,non so se la dispensa bastera per tutti.Ma finita quella,inizia la riserva.(arriveremo alla fine?)Maaaaaaaaaaaaaa
Krusty |
Posted - 29 mar 2012 : 22:18:46 Ragazzi buon divertimento!! Io non mi posso spostare da casa causa forza maggiore...vi penserò, magari sabato vi chiamo per farvi un saluto... Buon divertimento e non sbaghinate troppo!!!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
Mauro Galli |
Posted - 29 mar 2012 : 20:35:07 Notizie di Balbo e del Biccaro. Domattina partiranno alla volta di Reggio Emilia sul cinquino di Antonio... Fiat 500 L beige. Sicuramente avranno la capote aperta, per fare gli sboroni... e la borsa dell’acqua calda infilata sotto il giubottino per quel minimo di confort che la loro età richiede. Stereo 8 a manetta che diffonderà le note di “io vagabondo” al loro passaggio. La salama da sugo, il puré e i ciccioli, sistemati sul sedile posteriore, lasceranno una scia profumata che metterà in allarme tutti i cani da Bologna a Reggio; corrono il rischio di arrivare alla meta inseguiti da una muta di animali affamati. Non è dato sapere quante bottiglie “di quello buono” hanno al seguito.
Mauro Galli World Lambretta Club |
hobos64 |
Posted - 29 mar 2012 : 20:32:29 tutto pronto...caricato auto con derrate alimentari (salami e vino)...partenza domani mattina. Ci vediamo in fiera !!!
la felicità va sempre in lambretta !!! |
balbonif |
Posted - 29 mar 2012 : 00:00:01 Noi del LCER e WLC.saremo li ad aspettarvi per una risata fra lambrettisti.(eeeeeeee amici di merendina)
birogiro |
Posted - 28 mar 2012 : 23:39:16 e' chiaro che la mia era una battuta...pensandoci bene : vista la penuria di belle moto, visti i prezzi esorbitanti, visti i venditori sempre piu' esosi e arroganti, visti i km che noi poveri del sud dobbiamo fare per visitare una fiera decente, cosa c'e' di meglio che una bella rimpatriata fra amici ( veri !!! ) e ben venga il ricco lesinare innaffiato da un buon vino !!! Se poi ci scappa il colpo del secolo...allora si che ne e' valsa la pena ! |
vdrdd |
Posted - 28 mar 2012 : 16:51:02 Quoto Bruno! I mercatini stanno diventando luoghi di ritrovo tra amici che con questa scusa si rivedono e si organizzano per uscite/eventi memorabili! Lo scorso Novembre, a Novegro, ho speso la bellezza di 2 (due) euro : due Duracell da 12 volts alla bancarella dei napoletani. In compenso ho rivisto una ventina di amici. Quattro chiacchiere, panini e birra portatu da fuori. Insomma un bel pic-nic.
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
brunide |
Posted - 28 mar 2012 : 15:59:53 Caro Birogiro, questo spirito di amicizia tra Club è come la pubblicità di quella famosa carta di credito: non ha prezzo.... Perciò, pace se si perderà qualche affare (ma si trova ancora qualcosa?) ; anzi, vedi bene di venire a mangiare qualcosa!!
bruno |
tiz.b |
Posted - 28 mar 2012 : 14:49:44 OTTIMO CI VEDIAMO DOMENICA
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ |
birogiro |
Posted - 28 mar 2012 : 14:13:16 state scambiando una mostra scambio per una scampagnata sull'erba...e se mentre mangiate vi perdete i piu' grandi affari del secolo ????????
|
uver06 |
Posted - 28 mar 2012 : 12:04:40 Salve io e il mio vecchio saremo in fiera sabato porterei volentieri un dolce tipico lucchese il buccelato tanto per farvi assaporare cio che vi aspettera al raduno con la speranza di conoscere alcuni di voi frequentotori di questo meraviglioso forum o meglio famiglia |
matteob |
Posted - 28 mar 2012 : 11:39:31 io potrei portare un pò di digestivo, se vi va?!
Ciao, Matteo |
biccari |
Posted - 27 mar 2012 : 23:34:45 allora visto che avete affilato i coltelli io sguaino la mia sciabola Venerdi cerchero di alzarmi presto alle 10 circa e cerchero di fare un ottimo pure' e................vai di salama da sugooooooooooooooooooo è la mia preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
balbonif |
Posted - 27 mar 2012 : 22:21:01 Forse,riesco ad avere anche il purè con la salama da sugo.(forse)Vedremo(tanto voi non ci siete)ha ha ha.