V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Pisacane |
Posted - 21 mar 2012 : 17:54:00 E' primaveraaaa, svegliatevi Lambrette!
Il Lambretta Club Liguria organizza, domenica 25 marzo, la gita di apertura della nuova stagione.
L'appuntamento è sul cavalcavia vicino all'autostrada di GENOVA-Nervi alle 9.30.
Si va a Comeglio, entroterra di Moneglia, all'osteria Pagliettini, dove abbiamo avuto modo di ritrovarci altre volte mangiando bene. Chi vuole venire dia conferma entro venerdì 23 (dopodomani, per la cronaca) al numero seguente:
380-3055889
Venite, venite, venite!
Ciao a tutti.
Ale |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
billy ardox |
Posted - 27 mar 2012 : 15:11:23 bè.....non so se mi spiego.....
posa_plastica.JPG - - |
Alessandro Pisacane |
Posted - 26 mar 2012 : 23:38:20 Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Ciao Ale, è lunedì sera... già tornati dalla gita o siete ancora in giro?
Mauro Galli World Lambretta Club
Già tornati e già tutto digerito. Per digerire é bastato scendere a valle " in picchiata" con la lambretta del presidente! Ciao. |
Mauro Galli |
Posted - 26 mar 2012 : 20:16:15 Ciao Ale, è lunedì sera... già tornati dalla gita o siete ancora in giro?
Mauro Galli World Lambretta Club |
Alessandro Pisacane |
Posted - 23 mar 2012 : 22:05:38 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
e la sprint?...venduta?
Non ancora. Ciao |
lupin III |
Posted - 23 mar 2012 : 18:11:20 e la sprint?...venduta? domani mattina mi arrivano i muratori a casa con una settimana di anticipo!!!!.....altrimenti, sarei venuto!!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Alessandro Pisacane |
Posted - 23 mar 2012 : 16:58:32 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Ciao ale, tu con cosa partecipi? la 3° serie a che punto è? Mi sà che questa volta, devo passare la mano!!!!!......ho un po' di casini a casa!!!!! Ciao ale
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Faccio il passeggero. La 3° serie è in alto mare. Anch'io ho un pò di casini in generale. Ciao |
lupin III |
Posted - 23 mar 2012 : 15:16:29 Ciao ale, tu con cosa partecipi? la 3° serie a che punto è? Mi sà che questa volta, devo passare la mano!!!!!......ho un po' di casini a casa!!!!! Ciao ale
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Alessandro Pisacane |
Posted - 23 mar 2012 : 10:48:50 Aggiungo che il prezzo, indicativo, del pranzo è d 25/30€. Ribadisco l'appuntamento per le 9.30 ma .......attenti, che domenica scatta l'ora legale!!
Ciao a tutti. |