Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Movimento Lambrettistico WORLD LC e poche balle...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Gianca 950 S Posted - 22 feb 2012 : 00:33:53
Abbiamo rispolverato il vecchio movimento Lambrettistico di Cesare Battaglini dove si girava in Lambretta e si parlava di Lambretta ..... dove nessuno era in vendita per un ricambio in omaggio dove il presidente faceva il Presidente .... e poche balle .....
http://www.worldlambrettaclub.org/main.html

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ironmana Posted - 16 mar 2012 : 15:43:43
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Citazione:
Messaggio inserito da straka

bello l'adesivo ne rimarra'qualcuno per noi di lucca?
sargenti luca

Ciao Luca,
montare un cambio rapportato corto sulla Lambretta, munirsi di un paio di piccozze per ogni evenienza e arrampicarsi fino a S.Pellegrino in Alpe per conquistare uno di quegli adesivi "on the road"... non ti sembrerebbe una buona idea? Ci sono lambrettisti che per averne uno stanno tentando "miracoli" pur di essere presenti!

Mauro Galli
World Lambretta Club

Io il san pellegrino in alpe l'ho fatto con la mia C 125 del 1950..... RIGOROSAMENTE DA SOLO e in alcuni punti anche a spinta (sempre in sella aiutandomi con le gambe...), ma sono arrivato alla meta del passo!!!!!
Noto con piacere che anche al di fuori della toscana (e del mondo del ciclismo) il mitico passo è conosciuto.....

Claudio
biccari Posted - 16 mar 2012 : 14:10:54
A presto l'itinerario per il RAID Bologna-Olanda-Lussemburgo-Belgio-Francia naturalmente mese di Giugno!!!!!!!!
come dire ....andiamo a prendere un caffe' e torniamo!!!!!!!!!

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
vdrdd Posted - 25 feb 2012 : 18:35:09
Grandissimo Enrico!!!
Dovrai raccontarci tutto, un viaggio come il tuo deve essere stato epico!!!!

Come ti ha spiegato Admin, le foto le puoi allegare subito, segui le istruzioni che ti ha dato e vedrai che è molto semplice.

Seguici sul forum, nella sezione "Fatti gli Scooter tuoi" troverai tra qualche giorno - max un paio di settimane - notizie sul prossimo raduno MONDIALE del lambrettino.

Per intanto mi auguro tu abbia letto tutto sul raduno precedente, cliccando sul link che ti ha indicato Admin.

A presto!!

p.s. naturalmente, mandami tutte le email che vuoi seguendo anche le indicazioni che ti ha fornito Mauro Galli.

Ciao
Donato
Admin Posted - 25 feb 2012 : 16:54:52
Non c'è più la limitazione dei 10 post, ora si possono inserire le foto sin da subito cliccando sull'apposito link "Allega file" che trovi in calce alla finestra di risposta (non si può inserire allegati dalla finestra Risposta veloce).
La discussione in merito al raduno del Lambrettino la trovi qui:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?whichpage=10,85&TOPIC_ID=34944#302580

Non mancare al prossimo, è l'unico raduno al mondo nel quale sono consentiti e graditi gli scherzi da prete!!!

Pierfranco Viviano - Administrator
Mauro Galli Posted - 25 feb 2012 : 16:43:51
Citazione:
Messaggio inserito da enricomontorsi

Ho questo Lambrettino dal 1958 e lo usavo per andare a scuola a Modena. Andai quell'anno a Parigi via Gran San Bernardo quando la strada non era asfaltata e, ovviamente, non c'era ancora il tunnel.
Come si fa a sapere quando ci sarà il secondo raduno mondiale a Boretto? Ho visto che c'è un nome: Donato ma come si fa a rintracciarlo? Vedi foto splendida allegata.
Enrico (Non riesco ad inserire la foto del Lambrettino - come si fa?)

Grande Enrico!!!
Benvenuto sul forum.
Un viaggio eccezionale il tuo, soprattutto se fatto negli anni 50!
Per poter inserire foto devi aver raggiunto il numero minimo di 10 messaggi.
Per mandare una mail a Donato devi andare nella sezione utenti, lo cerchi col suo nicKname "vdrdd" e lì trovi l'opzione per inviare posta.
Spero di vederti al nostro passaggio verso Lucca l'11 di maggio ...e magari se ti aggregassi al gruppo sarebbe davvero bello!!!

Mauro Galli
World Lambretta Club
enricomontorsi Posted - 25 feb 2012 : 16:32:54
Ho questo Lambrettino dal 1958 e lo usavo per andare a scuola a Modena. Andai quell'anno a Parigi via Gran San Bernardo quando la strada non era asfaltata e, ovviamente, non c'era ancora il tunnel.
Come si fa a sapere quando ci sarà il secondo raduno mondiale a Boretto? Ho visto che c'è un nome: Donato ma come si fa a rintracciarlo? Vedi foto splendida allegata.
Enrico (Non riesco ad inserire la foto del Lambrettino - come si fa?)
max_83 Posted - 23 feb 2012 : 20:01:15
Citazione:
Messaggio inserito da Balbo

Citazione:
Messaggio inserito da max_83

Posso venire anche con uno scooterone non d'epoca? mi sa che la mia LI non sarà pronta per quella data..Male che vada metto le foto della lambra sparse per la carena dello scooter

usa la J50.
Metti un motore da 125 e vaiiiiiiiiiiiiiii.
L'anno scorso,se non ricordo male c'era un Lui 50.

(lo scooterone non potrebbe partecipare,solo veicoli INNOCENTI)

Balbo

con le foto della lambra sopra non si riconosce la plastica della carena
con calma e qualche spinta forse il J potrebbe farcela
Marino48 Posted - 23 feb 2012 : 16:59:19
Citazione:
Messaggio inserito da max_83

Posso venire anche con uno scooterone non d'epoca? mi sa che la mia LI non sarà pronta per quella data..Male che vada metto le foto della lambra sparse per la carena dello scooter

usa la J50.
Metti un motore da 125 e vaiiiiiiiiiiiiiii.
L'anno scorso,se non ricordo male c'era un Lui 50.

(lo scooterone non potrebbe partecipare,solo veicoli INNOCENTI)

Balbo
straka Posted - 23 feb 2012 : 12:34:40
potrebbe essere una buona idea, veniamo su da lucca pranziamo con voi
a s.pellegrino e torniamo giu' insieme

sargenti luca
max_83 Posted - 23 feb 2012 : 10:06:32
biccari Posted - 23 feb 2012 : 06:06:56
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

Su facebook avrei messo un bellissimo e grandissimo "mi piace"

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

......e anche un bel "CONDIVIDO"

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI
GTR Posted - 23 feb 2012 : 00:15:33
...mo me lo segno....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Mauro Galli Posted - 22 feb 2012 : 23:09:14
Citazione:
Messaggio inserito da straka

sargenti luca

Ciao Luca,
montare un cambio rapportato corto sulla Lambretta, munirsi di un paio di piccozze per ogni evenienza e arrampicarsi fino a S.Pellegrino in Alpe per conquistare uno di quegli adesivi "on the road"... non ti sembrerebbe una buona idea? Ci sono lambrettisti che per averne uno stanno tentando "miracoli" pur di essere presenti!

Mauro Galli
World Lambretta Club
straka Posted - 22 feb 2012 : 21:46:20

sargenti luca
miguel Posted - 22 feb 2012 : 11:03:36
Su facebook avrei messo un bellissimo e grandissimo "mi piace"

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
dl 150 Posted - 22 feb 2012 : 10:17:40
per sapere del road belgio come si fa?leggo dal 1 al 15,ma non si apre il programma grazie.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000