V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hobos64 |
Posted - 04 gen 2012 : 20:25:44 Il Lambretta Club Umbria e il Lambretta Club Lucca organizzano l’Innocenti Day 2012. La manifestazione, della durata di un (1) giorno, si svolgerà Sabato 12 Maggio nella splendida cornice della città di Lucca. Programma ore 8.00 - 9.45: Registrazione dei partecipanti presso l’Hotel Country Club in località Gragnano. ore 10.00: Partenza del Rally Lambrettistico di circa 150 Km alla scoperta della Garfagnana. ore 11.30: Sosta aperitivo in località Vagli di Sotto ore 12.30 Pranzo a buffet in località Gramolazzo ore 15.00: Partenza per P.zza al Serchio, San Donnino, Petrognano, Camporgiano, Castelnuovo di Garfagnana, Borgo a Mozzano. ore 17.00: Arrivo a Lucca e sosta in P.zza San Martino. ore 18.00: Giro turistico in lambretta nel centro storico di Lucca ore 20.00: Cena presso l'Hotel Country Club. Nel corso della serata ci sarà la premiazione del 4° Trofeo Stefano Santolini e a seguire una ricca lotteria con primo premio un motore lambretta di 186 cc interamente realizzato con componenti STRATOS. ore 23.55: Chiusura ufficiale della manifestazione
Quota di iscrizione:
Quota A: € 50,00 (per lambretta, autovetture e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione al rally lambrettistico, pranzo e cena, partecipazione alla lotteria. Quota B: € 35,00 (per lambretta, autovetture e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione al rally lambrettisitco, a scelta pranzo o cena, partecipazione alla lotteria. Quota C: € 25,00 (per lambretta, autovettura e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione al rally lambrettisitco.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Aprile 2012 inviando per e-mail segreteria@lambrettaclubumbria.it la scheda di adesione. Le iscrizioni potranno essere effettuate anche presso l’info-point Innocenty Day che sarà allestito all’interno delle mostre scambio di Forlì e Reggio Emilia (che si svolgeranno a Marzo 2012)
Per ulteriori informazioni: www.lambrettaclubumbria.it (sezione eventi) segreteria@lambrettaclubumbria.it nicolacentoni@libero.it
Allegato: scheda di adesione Innocenti Day 2012.pdf 115,76 KB
la felicità va sempre in lambretta !!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
giomba |
Posted - 19 mag 2012 : 01:39:26 Un grazie di cuore a Nicola e a tutto il Lambretta Club Lucca sono stati veramente bravi Grazie agli sponsor che con il loro supporto ci hanno consentito di fare la manifestazione Grazie a tutti i miei ragazzi che come sempre tirano fuori tutto quando c'è da lavorare Grazie a tutti Voi che con la vostra partecipazione ci avete confermato che possiamo farcela Grazie ancora , sono sicuro che la prossima edizione sarà ancora più grandiosa! Ciao a tutti il Presidente Lambretta Club Umbria
Giomba |
Berza |
Posted - 15 mag 2012 : 18:36:36 Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Citazione: Messaggio inserito da Berza La mia faccia nell'ultima foto la dice lunga!!!
Probabilmente, ma un professionista si vede da come lascia il tavolo operatorio a intervento finito. Questa indubbiamente è classe!!!
Banco_di_lavoro.jpg - -
Mauro Galli World Lambretta Club
E pensa che avevo mal di testa
Lambretta's mobility is an investment!!! |
galliclaudio |
Posted - 15 mag 2012 : 12:36:51 Ultime parole famose: "un ce guardo"
y_2012_Lucca_147.jpg _ _
Meglio un giorno da oca che cento da leone WORLD LAMBRETTA CLUB |
galliclaudio |
Posted - 15 mag 2012 : 12:32:34
y_2012_Lucca_096.jpg _ _
Meglio un giorno da oca che cento da leone WORLD LAMBRETTA CLUB |
straka |
Posted - 15 mag 2012 : 00:47:27 mettiamo qualche foto anche da lucca va'
nnocenti_day_049.JPG - -
nnocenti_day_051.JPG - -
nnocenti_day_052.JPG - -
nnocenti_day_053.JPG - -
nnocenti_day_054.JPG - -
nnocenti_day_058.JPG - -
nnocenti_day_059.JPG - -
nnocenti_day_062.JPG - -
nnocenti_day_063.JPG - -
nnocenti_day_064.JPG - -
nnocenti_day_064.JPG - -
nnocenti_day_066.JPG - -
nnocenti_day_067.JPG - -
nnocenti_day_068.JPG - -
nnocenti_day_069.JPG - -
nnocenti_day_072.JPG - -
nnocenti_day_073.JPG - -
nnocenti_day_074.JPG - -
nnocenti_day_082.JPG - -
nnocenti_day_084.JPG - -
nnocenti_day_083.JPG - -
nnocenti_day_088.JPG - -
nnocenti_day_089.JPG - -
nnocenti_day_092.JPG - -
nnocenti_day_097.JPG - -
nnocenti_day_094.JPG - -
nnocenti_day_098.JPG - -
nnocenti_day_099.JPG - -
nnocenti_day_104.JPG - -
nnocenti_day_103.JPG - -
nnocenti_day_108.JPG - -
nnocenti_day_111.JPG - -
nnocenti_day_113.JPG - -
nnocenti_day_114.JPG - -
sargenti luca |
Gianca 950 S |
Posted - 14 mag 2012 : 23:59:46 Anche questa edizione si è conclusa, gli organizzatori a mio avviso possono essere contenti, nonostante che il direttivo del LCI abbia creato appositamente questo limite per l'Innocenti Day e li ha costretti a ridurre l'iniziativa ad una sola giornata. Si temeva un ridotto numero di partecipanti ma i Lambrettisti hanno accolto l'iniziativa con il solito spirito aderendo in massa all'evento; Totale lambrette presenti 151 di cui 144 ufficialmente iscritte e 7 amici lambrettisti giunti in ritardo durante il percorso. Iscrizioni complessive 174 (tra piloti e passeggeri) Circa 200 partecipanti alla cena di gala nella serata A mio giudizio un risultato più che apprezzabile che può soddisfare gli organizzatori del Lambretta Club Umbria e del Lambretta Club Lucca Da parte mia un grazie a tutti loro
P1020620_Copia.JPG - -
In attesa del mio turno alla gimcana
P1020621_Copia.JPG - - Pronto al via ..... ero attento a quello che diceva il cronometrista.... mentre qualche furbetto mi preparava lo scherzetto..
P1020625_Copia.JPG - - Impegnato come un gobbo... per portare a casa il risultato della vita.... ma nulla da fare.... qualcuno aveva chiuso il rubinetto della miscela .... cancellando ogni speranza di risultato
P1020630_Copia.JPG - -
Mentre Matteo ammirava i nuovi tubeless della signora....
P1020623_Copia.JPG - -
....io ormai fuori gara e a motore spento, indicavo un signore con faccia d'angelo... per gli amici chierichetto che mi guardava sorridendo da dietro un paio d'occhiali posti sulla punta del naso....e gli dicevo.... se ti prendo ti spezzo il dito che hai usato a chiudere il rubinetto
P1020626_Copia.JPG - -
P1020628_Copia.JPG - -
un Grazie a Gori e Signora per la piacevole serata passata in compagnia
P1020636_Copia.JPG - -
sosta per il pranzo..... eravamo veramente in tanti
P1020635_Copia.JPG - -
pranzo super abbondante ....... consumato in un posto bellissimo....
P1020649_Copia.JPG - -
a fine giornata, trascorsa scorazzando su e giù per la Garfagnana, ... ci si siede a tavola per cena...
P1020647_Copia.JPG - - mentre si discute di accensioni e di pistoni .....
P1020643_Copia.JPG - - .... qualcuno comincia a far fusa e coccole... preparando il terreno per la notte....
P1020658_Copia.JPG - - ..... è il momento della lotteria.... c'è il rott in cu.. Luca che porta a casa sempre qualcosa......
P1020663_Copia.JPG - -
... ecco assegnato il primo premio della lotteria ... un motore Stratos Zero 186 al presidente del Lambretta Club Lucca
P1020665_Copia.JPG - -
Le mitiche dormono ....
P1020666_Copia.JPG - - Ottima idea per dormire sonni tranquilli.... togliere la ruota e buttare i dadi nell'erba.....
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
enio |
Posted - 14 mag 2012 : 22:28:12 Non c'è piu' rispetto per le persone anziane, invece di dammi una spinta tutti contro, è facile 'osi' la prossima volta si fa per categorie poi voglio vedè, Marino m'ero sdraiato per riposammi un po', a ma lui li' come fa' quando c'ia le palle gonfie seondo me vola!!!!
Inutili i commenti su queste due giornate passate fra veri amici con lo spirito giusto e con la stessa passione che ci accomuna, un grazie a tutti
Un elogio a Malicci per la serieta' con cui è stata fatta la trattativa per l'acquisto da parte mia del DL200, anche per la giacca di camoscio marrone e le basette alla C. Villa!!!!!!!!
Enio |
Milo75 |
Posted - 14 mag 2012 : 22:04:16 Non so' come fare a ringraziare tutti...... Nonostante il mio TV2 abbia deciso di non farmi partecipare ''Meccanicamente'' al raduno di sabato e' stata una esperienza indimenticabile. Organizzazione impeccabile, LC Lucca ed Umbria, e partecipazione devastante mai viste tante Lambre tutte insieme. Quello pero' che mi ha colpito maggiormente sono le splendide persone che animano questi Eventi (e di questo Forum) uniti dalla passione e dalla voglia di stare insieme, persone che dopo 10 minuti di chiacchere sembra di conoscere da anni...... Grazie veramente a tutti. Ovviamente grazie ai meccanici Enio e Mimmo il venerdi pomeriggio... Il'' mago'' Basile..... se non c'eri tu.... Berza, SirDeltoid compagni di acciacchi con Taxi10 ed il Modenese....ecc Non per ultimo tutto il Team del LCER che ci ha accompagnato a Lucca con ogni condizione di tempo e facendoci percorrere strade e paesaggi merevigliosi. Grandi Mauro, Claudio,Antonio, ecc A presto. Milo e Barbara. |
baronerosso53 |
Posted - 14 mag 2012 : 20:45:59 È stata avvistata questa Lambra con qualcosa di strano...che siano arrivati i cannibali?? Marino
Resti_umani.JPG _ _
Marroni.JPG _ _ |
HornyMan |
Posted - 14 mag 2012 : 18:52:07 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
Ok per Paolo/bozamix ma l'amico Matteo/Krusty che è arrivato secondo dove lo mettiamo?? Due del gruppo Road to Lucca ai primi due posti meritano una menzione particolare e una foto!!!
-Gimkana_winners.jpg - -
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook"
Bravi bravi! ne avete approfittato perchè NON c'ero io!!!
HornyMan |
Mauro Galli |
Posted - 14 mag 2012 : 18:21:58 Citazione: Messaggio inserito da Berza La mia faccia nell'ultima foto la dice lunga!!!
Probabilmente, ma un professionista si vede da come lascia il tavolo operatorio a intervento finito. Questa indubbiamente è classe!!!
Banco_di_lavoro.jpg - -
Mauro Galli World Lambretta Club |
Berza |
Posted - 14 mag 2012 : 17:25:34 Citazione: Messaggio inserito da taxidieci
Citazione: Messaggio inserito da Berza
Ringrazio anche il signore napoletano che mi ha tamponato perchè "guardava u'paesaggio"!!!
Lambretta's mobility is an investment!!!
Berza:"&%$%$£$ ç@&%$@ %&%$£$ £$@ò"
centi_Day_2012.1.jpg - -
centi_Day_2012.2.jpg - -
centi_Day_2012.3.jpg - -
centi_Day_2012.4.jpg - -
La mia faccia nell'ultima foto la dice lunga!!! Grazie per il book fotografico!
taxidieci |
Posted - 14 mag 2012 : 16:37:10 Citazione: Messaggio inserito da Berza
Ringrazio anche il signore napoletano che mi ha tamponato perchè "guardava u'paesaggio"!!!
Lambretta's mobility is an investment!!!
Berza:"&%$%$£$ ç@&%$@ %&%$£$ £$@ò"
centi_Day_2012.1.jpg - -
centi_Day_2012.2.jpg - -
centi_Day_2012.3.jpg - -
centi_Day_2012.4.jpg - - |
vdrdd |
Posted - 14 mag 2012 : 14:23:40 Citazione: Messaggio inserito da baronerosso53
2a Puntata: .... Vincitore della ginkana l'amico Paolo che con una mano sola e la miscela chiusa si è sbarazzato degli avversari ".....
Ok per Paolo/bozamix ma l'amico Matteo/Krusty che è arrivato secondo dove lo mettiamo?? Due del gruppo Road to Lucca ai primi due posti meritano una menzione particolare e una foto!!!
-Gimkana_winners.jpg - -
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
Berza |
Posted - 14 mag 2012 : 13:59:45 Ringrazio anche il signore napoletano che mi ha tamponato perchè "guardava u'paesaggio"!!!
Berza |
Posted - 14 mag 2012 : 13:58:07 Io e SirDeltoid siamo arrivati a casa ieri sera verso le 19. Siamo stati rallentati più che altro dal tempo visto che sull'abetone abbiamo trovato vento,acqua ed addirittura la grandine! In ogni caso fine settimana stupendo!!! Ringrazio tutti per la compagnia ma in particolare quel matto di Milo75!!!matto come pochi altri!!! un "veronese" mancato!!! ciao
baronerosso53 |
Posted - 14 mag 2012 : 13:22:46 2a Puntata: Venerdì sera si è cominciato presto a brindare..e chi altri? Vedi foto... Vincitore della ginkana l'amico Paolo che con una mano sola e la miscela chiusa si è sbarazzato degli avversari ". Qualcuno è riuscito a sbagliare percorso nonostante fosse chiaramente tracciato, per esempio il nostro WWWdddrtttdrrtttwwwwwddd " senza fare nomi" partito a tutta non si era reso conto di essere contromanooo ...c'è voluto l'intervento delle forze dell'ordine per fermarlo....il 3o bicchiere è stato fatale ahahah". Il giro di Sabato "170km" è stato bellissimo. Pausa pranzo, segue foto che ritrae un'assistente sociale mentre si prende cura di due Piloti allo stremo delle forze Segiurà la 3a puntata: anticipo dicendo che al rientro qualcuno ha acceso le micce ed è successo il finimondo....L'amico Enio era talmente sdraiato che le chiappe appoggiavano sul fanale posterioreeee e Il Dell'orto SS della sua lambra aspirava più del buco nero galassiale ahahahahhahah Marino
Seniores_.JPG _ _
Alcol_puroo.jpg _ _ |
Marino48 |
Posted - 14 mag 2012 : 12:15:12 Citazione: Messaggio inserito da vdrdd
Come sempre, bellissimo raduno! Gli amici di Perugia e di Lucca si sono superati.
144 lambrette più una ventina di accompagnatori sono una cifra che fa riflettere sulla validità di questa manifestazione.
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook"
Anche se non c'è ne bisogno ,CONFERMO quanto detto. Non poteva essere differente.L'INNOCENTI DAY è un evento che si conferma sempre di ottimo livello anche se quest'anno è durato solo un giorno. Un grazie a tutti gli organizzatori Arrivederci al prossimo anno. ciao
Balbo |
ricky2581 |
Posted - 14 mag 2012 : 07:59:17 Grazie a tutti per aver partecipato a questa splendida manifestazione...........Ora vi aspettiamo numerosi per il LAMBRETTA NIGHT 8/9 settembre |
vdrdd |
Posted - 14 mag 2012 : 07:12:54 Come sempre, bellissimo raduno! Gli amici di Perugia e di Lucca si sono superati.
144 lambrette più una ventina di accompagnatori sono una cifra che fa riflettere sulla validità di questa manifestazione.
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |