V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hobos64 |
Posted - 06 nov 2011 : 19:17:27 La settima edizione dell'Innocenti Day si svolgerà Sabato 12 Maggio 2012. Al più presto maggiori informazioni sul programma e sulla sede dell'evento.
la felicità va sempre in lambretta !!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
straka |
Posted - 21 mar 2012 : 01:02:54 se non sbaglio le ultime mini uscite dallo stabilimento sono sono datate 1975,penso che tu sia il benvenuto. |
Individualist |
Posted - 20 mar 2012 : 16:38:28 Curiosità: se uno venisse con una Mini Innocenti del 74? il volantino parla di mezzi costruiti entro il 1972.. |
balbonif |
Posted - 17 feb 2012 : 17:57:31 Venre è un obbligo per tutti voi,chi manca non è un Scooterista.(scherzavo)chi non viene stà a casa.Ciao http://www.worldlambrettaclub.org/
W.L.C.E.R.Io vado in Lambretta per divertimento. |
strigot |
Posted - 21 gen 2012 : 07:50:01 Salve a tutti .non ho mai partecipato x e poco che possego la lambra. Li 150 3 serie che abbiamo rifatto tutto .leggo sempre e capisco che non posso mancare a questo evento ,ho ancora la mia lambretta ferma per lavori al motore ma devo completarla al più. Presto .voglio DIVERTIRMI eDIVERTIRMI . |
straka |
Posted - 14 gen 2012 : 23:59:57 ma...una curiosita'sul sito del LCI viene pubblicizzato l'Innocenti Day?
sargenti luca |
Mauro Galli |
Posted - 12 gen 2012 : 18:10:15 Francesco, non ti proccupare per il motore della spider! Vieni in treno, in bici, in aereo, a piedi e porta anche Zio Michele... C'è troppa bellA gente a Lucca! BellE persone in giro ovunque! Credimi, mica come i soliti posti! Un estimatore di queste bellezze come Te non può mancare!
Mauro Galli World Lambretta Club |
HornyMan |
Posted - 12 gen 2012 : 17:57:18 Antòòòò, altro che cambiare le fasce elastiche e rimettere una guarnizione di testa nuovaaaaaaaaaaaa non d'epoca!! Serve assolutamente un motore nuovo, (noi ne fondiamo regolarmente uno per ogni Innocenti Day!!!) Zio Michele in 6 partecipazioni all'Innocenti Day, ha dato fondo a tutti i fondi di magazzino ricambi d'epoca! per cui ora ci si presenta un ostacolo insormontabile, in pratica bisognerebbe "comprare" i ricambi!!! la vedo dura, anzi durissima!!!
HornyMan |
biccari |
Posted - 11 gen 2012 : 21:31:12 Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Azz Lucca!!! Considerato i potenti mezzi messi a disposizione da Zio Michele, mi dite come ci arriviamo noi a Luccaaa?
HornyMan
elementare se ce la fate ad arrivare fino a Bologna poi e una passeggiata è tutta in discesa dimenticavo digli di cambiare le fasce elastiche e rimettere una guarnizione di testa nuovaaaaaaaaaaaa non d'epoca come fa con i paraoli
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
HornyMan |
Posted - 11 gen 2012 : 18:56:18 Azz Lucca!!! Considerato i potenti mezzi messi a disposizione da Zio Michele, mi dite come ci arriviamo noi a Luccaaa?
HornyMan |
straka |
Posted - 11 gen 2012 : 00:02:50 io parto il giovedi e torno lunedi,voi fate come vi pare |
biccari |
Posted - 05 gen 2012 : 13:53:30 Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
La prendi leggggggggerrrrmennnnnnnnnnnnteeee larga x venire a Lucca ma se ahnno creduto al S. Rossi sicuramente crederanno anche Te
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
World Lambretta Club for ever |
Gianca 950 S |
Posted - 05 gen 2012 : 09:03:57 La prendi leggggggggerrrrmennnnnnnnnnnnteeee larga x venire a Lucca ma se ahnno creduto al S. Rossi sicuramente crederanno anche Te
|
biccari |
Posted - 04 gen 2012 : 11:52:32 Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Elba!!!!!
io parto da Fan Francisco e....mi porto tutti gli scontrini cosi dimostro il viaggio che ho fatto ok GIANCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA??????????????????????
Gianca 950 S |
Posted - 04 gen 2012 : 07:16:43 Elba!!!!!
|
Lambro175 |
Posted - 02 gen 2012 : 18:56:13 Lucca meravigliosa città ci vedra il 1252012 con innocenti dey 2012 ,forse 3 giorni oieni di sorprese . |
dl 150 |
Posted - 31 dic 2011 : 11:53:49 appena lo vedo,te lo saluto,ok,allora giochiamo in casa?????.la mia lambra non faticherà molto,pazienza,tra nazionale a pochi km.da me,innocenti day,pochi km da me,va be significa che per sfogarmi un pò,mi devo organizzare per l'eurolambretta in belgio,naturalmente su strada. |
pioppo |
Posted - 30 dic 2011 : 22:38:48 Forse in Sicilia? |
biccari |
Posted - 30 dic 2011 : 17:21:00 come non hai capito?.......se leggi bene tra le righe capirai....altro non posso dire altrimenti ci sono i Gufi che fanno i "...rapportini".. per il numero partecipanti (solo conduttori) una cosa è certo siamo gia a 138 unita' p.s. fammi una cortesia se vedi Cascione me lo saluti
dl 150 |
Posted - 30 dic 2011 : 11:45:36 no non ho capito,lungo lo stivale??adriatico,centro,mediterraneo,alla punta,in mezzo,troppo vaga come informazione,dai qualcosina in piu. |
biccari |
Posted - 29 dic 2011 : 22:47:53 Citazione: Messaggio inserito da Balbo
Citazione: Messaggio inserito da biccari
io lo so e siccome è troppo lontano "le 4 oche canadesi"partiranno i primi di Febbraio per essere presente ,perche'..... chi arriva prima e parte dopo prende un premio...... lungo il percorso ma quante trattorie che ci sono e quanti bar............
World Lambretta Club for ever
chi è la quarta oca che si è aggiunta???
Balbo
e PCOST !!!!!!!!!!!!!! abbiamo gia preparato il percorso e i pernottamenti lungo tutto lo STIVALE adesso sicuramente avete capito quale sara' il luogo