Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Giornalini vari Lambretta club

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 16 set 2011 : 09:56:28

Ciao ragazzi, volevo sapere quali club regionali hanno un proprio giornalino......
Vi ringrazio anticipatamente.....

14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gianca 950 S Posted - 12 nov 2011 : 22:56:44
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Donato io non voglio far polemiche e tanto meno non ce l'ho con nessuno...so che il lambretta club italia sta sul c..o a parecchi del forum!però non dobbiamo vederla in maniera personale...solo perchè magari dentro il lambretta club italia ci sono persone meno simpatiche con cui non ci si va d'accordo, vediamo anche il webmaster come una persona antipatica... (oh può anche esser che lo sono)...però quello che voglio dire è che io chiedo solo il vostro aiuto per far si che un mio progetto vada avanti! poi se non c'è nessuno che mi aiuta non fa niente...arrivo fin dove posso arrivare....
il triveneto ha un giornalino fatto nel 2011,
il piemonte fa un giornalino annuale che lo pubblica verso la fine dell'anno...
l'emilia fa un giornalino che veniva aggiornato sempre e questo lo so perchè vedo mauro o paolo che annunciavano la pubblicazione qui sul forum!
i calabresi non ne fanno manco uno... anzi non sanno nemmeno cosa sia!
ecc ecc
mi rivolgo a voi proprio perchè voglio coinvolgere tutti i lambrettisti per far si che un benedetto sito funzioni per trovare notizie...un webmaster, una persona qualunque può avere la fantasia, idee di questo mondo, ma non può mai arrivare alla stessa fantasia idea di 2-5-100 persone perchè ognuno di noi la pensa in modo diverso! e proprio per questo motivo io voglio che ogni singolo lambrettista faccia suo il sito nazionale,ci sono appassionati che ne sanno di più e appassionati che ne sanno di meno... tempo fa in una mail ricevuta mi veniva scritto simo guarda un po se noi italiani dobbiamo andar a prendere le info dagli inglesi! ma noi siamo così fessi???? se c'è qualcuno di voi che vuole inserire materiale tecnico ben venga, tipo gli schemi elettrici elettrici, i vari spaccati tutti in italiano, vecchie foto qualsiasi cosa che riguardi la lambretta.. quindi se cerco i notiziari regionali è perchè vorrei far partecipe tutti i lambrettisti, voglio incitare i vari club! e lo vorrei con tutti voi...
quando abbiamo fatto il sito mi è stato detto mah che ne pensi se facciamo anche il forum???
io ho risposto NO! IL FORUM ESISTE ED E' SCOOTER D'EPOCA!!!
io se conosco tutte queste persone e nel mio piccolo so fare qualche lavoretto è grazie a questo fantastico forum, proprio perchè questo è IL FORUM deve esser tale fine alla fine...non ne abbiamo bisogno di un'altro per scrivere cosa???
mentre sul sito del lc italia vorrei materiale tecnico, come restaurare la lambretta e seguire i passi, risolvere le problematiche tocca agli utenti di SCOOTERDEPOCA!
ecco è questo quello che voglio! voglio che il sito del lambretta club italia sia di ogni singolo utente lambrettista!

Scusa Simo se leggo molto in ritardo questo post... ma non resisto e devo risponderti ....in quanto tu essendo molto giovane, diplomato geometra, hai letto la storia si.... ma alle superiori non insegnano la storia del Lambretta Club Italia..... questa devi fartela spiegare da chi c'era... io purtroppo sono uno di quelli che c'era ma non sono in grado di raccontarti la storia in modo imparziale; però ogni tanto vedo di darti una piccola infarinatura intanto affermi che sul forum c'è qualcuno a cui sta sul c...o il LCI a me non risulta sia mai stata fatta una dichiarazione del genere ... io in primis
A me e a qualcun altro del forum sta sul c...o l'uso che è stato,fatto, da alcuni personaggi, del LCI ovvero... chi ha fatto del LCI una rivendita in merchandising.
queste sono cose... sorpassate, adesso questa linea funziona da sola, ora abbiamo attivato un nuovo settore, quello dei promoter della Nuova Lambretta Made in China assemblata a Taiwan con montaggio specchietto a Brescia....
Per promuovere questo oggetto, stanno usando e useranno il LCI e dando qualche paio di puntine, un condensatore e un cerchio cromato a qualcuno (in omaggio), staranno zitti e saranno accondiscendenti su questo ultimo progetto.

Allegato: brochure P1000264.JPG
146,44 KB

Tu ti ricordi quando un'anno fa, poco più - poco meno, si distribuiva quanto ti ho messo nell'allegato .... si distribuiva nelle riunioni... aspetta ....voglio evidenziare quanto scrivo per evitare di ripeterlo: si distribuiva nelle riunioni del direttivo del LCI mentre veniva distribuito, il personaggio o i personaggi in questione.. con faccia candida e voce angelica, dicevano anche con il mio e il tuo presidante, " Ragazzi vi do queste belle foto.... ma senza nessuno scopo di lucro.
Caro Simo, sono questi i personaggi che indichi tu sul tuo post e che stanno sul c...o a qualcuno del Forum io in primis .... perchè il faccione mio glielo metto ...... Quindi non è il LCI che sta sul c...o ad alcuni del forum... ma questi personaggi ...
Questa però è storia recente che tu conosci molto bene e che mi sembra ti dimentichi, ti hanno dato una mansione, vedo che ti stai impegnando con anima e corpo e ci stai mettendo tutta la tua passione, mi fa piacere, ma attenzione fino a quando potranno sfruttarti lo faranno e andrai bene l'importante è che tu continui a tenere gli occhi stretti e tapparti il naso.... altrimenti farai la fine di tanti altri .... ovvero ...passi lunghi e ben distesi.... e te ne torni a casa.....
Il tuo presidente che hai appena eletto, non doveva più candidarsi, ti sei mai chiesto come mai ha cambiato idea negli ultimi 6/8 mesi?..... è meglio che tu non lo sappia....io lo so, ma non lo posso dimostrare quindi devo stare zitto, comunque traqnquillo, unica cosa che ti posso dire, visto che il nostro presidente di mestiere fa l'avvocato, tra i suoi clienti, nell'ultimo anno gli si è aggiunto un cliente moooolto importante e mooolto conosciuto ..... e mi fermo qui.
Come ho qualche riga di conferma,(e l'avrò prima o poi) monto nuovamente l'antenna di Radio Londra e saranno C...i amari anzi andrò personalmente a trovare il Tuo presidente, per fargli i complimenti di persona .... veramente un bel pezzo..... d'uomo e questi complimenti devo farglieli direttamente.
So che stai cercando foto e materiale tecnico... per cielo, per mare, per terra .....voglio darti un'informazione so con certezza che la famiglia Innocenti ha donato al LCI mezzi, documentazione cartacea, video, e tante altre cose... questo materiale era in elenco nel primo statuto del LCI poi non si sa il perchè questa voce è sparita dallo statuto ..... non so se esiste un responsabile di questi lasciti, .... scommetto che è sparito anche quello.... non voglio insinuare nulla.... ci si può anche dimenticare..... però tu Simo, che sei nel direttivo, dovresti avere tutto questo ben di Dio a disposizione a meno che questo materiale che fu donato all'epoca ai soci del LCI abbia subito una trasformazione nel tempo, da "nostro - vostro" sia diventato ....... (non saprei ..... come dire .... eeeeee mi astengo .....)
Simo... penso di averti dato una dritta.... anzi ti ho indicato una miniera di informazioni....
Questa... che ti ho appena raccontato è parte della storia del LCI che prima non conoscevi e che adesso ... sai; qualcuno ti dirà il contrario ma sappi che la verità qua non sta nel mezzo
Ciao Simo.... buona notte ..... mi raccomando rispondi con dolcezza e la mano davanti alla bocca... altrimenti mi arrivano tutti gli schizzi....

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
simo_83 Posted - 20 set 2011 : 18:24:02

Grazie Salvino.....
GTR, per questa cosa mi dispiace, ma appena ho la copia in pdf del nuovo notiziario la pubblico sul sito.....

GTR Posted - 20 set 2011 : 17:01:26
...fatto sta che il giornalino del LC Italia io non l'ho MAI ricevuto..... e sono regolarmente iscritto eh...

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Salvino Posted - 20 set 2011 : 15:48:40
Cerchiamo di aiutare Simone a costruire un bel sito che ci rappresenti anche fuori dai confini,lasciamo da parte tutte le polemiche e le discussioni.Poi Simone potrà anche fare delle scelte sbagliate o che alcuni di noi non saranno d'accordo,ma sono le sue scelte o le sue decisioni prese in base al suo pensiero od alle opinioni che ognuno di noi gli potrà comunicare.
Grisu Posted - 20 set 2011 : 07:49:32
Caro simone devi sapere che prima che tu facevi parte del lambretta club calabria se ne parlato e come del giornalino interno e si era preso l'impegno Franco D. che poi per motivi suoi si e' dimesso e la cosa e' sfumata.saluti

""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
simo_83 Posted - 20 set 2011 : 00:13:54

Donato io non voglio far polemiche e tanto meno non ce l'ho con nessuno...so che il lambretta club italia sta sul c..o a parecchi del forum!però non dobbiamo vederla in maniera personale...solo perchè magari dentro il lambretta club italia ci sono persone meno simpatiche con cui non ci si va d'accordo, vediamo anche il webmaster come una persona antipatica... (oh può anche esser che lo sono)...però quello che voglio dire è che io chiedo solo il vostro aiuto per far si che un mio progetto vada avanti! poi se non c'è nessuno che mi aiuta non fa niente...arrivo fin dove posso arrivare....
il triveneto ha un giornalino fatto nel 2011,
il piemonte fa un giornalino annuale che lo pubblica verso la fine dell'anno...
l'emilia fa un giornalino che veniva aggiornato sempre e questo lo so perchè vedo mauro o paolo che annunciavano la pubblicazione qui sul forum!
i calabresi non ne fanno manco uno... anzi non sanno nemmeno cosa sia!
ecc ecc
mi rivolgo a voi proprio perchè voglio coinvolgere tutti i lambrettisti per far si che un benedetto sito funzioni per trovare notizie...un webmaster, una persona qualunque può avere la fantasia, idee di questo mondo, ma non può mai arrivare alla stessa fantasia idea di 2-5-100 persone perchè ognuno di noi la pensa in modo diverso! e proprio per questo motivo io voglio che ogni singolo lambrettista faccia suo il sito nazionale,ci sono appassionati che ne sanno di più e appassionati che ne sanno di meno... tempo fa in una mail ricevuta mi veniva scritto simo guarda un po se noi italiani dobbiamo andar a prendere le info dagli inglesi! ma noi siamo così fessi???? se c'è qualcuno di voi che vuole inserire materiale tecnico ben venga, tipo gli schemi elettrici elettrici, i vari spaccati tutti in italiano, vecchie foto qualsiasi cosa che riguardi la lambretta.. quindi se cerco i notiziari regionali è perchè vorrei far partecipe tutti i lambrettisti, voglio incitare i vari club! e lo vorrei con tutti voi...
quando abbiamo fatto il sito mi è stato detto mah che ne pensi se facciamo anche il forum???
io ho risposto NO! IL FORUM ESISTE ED E' SCOOTER D'EPOCA!!!
io se conosco tutte queste persone e nel mio piccolo so fare qualche lavoretto è grazie a questo fantastico forum, proprio perchè questo è IL FORUM deve esser tale fine alla fine...non ne abbiamo bisogno di un'altro per scrivere cosa???
mentre sul sito del lc italia vorrei materiale tecnico, come restaurare la lambretta e seguire i passi, risolvere le problematiche tocca agli utenti di SCOOTERDEPOCA!
ecco è questo quello che voglio! voglio che il sito del lambretta club italia sia di ogni singolo utente lambrettista!

Bicius Posted - 19 set 2011 : 23:19:47
Visto adesso Simo, mah, va a finire che bisogna registrarsi per accedere ai notiziari regionali, no ti saprei dire.
Bisogna sentire il Webmaster LCER!

Bicius
Salvino Posted - 19 set 2011 : 21:13:09
preciso che il Piemonte non è fermo al numero 1,ma siamo partiti con il numero 1 l'anno scorso.A dicembre 2011 uscirà il numero 2.
Concetto Posted - 19 set 2011 : 14:36:36
Posso dire la mia ? Il Lambretta Club Belgium edita, ogni 3 mesi, un giornalino, sia per i Fiamminghi che per i Francofoni (traduzione fatte in parte da me).
Il lay-out è molto "in fase" col stile vintage... Il giornalino si chiama "Ciao !" (essì, come il Ciao di Piaggio )

vdrdd Posted - 19 set 2011 : 14:17:11
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Maurizio, ho contattato per email il webmaster del club emilia romagna, ma non ho avuto cenno di risposta....
ho controllato anche nel loro sito ma c'è quello del 2010...

Mah, non mi sembra che gli altri siano molto più aggiornati.
Il triveneto ha appena pubblicato il numero Gennaio-Agosto (10/11 pagine sul raduno nazionale...), il piemonte è fermo al numero 1 del dicembre 2010.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
simo_83 Posted - 19 set 2011 : 13:03:22

Maurizio, ho contattato per email il webmaster del club emilia romagna, ma non ho avuto cenno di risposta....
ho controllato anche nel loro sito ma c'è quello del 2010...

Bicius Posted - 19 set 2011 : 12:36:32
Anche il Lambretta Club Emilia Romagna ne ha uno:
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34672

Bicius
Salvino Posted - 18 set 2011 : 22:15:17
Anche il L.C.Piemonte e Valle d'Aosta
inserito anche nel nostro sito
http://www.lambrettaclubpiemontevda.it/files/notiziario_1_2011_def1.pdf
miguel Posted - 16 set 2011 : 10:21:07
Triveneto...lo trovi anche sul loro sito...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000