V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
almo |
Posted - 08 ago 2011 : 21:20:02 Stamani è arrivato il notiziario 27-28...... Il giornale è tutto nuovo sia nella veste grafica che nei "contenuti". Il vecchio manteneva l'impostazione del titolo come l' originale; nel nuovo la parola notiziario è quasi scomparsa. Sono rimasto deluso, preferivo il vecchio mitico Notiziario..
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pcost |
Posted - 29 set 2011 : 17:24:53 Bicius, liberati il 27 novembre !!!
http://www.lcer.it
''___''''''.o /_-_|__|_ (o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL__L48___Lambrettizziamoci !!! |
Bicius |
Posted - 29 set 2011 : 12:53:21 Citazione: Messaggio inserito da Krusty
a me non è ancora arrivato niente... normale???
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty
Non sei il solo, però io ho fatto l'iscrizione tardissimo, potrebbe essere anche quello, quindi aspetto in silenzio, nel caso ho già rotto le scatole a Mauro Galli, se vado a Bologna passo a prenderne una copia direttamente da lui!
Bicius |
mikigrant |
Posted - 28 set 2011 : 22:42:53 Appena mi arriva, potrò dire qualcosa in merito.
Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente |
Krusty |
Posted - 28 set 2011 : 22:09:12 a me non è ancora arrivato niente... normale???
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
gigio333 |
Posted - 26 set 2011 : 00:46:14 E' arrivato anche a me (a differenza del N° 26 che non ho mai ricevuto) e sembra ben fatto. Intanto, diamo loro la possibilità di insediarsi e dare prova delle loro abillità e poi potremmo criticare costruttivamente l'operato. Non è facile inziare dove gli altri hanno interrotto e considerando che siamo tutti dei fanatici del vintage, non vorremmo mai vedere qualcosa modificata. Come ripeto, a me è piaciuto, ma penso e spero che aumentino le pagine perchè aspettare 3 mesi per poi leggere il Notiziario in 10 minuti.... Richiesta che avevo già suggerito anche alla vecchia direzione.
Saluti Antonio |
Alessandro Pisacane |
Posted - 04 set 2011 : 18:19:01 Citazione: Messaggio inserito da miguel
Bibbia? Ma dove? Per cosa poi? È un bel notiziario ma niente di più
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
Miguel, quelle scritte nell'articolo sono, a mio parere, parole a caso. Ciao. Ale |
miguel |
Posted - 03 set 2011 : 17:55:53 Bibbia? Ma dove? Per cosa poi? È un bel notiziario ma niente di più
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
|
PV33 |
Posted - 03 set 2011 : 17:08:58 Effettivamente la pubblicità è ad alto livello...
http://www.repubblica.it/motori/dueruote/2011/09/02/news/lambretta_club-21153506/
Ciao. |
almo |
Posted - 26 ago 2011 : 21:47:48 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da almo
Stamani è arrivato il notiziario 27-28...... Il giornale è tutto nuovo sia nella veste grafica che nei "contenuti". Il vecchio manteneva l'impostazione del titolo come l' originale; nel nuovo la parola notiziario è quasi scomparsa. Sono rimasto deluso, preferivo il vecchio mitico Notiziario..
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Dai Almo, dopotutto la veste grafica non è male. Non ti fossilizzare! Al limite lo dici al Direttore. Ciao carissimo.
Ale
Ciao Ale, ho seguito il tuo consiglio e mi sono riguardato il Nuovo notiziario.... Dovresti sapere che noi amanti della ruggine, difficilmente digeriamo le cose "moderne". Provero' poi a scrivere al Direttore, nuovo pure lui, che non ha lesinato pagine per farsi conoscere.
Un abbraccio Almo
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
Alessandro Pisacane |
Posted - 25 ago 2011 : 12:13:17 Citazione: Messaggio inserito da almo
Stamani è arrivato il notiziario 27-28...... Il giornale è tutto nuovo sia nella veste grafica che nei "contenuti". Il vecchio manteneva l'impostazione del titolo come l' originale; nel nuovo la parola notiziario è quasi scomparsa. Sono rimasto deluso, preferivo il vecchio mitico Notiziario..
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Dai Almo, dopotutto la veste grafica non è male. Non ti fossilizzare! Al limite lo dici al Direttore. Ciao carissimo.
Ale |
simo_83 |
Posted - 09 ago 2011 : 19:36:49 Mi è appena arrivato ma non l'ho nemmeno aperto
|