Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Notiziario N° 26

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
almo Posted - 29 apr 2011 : 19:05:39
Oggi è arrivato il Notiziario N° 26.....

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
gigio333 Posted - 02 giu 2011 : 18:52:10
Neanche a me è arrivato, ma gli altri numeri sono arrivati sempre puntuali. Potrebbe essere stata colpa delle poste per questo numero o qualche errore nei computers, chissà.... Io ho telefonato al mio Pres. (e non intendo quello del Bunga-Bunga), il quale ha verificato che il mio nome fosse inserito negli elenchi. Risulto iscritto e gentilmente lui stesso mi manderà una copia del N°26. Spero che non si ripeta, ma sono cose che capitano e non possiamo incolpare nessuno per il mancato recapito.
Intanto, ringrazio Piero DeSantis per la sua disponibiltà!

Saluti Antonio
giallooriente Posted - 02 giu 2011 : 00:19:57
Chiunque sia il responsabile dei ritardi o delle mancate spedizioni deve rendersi conto che è una cosa INAMMISSIBILE.... e sulle medesime pagine si consiglia di regalare l'ABBONAMENTO ad un amico???Bella figura....
giomba Posted - 01 giu 2011 : 22:59:39
Mi dispiace che il Notiziario non ti arrivi
Peccato che è stato fatto 2 mesi fa!!
La colpa di tutto questo è sicuramente la nostra del Lambretta Club Umbria!!
Ps le spedizioni e la stampa le fa il Lambretta Club Lazio!
incazzati con loro!

Giomba
GTR Posted - 01 giu 2011 : 16:33:10
...e intanto ...io continuo a non ricevere il notiziario!!!!!!!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
pcost Posted - 30 mag 2011 : 14:37:19
E intanto che fate le solite polemiche...

E' ARRIVATO !! E' ARRIVATO !!

Così potrò finalmente iscrivermi al Raduno Nazionale secondo le indicazioni in esso contenute !!


''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!
Gianca 950 S Posted - 22 mag 2011 : 00:57:49
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Citazione:
Messaggio inserito da miguel
Oggi il presidente del triveneto invece si è lamentato pesantemente con tutto il club triestino non solo non ammettendo le iscrizioni posteriori al 16( e fin qui posso anche dargli ragione) ma anche invitandoci a non presentarci da outsider. Il mio club voleva partecipare alla sola giornata di sabato (opzione non prevista nei vari pacchetti) senza togliere a nessuno spazio quindi con pranzo e cena per conto nostro ma a questo punto salta tutto...


Ciao Miguel,
Donato ha ragione, vai e divertiti con i tuoi Amici Lambrettisti di Trieste. In giro per Caorle ci saranno altri gruppi, non iscritti al Raduno Nazionale, che si ritroveranno da outsider.
Stai forse facendo qualcosa di male esercitando il tuo diritto a muoverti liberamente?
Se ti adegui a queste imposizioni andrà a finire che:
- Ti diranno a quali sono i raduni a cui partecipare e quelli che devi evitare
- Ti diranno quali sono i Club e/o i lambrettisti buoni o cattivi
- Ti diranno dove devi comperare i ricambi
- oppure Ti radieranno perchè pensi con la tua mente

Mauro Galli
World Lambretta Club


.... da un hotel di Roma .... per mostra scambio a Tordivalle, mi sono preso un po di tempo per leggervi.... quoto a pieno quanto detto da Mauro e da Donato, ma Don Mauro ha centrato nel centro ... dei centri ... di tutti i centri...
ci riaggiorniamo appena mi riparano il computer a casa


World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx




Gianca, già che sei lì... prova a chiedere ai romani come mai da tre anni disertano in massa l'Innocenti Day.
Come i lombardi, del resto. O i piemontesi. Ma a loro se vuoi lo chiedo io.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!



Ciao Donato...
gli amici del Lazio si sono dimenticati di inserire nel calendario eventi ...L'Innocenti Day!!! il problema è che si sono dimenticati anche l'anno scorso!!!

errare è umano perseverare è diabolico.......

World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx




Ci vediamo settimana prossima..quando mi sistemano il pc...ho qualche bombetta da tirare.....
poi mi ritiro.....grasie sai...

World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Gianca 950 S Posted - 22 mag 2011 : 00:55:38
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Citazione:
Messaggio inserito da miguel
Oggi il presidente del triveneto invece si è lamentato pesantemente con tutto il club triestino non solo non ammettendo le iscrizioni posteriori al 16( e fin qui posso anche dargli ragione) ma anche invitandoci a non presentarci da outsider. Il mio club voleva partecipare alla sola giornata di sabato (opzione non prevista nei vari pacchetti) senza togliere a nessuno spazio quindi con pranzo e cena per conto nostro ma a questo punto salta tutto...


Ciao Miguel,
Donato ha ragione, vai e divertiti con i tuoi Amici Lambrettisti di Trieste. In giro per Caorle ci saranno altri gruppi, non iscritti al Raduno Nazionale, che si ritroveranno da outsider.
Stai forse facendo qualcosa di male esercitando il tuo diritto a muoverti liberamente?
Se ti adegui a queste imposizioni andrà a finire che:
- Ti diranno a quali sono i raduni a cui partecipare e quelli che devi evitare
- Ti diranno quali sono i Club e/o i lambrettisti buoni o cattivi
- Ti diranno dove devi comperare i ricambi
- oppure Ti radieranno perchè pensi con la tua mente

Mauro Galli
World Lambretta Club


.... da un hotel di Roma .... per mostra scambio a Tordivalle, mi sono preso un po di tempo per leggervi.... quoto a pieno quanto detto da Mauro e da Donato, ma Don Mauro ha centrato nel centro ... dei centri ... di tutti i centri...
ci riaggiorniamo appena mi riparano il computer a casa


World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx




Gianca, già che sei lì... prova a chiedere ai romani come mai da tre anni disertano in massa l'Innocenti Day.
Come i lombardi, del resto. O i piemontesi. Ma a loro se vuoi lo chiedo io.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!



Ciao Donato...
gli amici del Lazio si sono dimenticati di inserire nel calendario eventi ...L'Innocenti Day!!! il problema è che si sono dimenticati anche l'anno scorso!!!

errare è umano perseverare è diabolico.......

World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
miguel Posted - 21 mag 2011 : 09:58:07
Più che eccezzioni alle iscrizioni, secondo me, per invogliare i giovani i quali fino a pochi giorni prima non sanno se sono liberi o meno (io ad oggi non so ancora se posso fare l'esame il 1 giugno e quindi partecipare o il 6 e quindi restare a casa), bisognerebbe pensare a iscrizioni progressive.
Mi spiego: si concorda con il ristorante la quantità di coperti aggiungibili quindi si prenotano i coperti giusti di chi si è iscritto il 16 aprile e il ristorante fissa una quota che non gli crea problemi. Ad esempio altri 100 posti entro il 16 maggio e magari altri 10 entro il 30 maggio. Chi nonnrientra nei posti bonus si iscrive ugualmente al raduno ma si spiega che dovranno cercarsi un posto dove mangiare. Uguale si fa per i gadget e una volta ultimati non lo si distribuisce e si fa uno sconto sull'iscrizione. Giro in nave? Sai quante navi ti servono visti gli iscritti del 16 aprile e così sai quanti posti hai ancora disponibili e chi resta fuori andrà a farsi un giro in pedalò...alla fine le cose che non costano, giro, soste in piazza si garantiscono COMUNQUE la presenza di lambrettisti iscritti e pace ai problemi di infiltrati ecc...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
GTR Posted - 21 mag 2011 : 09:19:48
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Aldilà del clima rovente di questi giorni intorno a raduno nazionale,lambretta club e compagnia bella vi ricordo che ci si può iscrivere ugualmente..



Oggi il presidente del triveneto invece si è lamentato pesantemente con tutto il club triestino non solo non ammettendo le iscrizioni posteriori al 16( e fin qui posso anche dargli ragione) ma anche invitandoci a non presentarci da outsider.




...un comportamento molto discutibile....si dimostra sempre la personcina splendida quale è ...... e pensare che c'è chi cerca sempre di convincermi del contrario .....

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
vdrdd Posted - 21 mag 2011 : 07:15:23
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Citazione:
Messaggio inserito da miguel
Oggi il presidente del triveneto invece si è lamentato pesantemente con tutto il club triestino non solo non ammettendo le iscrizioni posteriori al 16( e fin qui posso anche dargli ragione) ma anche invitandoci a non presentarci da outsider. Il mio club voleva partecipare alla sola giornata di sabato (opzione non prevista nei vari pacchetti) senza togliere a nessuno spazio quindi con pranzo e cena per conto nostro ma a questo punto salta tutto...


Ciao Miguel,
Donato ha ragione, vai e divertiti con i tuoi Amici Lambrettisti di Trieste. In giro per Caorle ci saranno altri gruppi, non iscritti al Raduno Nazionale, che si ritroveranno da outsider.
Stai forse facendo qualcosa di male esercitando il tuo diritto a muoverti liberamente?
Se ti adegui a queste imposizioni andrà a finire che:
- Ti diranno a quali sono i raduni a cui partecipare e quelli che devi evitare
- Ti diranno quali sono i Club e/o i lambrettisti buoni o cattivi
- Ti diranno dove devi comperare i ricambi
- oppure Ti radieranno perchè pensi con la tua mente

Mauro Galli
World Lambretta Club


.... da un hotel di Roma .... per mostra scambio a Tordivalle, mi sono preso un po di tempo per leggervi.... quoto a pieno quanto detto da Mauro e da Donato, ma Don Mauro ha centrato nel centro ... dei centri ... di tutti i centri...
ci riaggiorniamo appena mi riparano il computer a casa


World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx




Gianca, già che sei lì... prova a chiedere ai romani come mai da tre anni disertano in massa l'Innocenti Day.
Come i lombardi, del resto. O i piemontesi. Ma a loro se vuoi lo chiedo io.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Gianca 950 S Posted - 20 mag 2011 : 22:49:13
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Citazione:
Messaggio inserito da miguel
Oggi il presidente del triveneto invece si è lamentato pesantemente con tutto il club triestino non solo non ammettendo le iscrizioni posteriori al 16( e fin qui posso anche dargli ragione) ma anche invitandoci a non presentarci da outsider. Il mio club voleva partecipare alla sola giornata di sabato (opzione non prevista nei vari pacchetti) senza togliere a nessuno spazio quindi con pranzo e cena per conto nostro ma a questo punto salta tutto...


Ciao Miguel,
Donato ha ragione, vai e divertiti con i tuoi Amici Lambrettisti di Trieste. In giro per Caorle ci saranno altri gruppi, non iscritti al Raduno Nazionale, che si ritroveranno da outsider.
Stai forse facendo qualcosa di male esercitando il tuo diritto a muoverti liberamente?
Se ti adegui a queste imposizioni andrà a finire che:
- Ti diranno a quali sono i raduni a cui partecipare e quelli che devi evitare
- Ti diranno quali sono i Club e/o i lambrettisti buoni o cattivi
- Ti diranno dove devi comperare i ricambi
- oppure Ti radieranno perchè pensi con la tua mente

Mauro Galli
World Lambretta Club


.... da un hotel di Roma .... per mostra scambio a Tordivalle, mi sono preso un po di tempo per leggervi.... quoto a pieno quanto detto da Mauro e da Donato, ma Don Mauro ha centrato nel centro ... dei centri ... di tutti i centri...
ci riaggiorniamo appena mi riparano il computer a casa


World Lambretta Club Schegge Impazzite ...
Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Mauro Galli Posted - 20 mag 2011 : 19:52:30
Citazione:
Messaggio inserito da miguel
Oggi il presidente del triveneto invece si è lamentato pesantemente con tutto il club triestino non solo non ammettendo le iscrizioni posteriori al 16( e fin qui posso anche dargli ragione) ma anche invitandoci a non presentarci da outsider. Il mio club voleva partecipare alla sola giornata di sabato (opzione non prevista nei vari pacchetti) senza togliere a nessuno spazio quindi con pranzo e cena per conto nostro ma a questo punto salta tutto...


Ciao Miguel,
Donato ha ragione, vai e divertiti con i tuoi Amici Lambrettisti di Trieste. In giro per Caorle ci saranno altri gruppi, non iscritti al Raduno Nazionale, che si ritroveranno da outsider.
Stai forse facendo qualcosa di male esercitando il tuo diritto a muoverti liberamente?
Se ti adegui a queste imposizioni andrà a finire che:
- Ti diranno a quali sono i raduni a cui partecipare e quelli che devi evitare
- Ti diranno quali sono i Club e/o i lambrettisti buoni o cattivi
- Ti diranno dove devi comperare i ricambi
- oppure Ti radieranno perchè pensi con la tua mente

Mauro Galli
World Lambretta Club
vdrdd Posted - 20 mag 2011 : 16:33:22
Citazione:
Messaggio inserito da miguel

Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Aldilà del clima rovente di questi giorni intorno a raduno nazionale,lambretta club e compagnia bella vi ricordo che ci si può iscrivere ugualmente..



Non so ci si possa iscrivere ugualmente. Io come universitario non sapendo le date esami non mi sono iscritto al nazionale entro il 16. Speravo nella clemenza del direttivo per un accesso all'ultimo secondo. Oggi il presidente del triveneto invece si è lamentato pesantemente con tutto il club triestino non solo non ammettendo le iscrizioni posteriori al 16( e fin qui posso anche dargli ragione) ma anche invitandoci a non presentarci da outsider. Il mio club voleva partecipare alla sola giornata di sabato (opzione non prevista nei vari pacchetti) senza togliere a nessuno spazio quindi con pranzo e cena per conto nostro ma a questo punto salta tutto...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!




Fantastico, ottima politica per avvicinare i giovani al mondo lambrettistico.

Certo che un'eccezione poteva essere fatta sulla data di scadenza delle iscrizioni..... soprattutto dopo che NON si è osservato l'Art. 32 del nuovo Statuto del Lambretta Club d'Italia, approvato il 25 giugno 2010 ( quindi non durante l'epoca borbonica) che stabilisce la NON partecipazione al raduno nazionale a chi NON è iscritto ad un club affiliato al Lambretta Club d'Italia.

Questa infrazione, ripeto, prevede la radiazione dal Lambretta Club d'Italia (Art. 11 del nuovo Statuto del Lambretta Club d'Italia, approvato il 25 giugno 2010).

Tornando a noi caro miguel, vedrai che di lambrettisti liberi da lacci e lacciuoli ce ne saranno a Caorle, che pranzeranno e ceneranno in allegra compagnia, fuori da meschini giochi politici e di potere.

Visto che qualcuno ha detto : "A casa mia faccio quello che mi pare", non vedo perchè dobbiate "far saltare tutto".
Le strade sono a libera circolazione, ognuno è libero di andare e venire dove gli pare. E se temete anche voi una bella radiazione beh, poco male.......




Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
miguel Posted - 20 mag 2011 : 14:48:27
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Aldilà del clima rovente di questi giorni intorno a raduno nazionale,lambretta club e compagnia bella vi ricordo che ci si può iscrivere ugualmente..



Non so ci si possa iscrivere ugualmente. Io come universitario non sapendo le date esami non mi sono iscritto al nazionale entro il 16. Speravo nella clemenza del direttivo per un accesso all'ultimo secondo. Oggi il presidente del triveneto invece si è lamentato pesantemente con tutto il club triestino non solo non ammettendo le iscrizioni posteriori al 16( e fin qui posso anche dargli ragione) ma anche invitandoci a non presentarci da outsider. Il mio club voleva partecipare alla sola giornata di sabato (opzione non prevista nei vari pacchetti) senza togliere a nessuno spazio quindi con pranzo e cena per conto nostro ma a questo punto salta tutto...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
GTR Posted - 19 mag 2011 : 15:58:51
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Ancora niente nela buca!

Saluti Antonio



...IDEM!!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Alessandro Pisacane Posted - 19 mag 2011 : 15:55:16
Citazione:
Messaggio inserito da gigio333

Come ogni mattina dalla notizia dell'uscita del NOtiziario Lambretta N° 26, ma ancora nulla.
Chi altro si trova nelle mie condizioni? Sapete se posso richiedere una copia (non pagando perchè regolarmente iscritto per il 2011) se non mi dovesse arrivare?
Non ricordo se arriva in una busta trasparente oppure in una busta di carta? Questo dubbio solo perchè se fosse trasparente, qualcuno potrebbe interessarsi al giornale, ma se non si conosce il contenuto..... Comunque, questo è solo un pensiero.

Saluti Antonio



Dovrebbe arrivarti in busta trasparente con, incollato, il tuo nome ed indirizzo.
Ciao.

La libertà di immaginare è il principio di ogni creazione.
gigio333 Posted - 19 mag 2011 : 15:52:23
Come ogni mattina dalla notizia dell'uscita del NOtiziario Lambretta N° 26, ma ancora nulla.
Chi altro si trova nelle mie condizioni? Sapete se posso richiedere una copia (non pagando perchè regolarmente iscritto per il 2011) se non mi dovesse arrivare?
Non ricordo se arriva in una busta trasparente oppure in una busta di carta? Questo dubbio solo perchè se fosse trasparente, qualcuno potrebbe interessarsi al giornale, ma se non si conosce il contenuto..... Comunque, questo è solo un pensiero.

Saluti Antonio
gigio333 Posted - 11 mag 2011 : 03:56:37
Ancora niente nela buca!

Saluti Antonio
biccari Posted - 10 mag 2011 : 21:43:48
Citazione:
Messaggio inserito da Sir Deltoid

Aldilà del clima rovente di questi giorni intorno a raduno nazionale,lambretta club e compagnia bella vi ricordo che ci si può iscrivere ugualmente...


Only Lambretta,please!


il clima rovente non è stato creato intorno al raduno nazionale ma si è venuto a creare per i lambrettisti dell'UMBRIA vedi (RADIAZIONE).... forse..... toglieva visibilita al Nazionale......?????

World Lambretta Club
vdrdd Posted - 10 mag 2011 : 15:20:03
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

...ah ..ma io sono seccato per il fatto che il notiziario non mi è mai arrivato!!!!! certo che ci sono al raduno....eh!!!! poi ho sentito dire che la pizza la paga Donato......

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......



Eretico anche tu, vedo!!! Ma dove andremo a finire..... se facessero tutti come te..... e me.......e l'altra trentina che farà la stessa cosa... mah!

Per il notiziario non preoccuparti. A me ieri ne sono arrivati due, evidentemente uno in più per errore. Se la memoria non mi tradisce te lo porto io così se ci si dovesse annoiare mentre si fa baldoria ce lo leggiamo.

Contento??

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits