Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Il nuovo sito del Lambretta Club Italia è realtà.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alessandro Pisacane Posted - 12 apr 2011 : 10:35:49
Annunciaziò, annunciaziò!!

Dopo notti insonni vegliate a lume di candela, con il PC che andava a carbone, il nostro Angelo è riuscito a realizzare l'impossibile: il nuovo sito del Lambretta Club d'Italia.
http://www.lambrettaclubitalia.it/
Un grosso complimento da parte mia ad Angelo.
Ciao

Ale






« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
HornyMan Posted - 13 apr 2011 : 18:53:04
Questo è quello di Zio Michele, se trovo un cavalletto vengo anch'io!!!!

Allegato: Lambrettino.jpg
218,98 KB

HornyMan
vdrdd Posted - 13 apr 2011 : 17:23:42
La prossima sarà meglio....... un momento di pazienza .

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Alessandro Pisacane Posted - 13 apr 2011 : 17:12:03
"Don Vdrdd" fa la sua porca figura, niente da eccepire.
Ciao

« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»
simo_83 Posted - 13 apr 2011 : 17:03:44
Citazione:
Messaggio inserito da pcost

Comunque il lancio del 1° raduno mondiale del Lambrettino è già in rete....

http://www.lcer.it/Eventi_2011/Eventi%202011.html

... con tanto di fratacchione allegato....




Micidiale con Donato vestito da prete...


Motocicletta88 Posted - 13 apr 2011 : 14:54:19
Complimenti. Un ottimo lavoro! Saluti a tutti

LI 125 II SERIE 1960
pcost Posted - 13 apr 2011 : 14:48:11
Comunque il lancio del 1° raduno mondiale del Lambrettino è già in rete....

http://www.lcer.it/Eventi_2011/Eventi%202011.html

... con tanto di fratacchione allegato....



''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!
Piega73 Posted - 12 apr 2011 : 23:27:11
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Ciao Angelo, complimenti per il nuovo sito e buon lavoro a te, a Simone e a chi vorrà collaborare in modo costruttivo.

Una curiosità, come mio solito senza alcuna vena polemica : a livello raduni sarà pubblicato sul sito solo il dettaglio del Nazionale e del Jamboree, vero????

Per il resto, ogni club/delegazione regionale si pubblicizza i propri raduni sul proprio sito (se esistente), vero????




Ho trovato tutti i raduni:
http://www.lambrettaclubitalia.it/raduni/raduni.htm



« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»



Ale... Ale..... parlavo di dettagli..... quello è un elenco.
Mi spiego meglio : scordati di trovare i dettagli dei raduni organizzati - tanto per fare un esempio - dal Lambretta Club Liguria di cui come sai sono anche socio.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!



Non avevo capito.....


« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»



Dopo una giornata di lavoro e col cervello spento anch'io non avevo capito il vero senso!!!!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
almo Posted - 12 apr 2011 : 23:01:14
Ciao Angelo, Simo e Luca state facendo un buon lavoro; ovviamente le critche che vi rivolgeremmo sono sempre costruttive.


P.S: Gia' che ci siete inserite il Raduno di Marina di Carrara, che si svolgera' il prossimo 29 Maggio 2011.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Alessandro Pisacane Posted - 12 apr 2011 : 22:33:23
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Ciao Angelo, complimenti per il nuovo sito e buon lavoro a te, a Simone e a chi vorrà collaborare in modo costruttivo.

Una curiosità, come mio solito senza alcuna vena polemica : a livello raduni sarà pubblicato sul sito solo il dettaglio del Nazionale e del Jamboree, vero????

Per il resto, ogni club/delegazione regionale si pubblicizza i propri raduni sul proprio sito (se esistente), vero????




Ho trovato tutti i raduni:
http://www.lambrettaclubitalia.it/raduni/raduni.htm



« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»



Ale... Ale..... parlavo di dettagli..... quello è un elenco.
Mi spiego meglio : scordati di trovare i dettagli dei raduni organizzati - tanto per fare un esempio - dal Lambretta Club Liguria di cui come sai sono anche socio.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!



Non avevo capito.....


« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»
biccari Posted - 12 apr 2011 : 21:55:53
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:
Messaggio inserito da bozamix

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Ciao Angelo, complimenti per il nuovo sito e buon lavoro a te, a Simone e a chi vorrà collaborare in modo costruttivo.

Una curiosità, come mio solito senza alcuna vena polemica : a livello raduni sarà pubblicato sul sito solo il dettaglio del Nazionale e del Jamboree, vero????

Per il resto, ogni club/delegazione regionale si pubblicizza i propri raduni sul proprio sito (se esistente), vero????

Altrimenti..... ciccia.....!!!!

VERO?????

Grazie.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!


Donato Donato sai benissimo che non si può pubblicare niente di niente sul sito Nazionale Papà non vuole la mamma manco quindi niente pubblicità a raduni di Club regionali capito!
Ciao


bozamix



Oh perbacco!!!! Ma davvero???? Non posso crederci......

Quindi, come dicevo, gli unici raduni - omissis - nei dettagli (cioè con - omissis -, - omissis -, modalità di partecipazione, costi, e magari successivamente il - omissis - della manifestazione con tanto di menzione degli - omissis - che hanno contribuito a tenere bassi i - omissis -....), saranno appunto il - doppio omissis - e il - omissis -.

Beh, in fondo è meglio così. Non credi?

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!

P.s. questo intervento è stato autocensurato dall'autore dopo aver letto l'ultimo post dell'amico piega. Angelo perdonami ti prego, ma proprio non ce l'ho fatta a resistere......


oltre a tutto cio' che hai citato "omissis"Donato Noi ...vogliamo anche sapere le bellezze locali e tutto cio che concerne il paesaggio compreso i "...........puttan.tour"
BRAVI ANGELO:SIMO E LUCA e non dimenticate mai la lambretta è un mezzo per DIVERTIRSI,CONOSCERE posti nuovi e GOLIARDIAin bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

World Lambretta Club
Grisu Posted - 12 apr 2011 : 21:39:18
complimenti ad angelo e simo83 gran bel lavoro.saluti




""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"".
vdrdd Posted - 12 apr 2011 : 20:14:13
Citazione:
Messaggio inserito da bozamix

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Ciao Angelo, complimenti per il nuovo sito e buon lavoro a te, a Simone e a chi vorrà collaborare in modo costruttivo.

Una curiosità, come mio solito senza alcuna vena polemica : a livello raduni sarà pubblicato sul sito solo il dettaglio del Nazionale e del Jamboree, vero????

Per il resto, ogni club/delegazione regionale si pubblicizza i propri raduni sul proprio sito (se esistente), vero????

Altrimenti..... ciccia.....!!!!

VERO?????

Grazie.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!


Donato Donato sai benissimo che non si può pubblicare niente di niente sul sito Nazionale Papà non vuole la mamma manco quindi niente pubblicità a raduni di Club regionali capito!
Ciao


bozamix



Oh perbacco!!!! Ma davvero???? Non posso crederci......

Quindi, come dicevo, gli unici raduni - omissis - nei dettagli (cioè con - omissis -, - omissis -, modalità di partecipazione, costi, e magari successivamente il - omissis - della manifestazione con tanto di menzione degli - omissis - che hanno contribuito a tenere bassi i - omissis -....), saranno appunto il - doppio omissis - e il - omissis -.

Beh, in fondo è meglio così. Non credi?

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!

P.s. questo intervento è stato autocensurato dall'autore dopo aver letto l'ultimo post dell'amico piega. Angelo perdonami ti prego, ma proprio non ce l'ho fatta a resistere......
Piega73 Posted - 12 apr 2011 : 19:52:57
Aggiornato anche appena adesso, rivisti dei link a dei club esteri e aggiunti di nuovi.
Aggiunte 2 date di raduni, che nel compilare la listona sul foglio htm e su quello in pdf mi erano sfuggite.
Per alcuni Raduni si è aggiunto il programma dell'evento o il link al sito che riporta tutti i dettagli!
Non sarà un sito stravolgente per effetti 3d o con mega animazioni e lucichii, ma dovrà esser informativo e vetrina del lambrettismo italiano.
Ormai io Simo e Luca dobbiamo farci l'opzione You & Me!!! Come gl'innamorati, visto il numero di volte che ci sentiamo al giorno!!!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
nicomonni Posted - 12 apr 2011 : 18:54:03
Bravi ragazzi, vediamo di dare un po di lustro a questo nuovo sito e cerchiamo assieme di farlo crescere come un bimbo piccolo....
Ciao SIMOOO mi raccomando
Gino
simo_83 Posted - 12 apr 2011 : 18:25:42

Donà eh dillo che vuoi pubblicizzato il raduno mondiale del lambrettino 48 e noi con un click lo faremo!!
Piega73 Posted - 12 apr 2011 : 18:13:57
Gino! Tutto gratis!!! Del resto è la copertina più spiritosa e lambrettistica che ci sia! Poi è un amico!!!

Donato ho compreso in pieno e la cosa sarà da farsi!!! L'elenco è in se freddo e non gioca ad attrarre alla partecipazione! Mentre con i dettagli su dove si svolge il raduno, ore e modalità e programma di massima sarebbe molto meglio, certo un bel lavorone, ma si può sempre fare.

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
nicomonni Posted - 12 apr 2011 : 18:08:34
Grande Angelo, ma dimmi una cosa...
Carletto quanto ti ha pagato per avere in primo piano la foto del giornalino n°18 nella sezione ''IL CLUB''
Gino
vdrdd Posted - 12 apr 2011 : 17:38:12
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Ciao Angelo, complimenti per il nuovo sito e buon lavoro a te, a Simone e a chi vorrà collaborare in modo costruttivo.

Una curiosità, come mio solito senza alcuna vena polemica : a livello raduni sarà pubblicato sul sito solo il dettaglio del Nazionale e del Jamboree, vero????

Per il resto, ogni club/delegazione regionale si pubblicizza i propri raduni sul proprio sito (se esistente), vero????




Ho trovato tutti i raduni:
http://www.lambrettaclubitalia.it/raduni/raduni.htm



« Io ne ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi…
Plasticoni da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione…
E ho visto i raggi B balenare da Vespe a Lambrette nel buio vicino alle porte di Tannhäuser…»



Ale... Ale..... parlavo di dettagli..... quello è un elenco.
Mi spiego meglio : scordati di trovare i dettagli dei raduni organizzati - tanto per fare un esempio - dal Lambretta Club Liguria di cui come sai sono anche socio.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
Piega73 Posted - 12 apr 2011 : 17:28:45
mitico donato! Si potrebbe fare anche una tabella con i singoli regionali. Si può fare! Magari con tutte le info sul raduno in particolare x chi arriva da altra regione o club. Poi metteremo anche sezione con tutti i raduni non ufficiali ma d'interesse scooteristico! Diciamo che di lavoro da fare c'è un bel pò! Tutti i suggerimenti sono sempre prezionsi.

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
bozamix Posted - 12 apr 2011 : 17:01:44
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Ciao Angelo, complimenti per il nuovo sito e buon lavoro a te, a Simone e a chi vorrà collaborare in modo costruttivo.

Una curiosità, come mio solito senza alcuna vena polemica : a livello raduni sarà pubblicato sul sito solo il dettaglio del Nazionale e del Jamboree, vero????

Per il resto, ogni club/delegazione regionale si pubblicizza i propri raduni sul proprio sito (se esistente), vero????

Altrimenti..... ciccia.....!!!!

VERO?????

Grazie.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!


Donato Donato sai benissimo che non si può pubblicare niente di niente sul sito Nazionale Papà non vuole la mamma manco quindi niente pubblicità a raduni di Club regionali capito!
Ciao


bozamix

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits