Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Nazionale 2011 Caorle (Venezia)

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 12 feb 2011 : 12:38:53

Ciao a tutti...visto che ho inserito tutto il materiale sul sito nazionale per il prossimo raduno a Caorle, volevo sapere del forum chi viene??? così ci possiamo organizzare
noi dalla calabria stiamo studiando e valutando se arrivarci in lambretta con 3-4 soste di pernottamento nel centro italia!

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
biccari Posted - 26 feb 2011 : 21:01:31
ecco che si ricomincia di nuovo!!!!!!!!!!!
per quanto mi risulta e ne sono certo agli ULTIMI RADUNI NAZIONALI(non sto ad entrare nei particolari) chi NON ERA TESSERATO non poteva partecipare questo fino allo scorso anno
adesso di punto in bianco NOVITA'.. per quello di Caorle basta pagare una
una tantum e anche se non soci si paetecipa ebbene questo modo di fare e mancanza di rispetto verso altri club e verso chi negli anni passati ha pagato una tessera per poter partecipare a un raduno nazionale
ora mi sembra di capire che la regola vale anche per linternazionale spero che qualcuno dia informazioni in merito ma se tutto cio sara confermato ebbene mi sa che questo è l'ultimo anno che il sottoscritto versera' i suoi quattrini al LCI mi sono rotto le

p.s. per gli amici bliz e altri non è nulla di personale

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
bliz Posted - 26 feb 2011 : 20:54:24
Grazie Geppe

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
almo Posted - 26 feb 2011 : 20:35:52
Citazione:
Messaggio inserito da geppe

è visibile sul sito del lambretta club triveneto

allego il link della scheda di iscrizione:
http://www.lambrettaclubtriveneto.it/documenti/SCHEDA_ISCRIZIONE_RADUNO_NAZIONALE_1.pdf

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"



Grazie Geppe.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Py Posted - 26 feb 2011 : 19:03:17
bene...! problema risolto

Py
geppe Posted - 26 feb 2011 : 18:58:36
è visibile sul sito del lambretta club triveneto

allego il link della scheda di iscrizione:
http://www.lambrettaclubtriveneto.it/documenti/SCHEDA_ISCRIZIONE_RADUNO_NAZIONALE_1.pdf

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
almo Posted - 26 feb 2011 : 18:51:17
Citazione:
Messaggio inserito da geppe

Ciao Bliz, guardando la scheda partecipazione ho visto che possono partecipare pure i lambrettisti che NON sono iscritti ad un lambretta club, pagando un piccolo sovrapprezzo

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"



Ciao dove è visibile la sheda di partecipazione

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Py Posted - 26 feb 2011 : 18:50:41
Ciao Cludio, ti rispondo a nome mio e vado per deduzioni sull'esperienza degli ultimi 11 anni di club.
la regola , per chi vuole partecipare al raduno nazionale del LCI, è che il socio faccia la o le iscrizioni tramite il club di appartenenza regionale.
non credo ci sia da aggiungere altro.
stessa regola, mi sembra, ci sia per il raduno Internazionale.

dove e chi l'ha scritta..... non saprei.
attendiamo una risposta autorevole .

Py
galliclaudio Posted - 26 feb 2011 : 18:39:03
Citazione:
Messaggio inserito da geppe

Ciao Bliz, guardando la scheda partecipazione ho visto che possono partecipare pure i lambrettisti che NON sono iscritti ad un lambretta club, pagando un piccolo sovrapprezzo

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"



Premetto che sono socio del LCI e sono favorevole di dare la possibilita' a tutti i possessori di Lambretta, anche se non iscritti al Club, di partecipare al raduno Nazionale.

Adesso alcune domande:
Chi ha il merito di questa decisione?
In quale assemblea del LCI é stata proposta e votata?
Come mai la REGOLA é stata cambiata propio per il raduno di Caorle?

Graditissima una risposta dalla dirigenza del LCI, che ringrazio anticipatamente.

CIAO CLAUDIO
geppe Posted - 26 feb 2011 : 14:09:55
Ciao Bliz, guardando la scheda partecipazione ho visto che possono partecipare pure i lambrettisti che NON sono iscritti ad un lambretta club, pagando un piccolo sovrapprezzo

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
bliz Posted - 26 feb 2011 : 14:04:44
Ripeto non sono contrario a priori , voglio solo sapere e capire come organizzarmi

Chiederò ,quando sarà ora, al Lambretta Club Triveneto.

grazie comunque.

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Py Posted - 26 feb 2011 : 08:46:55
un commento veloce: Bliz, non sei d'accordo perchè non sei socio.
guardala dall'altra parte...: se eri socio, saresti pienamente d'accordo a non accettare i non iscritti.

Py
simo_83 Posted - 26 feb 2011 : 00:05:20

Bliz il raduno nazionale è un raduno di marca! quindi puoi partecipare solo se hai la lambretta e sei iscritto ad un lambretta club!
se vuoi partecipare al raduno contatta gli amici del triveneto e fatti spiegare come puoi partecipare


bliz Posted - 25 feb 2011 : 21:33:26

Non voglio mettere in dubbio quello che mi ha risposto Py in questa discussione http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=34286, ma visto che li stavo portando la discussione fuori tema e questo non mi piace , voglio chiedere quì
E' vero che al raduno di Caorle come a tutti i raduni nazionali per parteciparvi e godere di tutti i "diritti" bisogna essere iscritto ad un Lambretta Club ufficiale? è vero che le Vespe non sono ammesse?

Visto che non sono iscritto ad un Lambretta club ma vorrei fare la strada con amici che hanno solo vespe , non vorrei fare la strada a vuoto.
Grazie

-------------------------------------------
ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
lupen3margo Posted - 20 feb 2011 : 18:58:22
Ciaooo,
anchio ci saro' salvo imprevisti devo mettere in strada una vespa sidecar e una vespa. quindi conta pure pure su di me moglie e figli.
se mi mandi degli opuscoli vedi di pubblicizzarlo a pordenone e zone.
ciaooo

lopez ugo
Simo Posted - 20 feb 2011 : 14:11:54
Se riesco a tirar su qualche padovano ci faccio più di un pensierino! anche perchè per allora dovrei aver finito il rodaggio!!
biccari Posted - 19 feb 2011 : 16:29:30
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

mi dispiace io passo troppo lontano



Ehhhhhhhhhhhhhhhhh???????????????
Antò sei un pazzo!!!!




Semplicemente non ha fisico
Marino



XSimo non sono pazzo......... di piu'
X baronerosso caro Marino devi sapere che "con il mio fisico e i tuoi soldi ( non è la frase giusta....... si dice in un altro modo)"farei il giro del mondo........e poi devi sapere che

Maggio INNOCENTI DAY IN LAMBRETTA!!!!!!!!!
GIUGNO IRLANDA sempre in LAMBRETTA E NON COME QUALCUNO CHE LASCIA I FURGONI 30 KM PRIMA E POI ARRIVA AL RADUNO
luglio/agosto devo trovarmi uno spazio per fare un tour con il 500 anche lui vuole la sua parte

come vedi caro fratello alla fine il fisico c'è(piccola toccatina...sai qualcuno puo' mandare iazze) un abbraccio da RED-BULL!!!!!!!

p.s. Agrippina è con le visceri sul banco operatorio aspetto ricambi per farla piu giovane un grazie a Mattia per i consigli in pvt appena finisco ti faro'sapere

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Gabo Posted - 19 feb 2011 : 15:56:52
Citazione:
Messaggio inserito da ruotepiccole

Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

mah se non ho esami che rompono ne balle in mezzo ci dovrei essere..

stavo solo pensando se venire con l RB sul furgoncino..

o farmela in sella sul Li3 da casa mia..

anche perche sono tra una balla e un altra 1000km..
e visto che qualche amico di torino voleva organizzare una carovana.. ..mmm..

però Simo..
se te viene col TS1.. io vengo con L RB.. ahahha.. !!!




Ci stiamo pensando anche noi. Al max si organizza una carovana...

M


peeerfettooo..
buono a saperli..
la cosa mi fa molto piacere..

mettiamoci poi daccordo.. magari potremmo parlarne al raduno di Vercelli l'8 maggio..
cosi vediamo chi è intenzionato a venire o meno..fossimo una bella carovana si potrebbe fare..
io porto mezza officina dietro per l occasione non si sa mai..
ahahahahha..

a questo punto.. vengo con la LI3.. tanto ormai.. è destinata a diventare mezzo da turismo veloce.. eheheh..

si potrebbe partire da torino.. e trovarci a novara.. e partire di la con una unica camionata.. ma.. in una sola giornata.. sono alla fin fine 400 miseri chilometri.. ahahahha.. e magari recuperare qualche amico di milano..
pozze Posted - 19 feb 2011 : 13:46:56
stiamo organizzando un tir con i trevigiani.. in quanto la distanza non ci permette di partecipare per strada


baronerosso53 Posted - 19 feb 2011 : 13:12:57
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

mi dispiace io passo troppo lontano



Ehhhhhhhhhhhhhhhhh???????????????
Antò sei un pazzo!!!!




Semplicemente non ha fisico
Marino
dl 150 Posted - 19 feb 2011 : 13:05:37
da grassano,per ora 4 lambrette,su strada,con supporto di un furgone,

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits