Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Raduno Internazionale “LAMBRETTA ITALIA 2011”

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 28 lug 2010 : 19:08:37
Ciao a tutti ragazzi....
oggi leggendo la mail del mio club, ho ricevuto questo messaggio da un signore.
Si tratterebbe di una regata storica “150 vele di Italia 2011®”: Genova – Marsala che avrà luogo dal 21 maggio al 5 giugno 2011.

In concomitanza con la regata velica, realizzeremo un altrettanto eccezionale manifestazione di terra Raduno Internazionale “LAMBRETTA ITALIA 2011” che vedrà la possibilità di viaggiare divertendosi con musica, spettacoli, giochi e la possibilità di assaporare i prodotti dell’Eccellenza Italiana nei mercati itineranti. Il secondo allegato descrive le tappe della manifestazione indicando le distanze stimate ed i tempi di percorrenza stimati via terra.

L’iscrizione è di 7.00 euro comprende :



- Fazzoletto rosso garibaldino agli UOMINI

- Coccarda alle DONNE

- Elenco hotel /ristoranti e negozi convenzionati


Vi allego il PIANO DI NAVIGAZIONE GENOVA / MARSALA - REGATA STORICA “ 150 VELE ITALIA 2011”
con tutte le tappe e le percorrenze in km con i costi effettivi.

Allegato: 1280336500.pdf
239,33 KB



Mi domando chi di voi ha sentito parlare di questa manifestazione?
mi rivolgo anche agli amici di Genova con la speranza di sapere qualcosa!!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Salvino Posted - 28 feb 2011 : 11:09:38
Si è così,il 28 maggio è un sabato ma abbiamo il permesso del comune di Torino solo per quel giorno e non hai idea della fatica che ho fatto per ottenerlo,forse grazie alla mia testardaggine o forse perchè gli ho rotto le p..... per diversi mesi.Siamo inseriti nel programma ufficiale dei festeggiamenti per il 150° e quindi quando renderanno pubblico il programma dei festeggiamenti dovremmo apparire insieme a tutti gli altri eventi importanti(raduno Alpini,Carabinieri ecc.).Un ricovero per le lambrette l'avrei anche trovato ed è a 10 minuti dal centro di Torino.Ma su tutti questi ed altri particolari,appena sono definiti,a voi del Piemonte e della Valle d'Aosta vi informerò come sempre via mail o per lettera.
Il problema è un'altro:
avevo riaperto la discussione perchè in alcuni Lambretta Club circolava l'idea di far partire un "testimone",tipo fiamma olimpica,dalla Sicilia,passando per tutte le regioni,fino al Veneto,sede quest'anno del Raduno Nazionale,e questa poteva essere un'occasione per ricevere il 28 maggio dai liguri il testimone e passarlo ai lombardi.Questo "testimone",che poteva essere una bandiera,una coppa con il simbolo del L.C.Italia ecc.,poteva essere riutilizzato tutti gli anni visto che normalmente il Raduno Nazionale si svolge un anno al sud e un anno al nord Italia.
Per me il forum di questa discussione si può chiudere poichè nessuno delle altre regioni è intervenuto,quindi la cosa non interessa.Peccato perchè perdiamo un'occasione di "visibilità nazionale".
Ne riparliamo nel 2061.
Per i soci del Piemonte e Valle d'Aosta Vi informerò del programma via mail.
Chi vuole può dare un'occhiata:http://www.lambrettaclubpiemontevda.150web.it/
Gabo Posted - 28 feb 2011 : 09:28:03
Citazione:
Messaggio inserito da Salvino

Ho riaperto la discussione non per informarvi che sto organizzando un raduno a Torino in occasione del 150°,perchè appena avrò definito i particolari ne darò notizia sul nostro sito (http://www.lambrettaclubpiemontevda.it/home.html) ed informerò tutti i nostri soci,ma perchè circolava l'idea in alcuni Club di portare un simbolo dal sud Italia al Veneto,sede quest'anno del Raduno Nazionale,in modo da unire ,idealmente,l'Italia con la Lambretta.Era anche un modo di riportare alla ribalta il ruolo fondamentale che ha svolto la Innocenti nel dopoguerra di "riunificare motoristicamente" l'Italia.
Questo "testimone" poteva essere utilizzato tutti gli anni in occasione del Raduno Nazionale consegnandolo alla regione,sede del Raduno,che poteva tenerlo fino all'anno successivo.
Qualche idea?



Orlando ma il 28 maggio non è un sabato?
l'unica idea che mi viene in mente è quello di farlo di sabato + domenica..tipo il regionale l'anno scorso che abbiamo fatto qua..
se serve una mano io ci sono senza problemi..

cosi per quelli appartenenti ai club piu lontani non è un problema arrivare la domenica mattina presto.. e per tutti gli altri si ha un giorno di divertimento in piu.. !!

mi date la pettorina gialla e le strade ve le chiudo io..
il più è trovare un qualche hotel convenzionabile e con ricovero sicuro e organizzare la cena per il sabato sera..
Salvino Posted - 24 feb 2011 : 15:11:50
Ho riaperto la discussione non per informarvi che sto organizzando un raduno a Torino in occasione del 150°,perchè appena avrò definito i particolari ne darò notizia sul nostro sito (http://www.lambrettaclubpiemontevda.it/home.html) ed informerò tutti i nostri soci,ma perchè circolava l'idea in alcuni Club di portare un simbolo dal sud Italia al Veneto,sede quest'anno del Raduno Nazionale,in modo da unire ,idealmente,l'Italia con la Lambretta.Era anche un modo di riportare alla ribalta il ruolo fondamentale che ha svolto la Innocenti nel dopoguerra di "riunificare motoristicamente" l'Italia.
Questo "testimone" poteva essere utilizzato tutti gli anni in occasione del Raduno Nazionale consegnandolo alla regione,sede del Raduno,che poteva tenerlo fino all'anno successivo.
Qualche idea?
Gabo Posted - 20 feb 2011 : 21:07:59
Citazione:
Messaggio inserito da Salvino

Il raduno a Torino,con esposizione statica in piazza Vittorio,si farà il 28 maggio e quando avrò tutte le conferme ne darò notizia sul nostro sito.Ma la domanda era:"c'è qualcuno che sa qualcosa sull'idea di portare un testimone dalla Sicilia al Veneto?"




mi fa piacere ci sarà un raduno a torino..
dimmi quando dove e come..
porto 2 lambrette.. ehehehe...
tenete aggiornato anche a me.. ehehe.. !!!
Salvino Posted - 13 feb 2011 : 18:28:44
Il raduno a Torino,con esposizione statica in piazza Vittorio,si farà il 28 maggio e quando avrò tutte le conferme ne darò notizia sul nostro sito.Ma la domanda era:"c'è qualcuno che sa qualcosa sull'idea di portare un testimone dalla Sicilia al Veneto?"
SX 200 Posted - 09 feb 2011 : 22:06:26
grazie Salvino fammi sapere se organizzate un raduno per il 150° annvers.
ciao
Salvino Posted - 09 feb 2011 : 12:44:17
Per le celebrazioni del 150° anniversario dell'unità d'Italia a Torino stiamo organizzando un raduno.Mi sono messo in contatto con il comitato 150 organizzatore degli eventi.
Che fine ha fatto l'idea di portare un "testimone" dalla Sicilia al Veneto passando per tutte le regioni?
Qualcuno sa qualcosa?
Salvino Posted - 07 nov 2010 : 21:14:36
Ha preso l'incarico un nostro consigliere di contattare il comune di Torino,vi faremo sapere se si fa qualcosa
Salvino Posted - 24 ott 2010 : 21:37:48
http://www.italia150.it/ita questo è il sito scusa danielemod
Salvino Posted - 24 ott 2010 : 21:31:36
Non so da dove viene fuori quell'immagine di danielemod e il sito da me nominato non è in vendita.Vi sfido a visitare tutto il sito per trovare quell'immagine.Il comitato 150 qui a Torino si sta dando un gran da fare.Se vogliamo parlarne seriamente posso darvi il mio contributo altrimenti posso continuare a leggervi senza rispondervi come ho sempre fatto.
danielemod Posted - 24 ott 2010 : 21:02:07
questo è ciò che mostra il sito www.150.it - tra le altre cose il dominio è in vendita:

Allegato: Picture-2.jpg
171,14 KB
scx Posted - 24 ott 2010 : 20:55:12
Ciao Salvino e benvenuto,più siamo e meglio stiamo!
Non sarebbe male riuscire ad organizzare una rievocazione del raduno del 1961! Un ottimo cinquantennale! Tienici informati sugli sviluppi.
Salvino Posted - 24 ott 2010 : 20:54:02
Il sito ufficiale del comitato organizzatore è www.150.it , tutti gli altri sono commerciali.
Salvino Posted - 24 ott 2010 : 20:49:45
Ciao a tutti,è il primo messaggio che inserisco sul forum.Sono il segretario del L.C.Piemonte e Valle d'Aosta;ho sempre seguito sui forum le discussioni ed ora ho deciso di partecipare anche io.
In merito ai festeggiamenti 2011 per l'unità d'Italia ho scritto una mail a settembre al comitato 150 per organizzare un raduno di lambrette come quello del 1961,ma fino ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta.
billy ardox Posted - 01 ago 2010 : 13:12:32
Come dice Paolo, siamo stati contattati per contribuire all'evento, che allo stato attuale mi risulta sia ancora a livello di proposta. Da parte nostra non abbiamo fatto ancora nessun tipo di azione, ma credo che gli organizzatori abbiano inviato mail a diversi lambretta club italiani.
Giovanni
pcost Posted - 01 ago 2010 : 02:13:11
Non so, il sito è di una S.r.l. come di seguito riportato nel sito.

"Italia 2011 ed i siti locali collegati sono un iniziativa di Progetto 2011 S.r.l., società privata nata dall’idea imprenditoriale di giovani professionisti torinesi affermati nei rispettivi settori (marketing, comunicazione, web), con il fine di promuovere sul web e non solo gli eventi celebrativi del 150° Anniversario dell'Unità d'Italia."

Mostra una marea di patrocini.... al momento a parte la regata e un torneo di golf invitano

"Gli sponsor e le aziende interessate possono mettersi direttamente in contatto col servizio commerciale di Progetto 2011 scrivendo a: XXXXXXX@YYYYYY.it per valutare le migliori modalità di partecipazione all'evento."

mi sembra molto commerciale e un po' indietro .... siamo a meno di 4 mesi dal 2011....


''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!
simo_83 Posted - 29 lug 2010 : 23:36:27
Paolo allora non è una bufala....
però credo che sia interessante come cosa!
bozamix Posted - 29 lug 2010 : 18:47:28
il tizio ha contattato noi x fare da tramite con il Lambretta Club Italia, ma vedo che si è portato già avanti da solo

bozamix
simo_83 Posted - 29 lug 2010 : 15:25:59
forse dovrei contattare il tizio...visto che ha messo un nome e cognome con tanto di cell.
booooo
pcost Posted - 29 lug 2010 : 13:01:15
Sul sito dell'iniziativa non c'è traccia....

http://www.italia2011.it/it-it/italia/eventi.aspx




''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits