Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Foto Raduno XVIII Nazionale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
simo_83 Posted - 09 lug 2010 : 09:33:33
Buongiorno ragazzi.... un nostro socio di Lamezia Terme sta mattina mi ha mandato il link delle foto scattate da lui, il giorno del raduno!
http://www.flickr.com/photos/alessandroscalise/sets/72157624451853600/
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
simo_83 Posted - 15 lug 2010 : 10:21:30
Spettacolare Biccarone!!!!
biccari Posted - 15 lug 2010 : 07:59:07
a una certa eta'.....

Allegato: SDC14970.JPG
108,75 KB

che tenerezza......
Allegato: SDC14971.JPG
110,31 KB

quando non si ha il fisico.. qualcuno lo castiga...(scarpe legate)
Allegato: SDC14995.JPG
124,04 KB


Allegato: SDC14972.JPG
101,81 KB

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Grisu Posted - 15 lug 2010 : 00:30:57
secondo me sono state solo le pippe...ah ah ah ah
simo_83 Posted - 14 lug 2010 : 16:32:23
Direi che alla foto di Claudio...se la cag...a un po sotto per le vertigini..... per il fatto mio un po ciascuno... sia pippe che gnocca!

per il fatto del fiumiciattolo... ma io dico DOVE CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA..........O sei andato a trovarlo????
sei un pazzo Gianca!
Gianca 950 S Posted - 14 lug 2010 : 01:30:31
Ecco lo sfiga.o che in 4 giorni ha fatto 30 ore di Lambretta 1870,5 km poco più - poco meno ...... con i calli nel bombardino


Allegato: P1040672.JPG
79,63 KB

All'arrivo in Calabria ..... la Lambrettina era un po' sporca perchè il giorno prima sono incappato in due temporali nel giro di 2 ore e mezzo, (stranamente sembra che solo io li abbia presi) ..... entrambi tra Lauria, Maratea e Praia a mare .... durante il secondo temporale(non mi sono voluto fermare), ......... me l'ero vista un pò grigia ma siamo sopravvissuti

Alle 10 00 circa in zona Scalea mi sono fermato a mangiare un boccone .......... Ripartito ..... subito tutto bene ....... ma il mio punto debole ... è la "Meditazione" .... perchè chi ha le palle non dorme ....di conseguenza mi fermai e sdraiandomi su un bel tappeto verde .... e la testa poggiata sul cofano della mia Lamretta ho iniziato a meditare..... ogni tanto passava qualcuno e osservava la scena ...... mi sentivo osservato .... ma visto che non me ne poteva fregar di meno, ho continuato la meditazione fino all'alba.
al primo albeggiare metto in moto e via ..... pensando.... "al primo fiume che trovo mi sciacquo la faccia sopra e .... quella sotto
In zona Marina Belvedere, lascio la costa per inoltrarmi verso Castrovillari ... dopo vari km vedo una stradina bianca che arriva in fondo a un fiume ..... è la mia .... prendo la stradina... un pò troppo sconnessa e mi fermo in prossimità del letto del fiume, cerco di mettere la lambrettina sul cavalletto, ma la pendenza era notevole e comincio a preoccuparmi di non riuscire a girarla per risalire... se così fosse stato... l'avrei scaricata, girata e ricaricata .... adesso pensiamo ad alcune cose da fare... che al mattino presto mi vengono moooolto bene .......... mi metto in libertà, prendo l'asciugamano e comincio a lavarmi ..... ad un certo punto mi guardo attorno alla ricerca di una "sala parto" con estrema urgenza ......mi si stavano rompengo le acque ...... due sassi, il fiume che scorreva ..... e et voilà ..... il figlio è nato ad un certo punto avverto l'avvicinarsi di un trattore ...... rinfrescata alla veloce ...... e mentre mi avvicino alla lambretta con i pantaloni ancora in mano, vedo il "contado che si è accorto della Lambretta e vine a vedere ......Il calabrotto gentile mi saluta e voleva sapere che cavolo facevo nel suo campo ,...... e prontamente gli racconto che avevo passato la notte sul fiume .... ma ero in difficoltà a girare la Lambretta per risalire il fiume ... si è offerto di aiutarmi ..... e abbiamo messo la Lambretta in condizioni di andare con le sue ruote ..... Il nonnetto non era troppo convinto ..... e mi ha detto che noi del nord siamo strani a voler portare la Lambretta in riva al fiume e dormirci contro .... ho cercato di convincerlo .... anche perchè non potevo certo dirgli che avevo "cag..o in casa sua ..... Salutato il nonnetto Calabrotto ho ripreso la strada per Castrovillari



Allegato: P1040645.JPG
68,97 KB




Allegato: P1040646.JPG
68,89 KB



Allegato: P1040644.JPG
75,54 KB


Allegato: P1040643.JPG
77,34 KB




Ecco l'arrivo a Spezzano terme
Allegato: arrivo a Castrovillari.jpg
105,91 KB


Fortini, alle prese con il suo elicottero ....... Grande Fortini .....


Allegato: P1040655.JPG
79,15 KB



Battaglini il condottiero, osserva esterrefatto il nostro Fortini .....


Allegato: P1040657.JPG
197,22 KB

Notare dove Fortini appoggia il bombardino .....


Allegato: P1040658.JPG
80,06 KB

come distruggere la videocamera di un amico



Allegato: P1040662.JPG
80,1 KB

I lambrettisti del domani e del dopodomani ......


Allegato: P1040669.JPG
79,74 KB


L'amico Claudio del L.C. Umbria compagno di viaggio durante il raduno


Allegato: P1040674.JPG
81,89 KB

Claudio, ammira i ponte della "Sfiga"

Allegato: P1040676.JPG
201,24 KB

Ecco il ponte della sfiga (Simo mi sta dicendo che si chiama "del Diavolo") per me farlo in quella posizione .... rimane sempre un ponte da sfigato


Allegato: P1040680.JPG
209,26 KB


Simo e Claudio


Allegato: P1040681.JPG
68,15 KB


.... alcune volte sono più fotogenico ....


Allegato: P1040682.JPG
71,15 KB

Costigliola Junior (per il forum pcost) e Il grande Simo....... (che a mio giudizio è un po' sbattuto) ...... troppe pippe....... o troppa gnocca....


Allegato: P1040685.JPG
80,67 KB



Allegato: P1040686.JPG
70,6 KB



Allegato: P1040689.JPG
82,04 KB

Cena di gala e terrazza



Allegato: P1040693.JPG
79,65 KB

Gianca 950 S - http://grillo958.spaces.live.com/default.aspx
simo_83 Posted - 12 lug 2010 : 17:28:12
Ragazzi per chi ha facebook, può vedere le immagini riguardo il Canyon del Raganello con le escursioni che vanno da Civita a San Lorenzo Bellizzi.
http://www.facebook.com/?ref=logo#!/pages/SAN-LORENZO-BELLIZZI/254494675100
simo_83 Posted - 09 lug 2010 : 17:21:00
Ciao Marcello... quelle sono solo le foto di domenica, fatte da un nostro socio!
devo passare dal fotografo a ritirare il cd!
pensa che sono solo 3mila....
presto le metterò nel nuovo sito che lancerò a fine mese!
marcello-romagna Posted - 09 lug 2010 : 11:06:15
GRANDE SIMO!!!!!FINALMENTE LE FOTO....!!!!!
che peccato non essere stato dei vostri..

marcello-romagna

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits