Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2011

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hobos64 Posted - 01 giu 2010 : 19:58:56
Il Lambretta Club Umbria ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all'edizione 2010 dell'Innocenti Day e fin da ora vi da appuntamento alla 6° edizione che si svolgerà il 20-21 e 22 Maggio 2011.

Allegato: innocenti Day 2011.JPG
30,32 KB

la felicità va sempre in lambretta !!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Krusty Posted - 27 feb 2011 : 18:21:50
bene vedo che ci avete già considerato...vedete di organizzarvi bene perchè una tappa per cesena/cervia è d'obbligo!!!

si mangia piadina con un buon sangiovese poi si riparte verso sud!!!

dai donato non tergiversare oltre!

prendi il tuo figlioccio, tuo nipote (il genovese ) e vedete di muovervi!!!

e tu biccari sistema agrippina come si deve!!!

__________________
Photo Album: community.webshots/user/lambretta150
skype: ilkrusty
straka Posted - 24 feb 2011 : 16:32:22
scusate ma c'e'gia una data precisa?.

sargenti luca
Berza Posted - 06 feb 2011 : 09:35:14
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Milano-Trevi 498 km. Mmmhmmm...... quasi quasi.....Milano-Bologna (e qui si tira su qualcuno) - Bologna-Cesena (si tira su qualcun altro) - Cesena-Perugia (qui si va alla grande..) - Perugia-Trevi......
Naturalmente in sella!! Vediamo......
Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!


Ciao Donato,
Ti proporrei una 3/4/5 giorni non stop. Prova a valutarla.
1 - Arrivi/arrivate a Bologna il giovedì sera. 1A si fa il giro degli amici fino a mattina successiva poi si parte. 1B si fa bisboccia fino a tardi, si dorme un po' poi si parte. 1C si cena presto, si va a letto presto, poi alla mattina si riparte.
2 - Venerdì mattina partenza presto, rigorosamente in sella, per raggiungere Trevi. Non importa come arrivi/arrivate il giovedì sera a Bologna, ma la ripartenza il venerdì sarà rigorosamente in sella. Si procede verso Est fino a Cesena poi, dopo aver "raccattato" altri (Matteo & Antonella, Tiziano & Lara, ecc.), si gira il manubrio verso Sud direzione Trevi. E' indispensabile partire presto per arrivare presto e "vivere" l'anteprima del venerdì!
3 - venerdì sera/notte, sabato giorno/notte, Innocenti Day con gli amici.
4 - domenica mattina partenza in Lambretta per rientro a Bologna. 4A puoi proseguire fino a Milano. 4B puoi fermarti/fermarvi a dormire per la notte e poi ripartire al lunedì mattina per Milano. 4C puoi/possiamo far bisboccia tutta domenica notte (ma qui non garantisco di riuscirci fisicamente) poi ripartire il lunedì per Milano.

Mauro Galli


mmmmmmmmmmmmmm Mauro questi si muovono solo se hanno dietro un centro assistenza o un carrello portamotoDonato ti sto provocando e poi non hai il fisico per fare bisboccia fino all'alba.....
p.s. non è da tutti muoversi e andare alla meta .....senza "pretendere nulla da giurie o corrompere giurati........"ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale............
Donatuccio/Mauro lo sapete di chi parlo....

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!




Mauro,
l'idea era più o meno quella!!! La partenza da Milano al giovedì sera sarebbe perfetta così come tutto il resto. Però, e rispondo ad Antonio, visti i tempi e i km da percorrere il tratto MI-BO probabilmente lo si farà non in sella.
Sento i "milanesi" e vediamo come combinare.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!



Un pensierino lo stò facendo anch'io...

Lambretta's mobility is an investment!!!
vdrdd Posted - 06 feb 2011 : 07:41:35
Citazione:
Messaggio inserito da biccari

Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Milano-Trevi 498 km. Mmmhmmm...... quasi quasi.....Milano-Bologna (e qui si tira su qualcuno) - Bologna-Cesena (si tira su qualcun altro) - Cesena-Perugia (qui si va alla grande..) - Perugia-Trevi......
Naturalmente in sella!! Vediamo......
Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!


Ciao Donato,
Ti proporrei una 3/4/5 giorni non stop. Prova a valutarla.
1 - Arrivi/arrivate a Bologna il giovedì sera. 1A si fa il giro degli amici fino a mattina successiva poi si parte. 1B si fa bisboccia fino a tardi, si dorme un po' poi si parte. 1C si cena presto, si va a letto presto, poi alla mattina si riparte.
2 - Venerdì mattina partenza presto, rigorosamente in sella, per raggiungere Trevi. Non importa come arrivi/arrivate il giovedì sera a Bologna, ma la ripartenza il venerdì sarà rigorosamente in sella. Si procede verso Est fino a Cesena poi, dopo aver "raccattato" altri (Matteo & Antonella, Tiziano & Lara, ecc.), si gira il manubrio verso Sud direzione Trevi. E' indispensabile partire presto per arrivare presto e "vivere" l'anteprima del venerdì!
3 - venerdì sera/notte, sabato giorno/notte, Innocenti Day con gli amici.
4 - domenica mattina partenza in Lambretta per rientro a Bologna. 4A puoi proseguire fino a Milano. 4B puoi fermarti/fermarvi a dormire per la notte e poi ripartire al lunedì mattina per Milano. 4C puoi/possiamo far bisboccia tutta domenica notte (ma qui non garantisco di riuscirci fisicamente) poi ripartire il lunedì per Milano.

Mauro Galli


mmmmmmmmmmmmmm Mauro questi si muovono solo se hanno dietro un centro assistenza o un carrello portamotoDonato ti sto provocando e poi non hai il fisico per fare bisboccia fino all'alba.....
p.s. non è da tutti muoversi e andare alla meta .....senza "pretendere nulla da giurie o corrompere giurati........"ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale............
Donatuccio/Mauro lo sapete di chi parlo....

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!




Mauro,
l'idea era più o meno quella!!! La partenza da Milano al giovedì sera sarebbe perfetta così come tutto il resto. Però, e rispondo ad Antonio, visti i tempi e i km da percorrere il tratto MI-BO probabilmente lo si farà non in sella.
Sento i "milanesi" e vediamo come combinare.

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
biccari Posted - 05 feb 2011 : 14:43:20
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Milano-Trevi 498 km. Mmmhmmm...... quasi quasi.....Milano-Bologna (e qui si tira su qualcuno) - Bologna-Cesena (si tira su qualcun altro) - Cesena-Perugia (qui si va alla grande..) - Perugia-Trevi......
Naturalmente in sella!! Vediamo......
Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!


Ciao Donato,
Ti proporrei una 3/4/5 giorni non stop. Prova a valutarla.
1 - Arrivi/arrivate a Bologna il giovedì sera. 1A si fa il giro degli amici fino a mattina successiva poi si parte. 1B si fa bisboccia fino a tardi, si dorme un po' poi si parte. 1C si cena presto, si va a letto presto, poi alla mattina si riparte.
2 - Venerdì mattina partenza presto, rigorosamente in sella, per raggiungere Trevi. Non importa come arrivi/arrivate il giovedì sera a Bologna, ma la ripartenza il venerdì sarà rigorosamente in sella. Si procede verso Est fino a Cesena poi, dopo aver "raccattato" altri (Matteo & Antonella, Tiziano & Lara, ecc.), si gira il manubrio verso Sud direzione Trevi. E' indispensabile partire presto per arrivare presto e "vivere" l'anteprima del venerdì!
3 - venerdì sera/notte, sabato giorno/notte, Innocenti Day con gli amici.
4 - domenica mattina partenza in Lambretta per rientro a Bologna. 4A puoi proseguire fino a Milano. 4B puoi fermarti/fermarvi a dormire per la notte e poi ripartire al lunedì mattina per Milano. 4C puoi/possiamo far bisboccia tutta domenica notte (ma qui non garantisco di riuscirci fisicamente) poi ripartire il lunedì per Milano.

Mauro Galli


mmmmmmmmmmmmmm Mauro questi si muovono solo se hanno dietro un centro assistenza o un carrello portamotoDonato ti sto provocando e poi non hai il fisico per fare bisboccia fino all'alba.....
p.s. non è da tutti muoversi e andare alla meta .....senza "pretendere nulla da giurie o corrompere giurati........"ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale............
Donatuccio/Mauro lo sapete di chi parlo....

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Mauro Galli Posted - 05 feb 2011 : 12:17:12
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Milano-Trevi 498 km. Mmmhmmm...... quasi quasi.....Milano-Bologna (e qui si tira su qualcuno) - Bologna-Cesena (si tira su qualcun altro) - Cesena-Perugia (qui si va alla grande..) - Perugia-Trevi......
Naturalmente in sella!! Vediamo......
Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!


Ciao Donato,
Ti proporrei una 3/4/5 giorni non stop. Prova a valutarla.
1 - Arrivi/arrivate a Bologna il giovedì sera. 1A si fa il giro degli amici fino a mattina successiva poi si parte. 1B si fa bisboccia fino a tardi, si dorme un po' poi si parte. 1C si cena presto, si va a letto presto, poi alla mattina si riparte.
2 - Venerdì mattina partenza presto, rigorosamente in sella, per raggiungere Trevi. Non importa come arrivi/arrivate il giovedì sera a Bologna, ma la ripartenza il venerdì sarà rigorosamente in sella. Si procede verso Est fino a Cesena poi, dopo aver "raccattato" altri (Matteo & Antonella, Tiziano & Lara, ecc.), si gira il manubrio verso Sud direzione Trevi. E' indispensabile partire presto per arrivare presto e "vivere" l'anteprima del venerdì!
3 - venerdì sera/notte, sabato giorno/notte, Innocenti Day con gli amici.
4 - domenica mattina partenza in Lambretta per rientro a Bologna. 4A puoi proseguire fino a Milano. 4B puoi fermarti/fermarvi a dormire per la notte e poi ripartire al lunedì mattina per Milano. 4C puoi/possiamo far bisboccia tutta domenica notte (ma qui non garantisco di riuscirci fisicamente) poi ripartire il lunedì per Milano.

Mauro Galli
dueruoteanni60 Posted - 04 feb 2011 : 19:56:29
Simooooooo
non macherei per tutto l'oro del mondo!!!!
Anche perchè devo portarvi i portachiavi "personalizzati".....
L'idea del saluto in diretta mi entusiasma....però, a dire la verità, mi entusiasma ancora di più l'idea dello "sciame di lambrette" per il nazionale....
Tutti a venesssssia!!!!!!
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
simo_83 Posted - 03 feb 2011 : 22:49:58

Antonio,parlerò con Luca per trovare un PC e una webcam per farti un saluto in diretta e non farti mancare l'Italia e i tuoi amici lambrettisti!
Al nazionale però non devi mancare andiamo tutti a Venessssssiaaaaaaaa!!!!!!!!!!
mi raccomando

dueruoteanni60 Posted - 03 feb 2011 : 20:32:46
Amici, amici, che rabbia....
Quest'anno, molto probabilmente, non potrò essere dei vostri, dato che la mia missione finisce verso la fine di maggio.....e non sapete quanto mi dispiace non poter essere insieme a tutti voi per una tre giorni di sano divertimento...vorrà dire che guarderò le foto con invidia!!!!!! Magari durante il raduno se qualcuno (vero Simo83?) si connette con skipe, mi fate vedere qualcosa "dal vivo".....
Però ci vediamo al nazionale!!!!!Dopo di che trovatemi un alloggio almeno passabile, che mia moglie mi caccia!!!!!!(a meno che non la porto con me.....)
Antonio

dal film "il medico della mutua":
"dottore, lei ha la macchina?"
A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta"
simo_83 Posted - 03 feb 2011 : 12:08:52

Qui da me in Calabria c'è qualcuno che se la vorrebbe fare in LAMBRETTA!!!!

nicomonni Posted - 03 feb 2011 : 11:33:33
FINALMENTE UNA BELLA NOTIZIA!!!!
NON MANCHERO'
GINO
pcost Posted - 03 feb 2011 : 10:32:01
Bologna si sta preparando .... 300 e qualche Km...


''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!
vdrdd Posted - 03 feb 2011 : 07:04:36
Milano-Trevi 498 km. Mmmhmmm...... quasi quasi.....Milano-Bologna (e qui si tira su qualcuno) - Bologna-Cesena (si tira su qualcun altro) - Cesena-Perugia (qui si va alla grande..) - Perugia-Trevi......
Naturalmente in sella!! Vediamo......

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
baronerosso53 Posted - 02 feb 2011 : 20:58:37
Ciao Amici,
già segnata la data in agenda. I cugini Pugliesi e Vicentini ci saranno
Marino
-mimmo- Posted - 02 feb 2011 : 20:28:13
Io ci sarò solo se ci saranno i miei cugini Red Baron e Red Bull-Biccari!!!

Scherzi a parte ( e non è un programma.....), spero tanto di esserci perchè lo scorso anno mi è piaciuto molto.

Unico neo la coincindenza delle date con "el dì dea lambreta" di Cimadolmo!! Spero che quest'anno non sia così.
mi spiacerebbe mancare ad uno di questi bei raduni...

Ciao gente, alla prossima!!!

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
Mauro Galli Posted - 02 feb 2011 : 19:56:10
Allora Luca... metti in lista cosa serve:
1 - gara clandestina per venerdì sera/notte
2 - specchio d'acqua (piscina/lago/torrente/fontana) per gli scherzi
3 - qualcosa di ceramica a cui incatenare qualche lambretta a caso
4 - il numero di una camera (sempre a caso) su cui segnare tutte le consumazioni del bar
5 - bel tempo
6 - ecc.

...dell'allegria ne portiamo noi, da mescolare con la vostra!

Mauro Galli
hobos64 Posted - 02 feb 2011 : 19:21:27
Tra qualche giorni verrà reso noto il programma dell'edizione 2011 dell'Innocenti Day....per ora posso anticiparvi solo la località sede del raduno: TREVI !!

la felicità va sempre in lambretta !!!
peterpan61 Posted - 02 feb 2011 : 10:46:05
fatemi sapere,così avrò modo di fare la vostra conoscenza.
vdrdd Posted - 02 feb 2011 : 10:16:53
Luca, si è svelato l'arcano del dove si farà quest'anno?

Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!!
trema Posted - 30 gen 2011 : 12:56:57
Ci saremo anche io ed il mitico President Lucio, un saluto a tutti gli amici lambrettisti.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits