Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Old Time Show 2010 Forlì 13 e 14 Marzo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hobos64 Posted - 15 mar 2010 : 19:45:14
A nome di tutto il Lambretta Club Umbria ringrazio tre "grandissimi amici" che hanno organizzato e gestito in maniera impeccabile lo stand promozionale dell'Innocenti Day alla mostra scambio di Forlì. Bruno, Gino e Marco siete veramente INSUPERABILI !!!!
Allegato: Forlì Marzo 2010.jpg
63,17 KB

la felicità va sempre in lambretta !!!
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brunide Posted - 05 apr 2010 : 21:57:37
L'età mi gioca brutti scherzi: sono talmente "rinco" che mi accorgo solo ora di questo post....Forse è meglio che da ora in poi in lambra ci vada senza casco, chissà che il mio cervello non si ossigeni meglio...
Per me è stato un piacere assoluto contribuire con gli amici Gino e Marco all'organizzazione dello stand dell'Innocenti Day. Vi aspettiamo in molti

bruno
hobos64 Posted - 16 mar 2010 : 19:23:25
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Luca, penso che il grazie più grande vada al mitico Bruno che si è accollato solo soletto anche tutta la giornata di domenica.
Per il resto direi che è stato anche divertente,belle moto, belle macchine e anche belle donne,inoltre il mitico giornalista inglese che si è sparato un centinaio di foto sulla nostra bella B e ci ha detto che ci farà un servizio giornalistico. Poi che dire della SPECIAL di BRUNO che se la è coccolata per tutto il week and, la potrete vedere all'INNOCENTI DAY se ci riuscirete.........
Peccato per chi non è passato allo stand, si è perso un mitico ciambellone con nutella.....delizioso e del buon vino (che ne è rimasto poco). E' stato un piacere incontrare Rocco, Giorgio che si è comprato una bella D 150, Matteo (Krusty),ho conosciuto Superlambra direttamnte dalla Sardegna che ringrazio per la sua simpatia, e tanti altri amici.Vi aspettiamo tutti quanti a Misano il 21, 22 e 23 Maggio per un week and divertentissimo.
Gino



eccolo qui il mitico Bruno in sella alla sua "specialona" !!!!
Allegato: Bruno.JPG
192,48 KB

la felicità va sempre in lambretta !!!
Bicius Posted - 16 mar 2010 : 11:46:54
Per Misano farò di tutto, ma per sabato e domenica ho avuto purtroppo un sacco di cose da fare e mi è dispiaciuto non potervi venire a trovare.
Grandi comunque, tenete alto il nome della Lambretta in Romagna, ci sentiamo.

Bicius
riz Posted - 16 mar 2010 : 08:51:03
io ho avuto il piacere di conoscere Bruno la domenica!

simpaticissimo e disponibilissimo!

ottimo stand che, per quel poco che ho visto durante la mia permanenza, richiamava anche molto l'attenzione dei visitatori!
superlambra Posted - 15 mar 2010 : 22:46:51
Ciao ragazzi, sono io che ringrazio voi per l'ospitalità. Spero che si riesca ad organizzare per venire su all' Innocenti Day
Un saluto
Alessandro

it.fotoalbum/superlambra
nicomonni Posted - 15 mar 2010 : 22:02:25
Luca, penso che il grazie più grande vada al mitico Bruno che si è accollato solo soletto anche tutta la giornata di domenica.
Per il resto direi che è stato anche divertente,belle moto, belle macchine e anche belle donne,inoltre il mitico giornalista inglese che si è sparato un centinaio di foto sulla nostra bella B e ci ha detto che ci farà un servizio giornalistico. Poi che dire della SPECIAL di BRUNO che se la è coccolata per tutto il week and, la potrete vedere all'INNOCENTI DAY se ci riuscirete.........
Peccato per chi non è passato allo stand, si è perso un mitico ciambellone con nutella.....delizioso e del buon vino (che ne è rimasto poco). E' stato un piacere incontrare Rocco, Giorgio che si è comprato una bella D 150, Matteo (Krusty),ho conosciuto Superlambra direttamnte dalla Sardegna che ringrazio per la sua simpatia, e tanti altri amici.Vi aspettiamo tutti quanti a Misano il 21, 22 e 23 Maggio per un week and divertentissimo.
Gino

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits