Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2010 Programma Ufficiale

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
hobos64 Posted - 30 gen 2010 : 16:03:27
INNOCENTI DAY 2010 Misano Adriatico

Programma

Venerdì 21 Maggio 2010

Ore 15.00 – 19.00 Registrazione dei partecipanti presso il Park Hotel Kursaal di Misano Adriatico

Ore 20.30 – 24,00 Gimkana di regolarità in lambretta presso il Kartodromo Riviera Verde di Misano Adriatico

Sabato 22 Maggio 2010

… a spasso per la Valle del Conca


Ore 8.00 – 9.30: Registrazione dei partecipanti presso il Piazzale della Repubblica di Misano Adriatico

Ore 9.45: partenza per Cattolica, Gabicce, S. Giovanni in Marignano, Marciano di Romagna, Tavolato, Mondaino

Ore 13.00: Pranzo a buffet all’interno delle mura nella piazza del Castello di Montegridolfo

Ore 14.45: Partenza per Saludecio, Gemmano (sosta con degustazione), Montefiore Conca (sosta con degustazione e visita della Rocca Malatestiana), Portoverde e rientro a Misano Adriatico

Ore 20.00: Cena di gala presso il Park Hotel Kursaal. Nel corso della cena si svolgerà la premiazione del 2° Memorial Stefano Santolini e una ricca Lotteria che avrà come primo premio una Lambretta LI 3° serie (da restaurare con documenti).

Ore 24.00: Serata musicale presso la discoteca Bobo di Misano Adriatico

Domenica 23 Maggio 2010

…alla scoperta delle bellezze di San Marino


Ore 8.15: Ritrovo dei partecipanti presso Piazzale della Repubblica di Misano Adriatico

Ore 8.30: Partenza per la Repubblica di San Marino

Ore 10.00: Aperitivo di benvenuto e visita libera del centro storico di San Marino

Ore 12.15: Ritrovo e partenza

Ore 13.30 circa: Arrivo a Cattolica e pranzo facoltativo presso il self-service del Ristorante “Al Pesce Azzurro”

L’apertura ufficiale della manifestazione è fissata per Sabato 22 alle ore 8,00 c/o Piazzale della Repubblica di Misano Adriatico con la registrazione dei partecipanti. Per tutti coloro che giungeranno a Misano Adriatico nella giornata di venerdì 21 sarà possibile effettuare la registrazione dalle ore 15,00 alle ore 19.00 c/o la reception del Park Hotel Kursaal. (www.parkhotelkursaal.it).
Quote di iscrizione

Quota A € 70,00 (per lambretta, autovetture e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione ai tour di sabato e domenica, pranzo del sabato, cena di gala, partecipazione alla lotteria.
Quota B € 45,00 (per lambretta, autovetture e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione ai tour di sabato e domenica, a scelta pranzo di sabato o cena di gala, partecipazione alla lotteria.
Quota C € 25,00 (per lambretta, autovettura e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione ai tour di sabato e domenica, partecipazione alla lotteria.

Le quote di iscrizione non comprendono il pranzo di domenica 23, la cui partecipazione è facoltativa al costo di € 10,00 – 12,00 presso il self-service del Ristorante “Al Pesce Azzurro” di Cattolica.

La sede del raduno è il Park Hotel Kursaal (www.parkhotelkursaal.it) che per il soggiorno dei partecipanti ha riservato:
camere matrimoniali/doppie a € 45,00 a notte con prima colazione
camere singole a € 40,00 a notte con prima colazione
camere triple a € 65,00 a notte con prima colazione

Inoltre l’organizzazione ha anche riservato le seguenti strutture:
Hotel Muccioli a Misano Adriatico (www.hotelmuccioli.net):
Il costo del soggiorno è di € 32,00 a persona (al giorno con prima colazione). L’Hotel dispone di un garage coperto.
Camping Village Misano (www.campingmisano.it):
dove sano disponibili piazzole per tenda e per camper.
Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 20 Aprile 2010 inviando via fax (al numero 075/5149922) o per e-mail (segreteria@lambrettaclubumbria.it) al comitato organizzatore la scheda di adesione (scaricabile dal sito ufficiale del club (www.lambrettaclubumbria.it). In base alle schede di adesione pervenute, il Comitato organizzatore, invierà ai partecipanti il numero ufficiale di iscrizione, le informazioni per raggiungere la sede del raduno e le modalità per effettuare il pagamento dell’intera quota di partecipazione che dovrà avvenire entro e non oltre il 10 Maggio 2010 pena esclusione dalla manifestazione. Per ulteriori informazioni www.lambrettaclubumbria.it segreteria@lambrettaclubumbria.it.

Allegato: scheda di adesione.pdf
61,96 KB



la felicità va sempre in lambretta !!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
-mimmo- Posted - 24 mag 2010 : 13:36:09
Bella manifestazione!!!


I miei complimenti agli organizzatori!!!

Gestire un evento così, con circa 170 mezzi presenti e 220 persone, in modo perfetto vuol dire che a monte c'è stato un lavoro enorme!!!

Un grazie di cuore a tutti quanti hanno contribuito a questa splendida manifestazione!!!

Un grazie particolare anche a Marino per il "passaggio" in furgone alla mia bella Agonia (quella originale....., "figlia" del grande Pieremo!!!) che si è comportata EGREGIAMENTE, bevuta gigante di benzina a parte (sono in rodaggio e ho esagerato coi getti!!!)

Seguiranno foto dell'evento!!!

Ciao a tutti

CERCO LI 2 150 DEL 1961 DA RESTAURARE
biccari Posted - 23 mag 2010 : 22:49:55
Citazione:
Messaggio inserito da balbonif

Noi siamo a casa tutto OK,ma so che il gamba e amici di merenda anno avuto problemi.Penso che con il tempo e la calma loro.......adagio ....adagio risolvoni i problemi delle loro Lambre.Chi à scattato foto?non ne vedo una.Speriamo in seguito.Raduno bellissimo(come al solito)Lambrettisti favolosi,non so che dire tutto OK.Lamentele????Dite voi.(non sbilanciatevi troppo)Un grazie agli organizzatori.

balboni franco


la MIA batteria ancora buona tienila da parte che uno di questi gg passa il ...mio amico del giaguaromentre fa un giro con il furgone perche deve prendere anche il Fragolino gli è piaciuto molto.....

Allegato: SDC14495.JPG
91,85 KB

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Bicius Posted - 23 mag 2010 : 22:33:43
Citazione:
Messaggio inserito da balbonif

Noi siamo a casa tutto OK,ma so che il gamba e amici di merenda anno avuto problemi.Penso che con il tempo e la calma loro.......adagio ....adagio risolvoni i problemi delle loro Lambre.Chi à scattato foto?non ne vedo una.Speriamo in seguito.Raduno bellissimo(come al solito)Lambrettisti favolosi,non so che dire tutto OK.Lamentele????Dite voi.(non sbilanciatevi troppo)Un grazie agli organizzatori.

balboni franco


Franco, qualche foto l'ha messa Gento sulla sezione "Fatti gli scooter tuoi", aspetto quelle di Donato per vedere anche qualcosa della Gimkana!

Bicius
balbonif Posted - 23 mag 2010 : 22:31:42
Noi siamo a casa tutto OK,ma so che il gamba e amici di merenda anno avuto problemi.Penso che con il tempo e la calma loro.......adagio ....adagio risolvoni i problemi delle loro Lambre.Chi à scattato foto?non ne vedo una.Speriamo in seguito.Raduno bellissimo(come al solito)Lambrettisti favolosi,non so che dire tutto OK.Lamentele????Dite voi.(non sbilanciatevi troppo)Un grazie agli organizzatori.

balboni franco
pcost Posted - 19 mag 2010 : 22:13:05
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli
Voglio un benzinaio vecchio stampo con le mani nere di unto che cambiava l'olio, riparava i pneumatici e se gli eri simpatico ti puliva i vetri con la "pelle di daino"!
Mauro Galli



Non ci sono più i daini di una volta.....



''___''''''.o
/_-_|__|_
(o)____(o)__200 DL__125D__125DL__150DL____Lambrettizziamoci !!!
almo Posted - 19 mag 2010 : 21:43:16
Dai che il gran giorno si avvicina...

"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Mauro Galli Posted - 11 mag 2010 : 21:38:23
Già! La tua Lambretta è l'unica che si è guastata a metterci l'olio!
Ha fatto come il cavallo di Totò: è morta proprio quando aveva già imparato a non mangiare!

Mauro Galli
biccari Posted - 11 mag 2010 : 21:19:08
Mauro domani se ho tempo ...passo dal pilota quello per andare a casteldebole provo a chiedere se ne hanno cosi lo metto pure io..pero se ricordi lultima volta che ho controllato l'olio sono rimasto a...........piediche dici ci rinuncio?

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
Mauro Galli Posted - 11 mag 2010 : 20:49:21
Appena tornato dal garage per la cena! Come avete fatto a scoprire i miei lavori? Avevo sigillato tutto!
Domani metto due pneumatici nuovi... per la pista di "Porto Verde" dovrebbero essere validi! Motore non ne ho molto (è originale), ma almeno in curva tenterò di prendere su qualcosina!
Non trovo l'olio per il cambio!!! L'unico SAE 90 che ho visto in giro (non EP) è al supermercato... ma è liquido che sembra acqua! Mah!
Qua in zona i distributori di benzina si sono tutti trasformati in bar! Se chiedi al gestore un olio da cambio, ti guarda con una faccia stralunata, esce dal bancone del bar, va davanti ad un espositore pieno di flaconi (tra quello delle riviste e quello dei CD) e ti chiede: "Cosa ci dovrebbe essere scritto sulla confezione?"
Vabbè, ciao! Voglio un benzinaio vecchio stampo con le mani nere di unto che cambiava l'olio, riparava i pneumatici e se gli eri simpatico ti puliva i vetri con la "pelle di daino"!
E non ultimo, sono un po' preoccupato per "l'integrità" delle nostre bottiglie di lambrusco! Non mi riferisco al trasporto.

Mauro Galli
biccari Posted - 11 mag 2010 : 17:55:45
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Bene quasi ci siamo.

Domani per la terza volta nel giro di pochi giorni, con il mio fidato "meccanico" il Biccari, apriamo il motore della Lambra dovrebbe essere la volta buona.

CIAO CLAUDIO


devi spiegare il motivo perche lo smontiamo lo sapevi che era un ripiego(si stava cercando il pezzo da montare ...usato ma nuovo questa non l'ho mai capita) il lavoro fatto alla lambra per poterti far partecipare al raduno di Nonantola . Per stare dalla parte dei bottoni IO mi porto dietro il pezzo incriminato tolto al tuo bide' cosi se decidi di prendermi per ******* TI sp*********o

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
biccari Posted - 11 mag 2010 : 17:47:42
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Intanto, in segreto, anche nel box di mio fratello fervono i preparativi, chiuso dentro in piena notte, luci offuscate, attrezzi avvolti in stracci per non far rumore.




Claudio se gli servono 2 persone per far rumore....veniamo io e peppe aversa.....pensa due C...i che carburano una lambretta modificata alle 12 di sera!?!?!?
per tutto il resto ci siamo noi due!!!



ho capito.....a voi due devo farvi portare il caffe da Consuelo...........

l'alcool è nemico dell'uomo chi non l'affronta è un vigliacco!!!!
simo_83 Posted - 11 mag 2010 : 16:55:11
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Intanto, in segreto, anche nel box di mio fratello fervono i preparativi, chiuso dentro in piena notte, luci offuscate, attrezzi avvolti in stracci per non far rumore.




Claudio se gli servono 2 persone per far rumore....veniamo io e peppe aversa.....pensa due C...i che carburano una lambretta modificata alle 12 di sera!?!?!?
per tutto il resto ci siamo noi due!!!
marcello-romagna Posted - 11 mag 2010 : 16:42:18
Ciao Claudio!! avevo saputo questo vostro programma in anteprima dal tuo fidato meccanico..io (se il lavoro me lo permette..speriamo!!!) mi unirò a voi dal secondo bar meta di sosta!visto che ne fate una ogni 50km, la seconda dovrebbe essere nella mia zona di origine, quindi mi farò trovare pronto al vostro passaggio!!!!
Cmq mi terrò aggiornato con il tuo fidato!

marcello-romagna
Rocco Posted - 11 mag 2010 : 15:33:46
Citazione:
Messaggio inserito da galliclaudio

Bene quasi ci siamo.

Domani per la terza volta nel giro di pochi giorni, con il mio fidato "meccanico" il Biccari, apriamo il motore della Lambra dovrebbe essere la volta buona.

Intanto, in segreto, anche nel box di mio fratello fervono i preparativi, chiuso dentro in piena notte, luci offuscate, attrezzi avvolti in stracci per non far rumore,telefono staccato, gli passano il mangiare attraverso una finestrella dove passa un maccherone per volta e beve acqua piovana, maaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!.

Se il tutto funziona (se) partenza venerdi 21 alle ore 09,00 , da BOLOGNA, del gruppo per ora fanno parte: Io con signora, biccari, Mauro Galli, Balbonif, pcost con signora e figlio, una discreta quantita' di vino e tanta voglia di divertirsi.

Se tra Bologna e Misano qualcuno si vuole aggregare ci farebbe molto piacere,un unico neo, le nostre Lambre ogni cinquanta KM hanno bisogno di una sosta..........al bar...............

CIAO CLAUDIO



con giorgio e daniele (al momento) passando per strade interne

e collinose. Evitiamo sia Statale 16 che via Emilia.
galliclaudio Posted - 11 mag 2010 : 15:11:13
Bene quasi ci siamo.

Domani per la terza volta nel giro di pochi giorni, con il mio fidato "meccanico" il Biccari, apriamo il motore della Lambra dovrebbe essere la volta buona.

Intanto, in segreto, anche nel box di mio fratello fervono i preparativi, chiuso dentro in piena notte, luci offuscate, attrezzi avvolti in stracci per non far rumore,telefono staccato, gli passano il mangiare attraverso una finestrella dove passa un maccherone per volta e beve acqua piovana, maaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!.

Se il tutto funziona (se) partenza venerdi 21 alle ore 09,00 , da BOLOGNA, del gruppo per ora fanno parte: Io con signora, biccari, Mauro Galli, Balbonif, pcost con signora e figlio, una discreta quantita' di vino e tanta voglia di divertirsi.

Se tra Bologna e Misano qualcuno si vuole aggregare ci farebbe molto piacere,un unico neo, le nostre Lambre ogni cinquanta KM hanno bisogno di una sosta..........al bar...............

CIAO CLAUDIO
simo_83 Posted - 07 mag 2010 : 21:30:52
belle....
HornyMan Posted - 07 mag 2010 : 13:43:06
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

Belle franco... quanto costano



Donato tranquillo! sò che NON è stata colpa tua, ho capito male io!!!!


Simò le ho pagate 65!

HornyMan
simo_83 Posted - 07 mag 2010 : 13:19:51
Belle franco... quanto costano
vdrdd Posted - 07 mag 2010 : 12:44:55
Citazione:
Messaggio inserito da HornyMan

Ho trovato queste!!!

Vi piacciono????


Allegato: Scarpe 2.jpg
152,23 KB

HornyMan



Cicciuzzo!!!!

Avevo detto scIarpa, NON scarpa!!!!



Ciao
Donato
"I'm not on f*cking Facebook" - Thank you DayDreamer!!!
HornyMan Posted - 07 mag 2010 : 12:36:04
Ho trovato queste!!!

Vi piacciono????


Allegato: Scarpe 2.jpg
152,23 KB

HornyMan

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits