Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Organizzatori Raduno Nazionale.....Perchè????

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Py Posted - 22 giu 2009 : 13:15:32
Premetto che prendo in prestito la foto a seguito , dalle splendide immagginiche ci ha regalato Piega 73 in altro topic ..... anche se sono sicuro che nessuno del direttivo nazionale e regionale o degli organizzatori del Raduno Nazionale del 2009 appena svoltosi ad Avigliana mi risponderà, vorrei sapere :
Perchè continuiamo a premiare persone come Silvio Rossi(se non ricordo male) che vediamo in questo scatto
http://www.lambrettaspiega73.it/photogallery/Piccole/Raduni/Raduno%20Nazionale%20Lambretta%20Club%20Italia%202009/album/slides/100_6526.html ???
non sarebbe il caso di finirla con queste caz...te!

forse non è ancora chiaro che le persone da premiare sono altre , i rompipalle
NON vanno premiati! così facendo diventeranno ancora più rompipalle.

secondo voi non è più giusto premiare una persona come Carletto che lo troviamo sempre a destra a manca in lambretta , Paolo Boza anche lui sempre presente e sempre pronto a dare una mano a chi e che sia, un Simone sempre presente sacrificando tempo e soldi pur di seguire il suo Presidente, Andrea e Daniele oltre che sacrificare del tempo per internet rinunciano a Misano (Superbyke avevano i biglietti per la tribuna Ducati) e altri giovani che erano presenti al nazionale?
Vi prego, datemi un parere.

Una preghiera a Pietro De Santis: " se al raduno che organizzerete il prossimo anno a Castrovillari premierete questo tizio vi tolgo la parola."

Py
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Py Posted - 01 lug 2009 : 20:41:59
gli ultimi tre!

Py
Py Posted - 01 lug 2009 : 20:40:19
Rinaldo, perdona la domanda: " ma a chi ti riferisci?"
Gli ultimi due tuoi interventi sono in codice oppure non riesco a locarli nel contesto di tutto il topic!
ho riletto tutto dall'inizio ma non capisco proprio che vuoi dire e a chi ti riferisci.

Py
Rinaldo Posted - 01 lug 2009 : 20:36:01
Doveroso, gli zitelli inaciditi sono pochi. Però quei pochi riescono a cagliare il miglior latte.
Vabbè qualcuno può segnalare l'ultima perla.

Rinaldo Posted - 01 lug 2009 : 20:20:50
Premesso che conosco Tomasi di Lampedusa, la storpiatura era voluta.

Credo che remare contro le cose che si ritengono profondamente sbagliate sia un dovere.

Personalmente preferisco la compagnia gradevole di veri appassionati e scooteristi a quella di inaciditi zitelli .

Tanto dovevo a chi si limita a leggere e commentare, ma senza esporsi, non so se per mancanza di coraggio o perchè non crede abbastanza nemmeno alle sue idee.
Rinaldo Posted - 29 giu 2009 : 21:25:25
Perchè tutto cambi non deve cambiare niente.
Infatti non è cambiato niente.
Ed io ed altri appassionati siamo andati al raduno Vespa, con le nostre Lambrette, fieri, allegri.

Rinaldo
Py Posted - 27 giu 2009 : 22:38:43
gisto Enrico!
oggi mi è arrivato un sms con su scritto: " chi semo, do annamo , che famo ......, ma , va beh... quanno annamo???"
A Enrì..., pensa come stanno!
gli ho detto che rinuncio.
Enrico, dimmi quando ti liberi che la zingarata c'è la facciamo da soli. magari in auto.

Py
enbini Posted - 27 giu 2009 : 16:34:40
Citazione:
Messaggio inserito da -Andrea-

Allora,
per prima cosa IO vorrei andare a fare una zingarata con daniele.....
e poi ora che vedo?!?!?!?! 2 ANZIANI che si voglio accollare??????
magari andiamo solo noi 4 GIOVANI!!!!

anziani a chi?!?!?mezze seghe!!!!!!

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.
Py Posted - 27 giu 2009 : 13:18:45
se hai problemi la metto io, se non altro avendo già risciato per la prima che ho inserito ....
a Francè.... querela più querela meno!

Py
HornyMan Posted - 27 giu 2009 : 13:02:05
Ma ragazzi possibile che non lo riconosciate, un viso così non si dimentica... se volete ho io un bel primo piano del soggetto, che faccio la metto?

HornyMan
Py Posted - 27 giu 2009 : 12:54:15
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

personalmente tutti sti lambretta club mi hanno rotto, chi se ne frega di chi premiano, chi se ne frega di chi fanno presidente, chi se ne frega di chi ha la lambra + bella!!!!
godetevi la vostra lambretta, lasciate i premi a chi ha la pezza sempre in mano, e usa la lambretta solo x i raduni ed è a caccia di premi.
questi non sono lambrettisti, soddisfano solo il loro bisogno di autostima. a cimadolmo c'era un pirla che me l'ha menata x il suo dl 200 elet.. supermediapluri premiato, io ero li con un dl 200 ele conservato, appena fatto 200 km, la lambra che mostrava tutte le battaglie fatte.
il tizio era li a piedi, con un pezzo di carta con le foto della sua lambra come fosse un santino...
rimpiango solo di non avergli detto: vedi di andare a fare in culo!!!.
questi li definiti appassionati di lambrette... mha gaurlo

sssiiiiiiiiiiii........! sicuramente è lo stesso tizio.
La prossima volta diglielo di andare.......!

Py
-Andrea- Posted - 27 giu 2009 : 09:26:37
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

personalmente tutti sti lambretta club mi hanno rotto, chi se ne frega di chi premiano, chi se ne frega di chi fanno presidente, chi se ne frega di chi ha la lambra + bella!!!!
godetevi la vostra lambretta, lasciate i premi a chi ha la pezza sempre in mano, e usa la lambretta solo x i raduni ed è a caccia di premi.
questi non sono lambrettisti, soddisfano solo il loro bisogno di autostima. a cimadolmo c'era un pirla che me l'ha menata x il suo dl 200 elet.. supermediapluri premiato, io ero li con un dl 200 ele conservato, appena fatto 200 km, la lambra che mostrava tutte le battaglie fatte.
il tizio era li a piedi, con un pezzo di carta con le foto della sua lambra come fosse un santino...

forse è lo stesso tipoche dice py......
HAHAHAHAHHAHA
gaurlo Posted - 26 giu 2009 : 21:47:39
Py Posted - 26 giu 2009 : 19:15:31
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

riallaccio la discussione su questo post, ne avevamo gia parlato.

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19498&whichpage=1&SearchTerms=pluripremiato

stray runner, ci ricordi questo per......????
sai cosa penso??? che il discorso tornerà a riaffiorare il prossimo anno ne più ne meno come una "cambiale" dopo il raduno.

Enrico , vuol dire che la "zingarata" ce la facciamo da noi, tanto da quello che ho capito la loro zingarata si fermerà a Ladispoli.
regazziiiii...... buon viaggio!

Py
-Andrea- Posted - 26 giu 2009 : 14:44:59

Allora,
per prima cosa IO vorrei andare a fare una zingarata con daniele.....
e poi ora che vedo?!?!?!?! 2 ANZIANI che si voglio accollare??????
magari andiamo solo noi 4 GIOVANI!!!!
enbini Posted - 26 giu 2009 : 14:42:28
paolo ti rammenti le risate sotto al tavolo?!?!?!a parte che qualcuno lo sapeva....e la pausa di sandro non fu casuale....mammamia che manica di pezzi di m...a che c'è in giro....
comunque l'avevamo detto in più occasioni:basta coi premi alle lambrette,almeno fino a quando il personaggio non se ne fa una ragione.
perchè ha veramente smerigliato la prostata a tutti,ma proprio ridotta in polvere di cristallo che si deposita sulla punta delle scarpe.
Già Roberto,avevo dimenticato wanroji,rimosso da quando te e quell'altro sciamannato di vittorio mi avete fatto dormire con la cinzia in lavanderia tra l'autoclave che partiva ogni 30 secondi ed i panni stesi ad asciugare....
ma prima o poi ve la faccio pagare,ho la memoria luuuuuuuungaaaaaaaa.

io trucco le lambrette e mia moglie le pettina.
stray runner Posted - 26 giu 2009 : 14:37:32
riallaccio la discussione su questo post, ne avevamo gia parlato.

http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19498&whichpage=1&SearchTerms=pluripremiato
Py Posted - 26 giu 2009 : 13:40:51
Citazione:
Messaggio inserito da sladu

...il tipo (intendo Rossi)da noi in Sardegna "O TITULI"...
il riconoscimento è stato dato a Pietro de Santis...

n.b. con lo stesso tipo di moto SX 200...
se anche si fosse arrabbiato,
pazienza

Saludos!
sandro

sladu

AHAHAhahaahahahah
Sandro, in Sardegna dovevi vedere la scena dalla parte della platea......
Quando hai chiamato: "il premio per la miglior SX 200 al ruduno va .....(poi hai letto)." LUI si è alzato per venire a prendere il riconoscimento......! dopo un attimo di pausa hai continuato "va a Pietro De Santis per la sua SPLENDIDA 200!" praticamente non sapeva più che fare. penso che in quel momento li gli sia caduto addosso un quintale di cubetti di ghiaccio.
ahahahahahahah è stato mitico. sensa considerare che qualche buontempone gli ha messso in vendita la lambretta su Portaportese (giornale che abbiamo qui a Roma).
il telefono friggeva.

A Enrì se se pò fa..... sento i miei bimbi a che punto sono e se hanno in mente qualcosa.

Py
sladu Posted - 26 giu 2009 : 11:32:04
...il tipo (intendo Rossi)da noi in Sardegna "O TITULI"...
il riconoscimento è stato dato a Pietro de Santis...

n.b. con lo stesso tipo di moto SX 200...
se anche si fosse arrabbiato,
pazienza

Saludos!
sandro

sladu
Gheghe Posted - 26 giu 2009 : 11:16:24
bisognerebbe istituire un premio "insistenza" (per non dire spacca-palle) da consegnare a questi soggetti. mi sembra il modo migliore per far capire le cose con tatto ed eleganza (spesso questi soggetti non sono totalmente a posto); anzi per me quello dovrebbe essere l'unico premio presente ai raduni: meno premi e + alcool (e cibo)

.:LIL' WHEELS Scooter Club PAVIA:.
125m Posted - 26 giu 2009 : 10:24:25
Caro Paolo,
il tizio a cui ti riferisci e che anche Enrico ricorda , lo ricordo benissimo anche io... ricordo anche in particolare un furgone appositamente foderato in moquette con binario centrale per il trasporto del "gioiellino".
Ricordo anche le discussioni infinite a Wanroji nel '96 e a Düren nel '99 per il mancato trofeo.

Se non altro lui penso abbia capito, quello attuale probabilmente non ha ancora esaurito i calendari e santini
da distribuire...

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi. Snitz Forums 2000