Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Lambretta Club Foggia

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
4wd Posted - 12 mag 2009 : 23:03:24

Gentili amici,

Vi annuncio la nascita del Lambretta Club Foggia, aderente al Lambretta Club Italia.

Già da qualche anno si avvertiva l'esigenza di raggruppare persone con la nostra stessa passione, la “LAMBRETTA” ma anche le moto e gli scooters in genere con qualche anno sulle spalle e questo non per nostalgia ma forse per quello spirito di conservazione che ci porta a rispettare la storia e a desiderare magari che quello intorno a noi, le cose a cui siamo più affezionati restino sempre uguali, ci porta a desiderare che magari il mondo che gira così velocemente, rallentasse un po.
Non è la nostalgia per gli anni '60 che fra l'altro il sottoscritto ma anche molti del nostro club non hanno vissuto appieno ma un ricordare gli anni in cui l'Italia proprio con le sue due ruote motorizzava le masse che fino ad allora si muovevano in bicicletta.
Si sentiva l'esigenza di raggruppare persone con la stessa passione ma che potessero condividere l'esperienza di altre persone più preparate e con gli stessi interessi e valori. Chiunque ne vorrà far parte potrà condividere la passione per la LAMBRETTA in un clima di amicizia, lealtà e correttezza reciproche. Questi valori costituiscono il combustibile che porta a far risplendere “pezzi di ferro arrugginito” presi dopo lunga contrattazione nei vari mercatini e con dispendio economico ma soprattutto fatto di ore di lavoro, che soddisfazione vedere finite le proprie creature e poi poterle mostrare orgogliosi nei raduni, che soddisfazione poter trasmettere ad altri qualcosa che rimanga, che soddisfazione poter “conservare” un pezzo di memoria.
Chiunque voglia collaborare o iscriversi potrà farlo contattando il Presidente del Lambretta Club Foggia al telefono 3281131805 o scrivendo a : lambrettaclubfoggia@libero.it .

Lambretta Club Foggia
Il Presidente
Paolo Pirro
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
4wd Posted - 02 giu 2009 : 15:24:00
Citazione:
Messaggio inserito da gambadilegno

Salve ,
anche se di persona non ci conosciamo ancora, voglio formularti i migliori auguri per la strada intrapresa, siamo della stessa regione, e per professione vengo molto spesso nella tua provincia, se hai piacere, possiamo anche vederci per un caffè, siamo anche noi una nuova delegazione .
AUGURONI

Ciao, sono al corrente che anche voi siete una nuova delegazione, in realtà dovevamo andare insieme a Torchiarolo per le firme ma poi mi sà che avevate avuto un contrattempo. Quando capiti a San Giovanni chiamami pure, mi fà senz'altro piacere prendere un caffè insieme e parlare. Ti invio il mio cell. in mp
gigio333 Posted - 02 giu 2009 : 00:10:02
Complimenti ragazzi!

Saluti Antonio
nicomonni Posted - 01 giu 2009 : 17:37:39
Un in bocca al lupo anche da parte mia e buon lavoro.
Gino
gambadilegno Posted - 27 mag 2009 : 19:14:18
Salve ,
anche se di persona non ci conosciamo ancora, voglio formularti i migliori auguri per la strada intrapresa, siamo della stessa regione, e per professione vengo molto spesso nella tua provincia, se hai piacere, possiamo anche vederci per un caffè, siamo anche noi una nuova delegazione .
AUGURONI
4wd Posted - 14 mag 2009 : 10:19:30
Grazie Pietro, devo dirti che proprio per l'amicizia che c'è con Enzo abbiamo deciso di metter su il Lambretta Club Foggia, lunedì avremo la prima riunione...speriamo bene.
Saluti
De Santis Pietro Posted - 13 mag 2009 : 23:17:35
Non posso non mandarti anche i miei auguri, ti avviso che se intendi lavorare per bene per la crescita del club sarà dura, procurati dei buoni collaboratori (io sono fortunato ne ho due particolarmente in gamba ADESSOSONO e SIMO83) e dovrai anche qualche volta, mi auguro non spesso inghiottire bocconi amari ma quando lo si fa con passione tutto si sopporta.
Enzo Del Giudice è una gran brava persona non penso che con lui avrai difficoltà ad ogni modo se hai problemi puoi contattare anche a noi o gli amici dei Sassi Di Matera (qualche consiglio serve sempre) io a mio tempo l'ho fatto e mi è servito dopotutto siamo vicini e adesso che mi ricordo la mia Lambretta è targata FG quindi siamo un pò parenti.
Ancora Auguri ed in gamba mi auguro di conoscerti presto saluti Piero.
4wd Posted - 13 mag 2009 : 23:07:52
Grazie, Giuseppe, anche noi siamo pochi ma conto per la fine dell'estate di arrivare almeno a quota 50 soci. Sicuramente in Calabria ci saremo.
Saluti
Grisu Posted - 12 mag 2009 : 23:30:11
ciao paolo innanzitutto complimenti ti auguro che il vostro club lambretta vada nei migliori dei modi tutto dipendera' anche da te.noi del lambretta club calabria abbiamo iniziato in 25 poi pian piano siamo cresciuti con lo sforzo di tutti,oggi siamo 150 soci con oltre 100 lambrette all'attivo.auguroni e mi raccomando il 2010 raduno nazionale in calabria.ciao

giuseppe

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000