V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
almo |
Posted - 09 apr 2009 : 15:37:19 Stamattina è arrivato il Notiziario N°19... Come sempre molto interassanti gli articoli.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Bicius |
Posted - 18 giu 2009 : 11:10:22 Tempi record: ieri era già nella buca delle lettere!!! Grazie
Bicius |
Bicius |
Posted - 16 giu 2009 : 00:30:09 Risposto Paolo ... due volte! Ti ho mandato una mail anche dopo avere ricevuto quella del LC sez. Estense, me lo mandano loro il notiziario. E' come pensavo, iscrizione fatta ad aprile e nominativo ovviamente trascritto dopo la prima consegna, è saltato il primo numero, ma me lo mandano comunque per posta. Grazie come sempre dell'interessamento.
Bicius |
Py |
Posted - 15 giu 2009 : 19:56:41 Bicius ti ho mandato una mail. appena puoi mi rispondi?
Py |
Krusty |
Posted - 15 giu 2009 : 18:21:35 anceh io l'ho ricevuto ma da un mese ormai!
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
Bicius |
Posted - 15 giu 2009 : 10:59:15 Ancora niente, siamo a metà giugno.. non è che alla sezione si sono intascati i soldi dell'iscrizione e se ne sono adati alle Bermude?? Vabbè, con quelli al massimo arrivavano a Zadina e forse non gli bastavano per la benza per tornare indietro! Scherzo ovviamente, ma qua non è ancora arrivato, è arrivata tessera e cadeaux, ma ancora niente notiziario. Intanto comincio a scaricarmelo dal sito del LCI, poi quando arriva lo metto insieme agli altri.
Bicius |
Bicius |
Posted - 15 mag 2009 : 12:14:33 Ancora niente a Cesenatico, in Romagna solo Gino lo ha ricevuto?
Bicius |
Bicius |
Posted - 07 mag 2009 : 21:13:54 Citazione: Messaggio inserito da nicomonni
Bicius a me è arrivato lunedì scorso, ma tu sai che io sono raccomandato da qualcuno in alto altrimenti il giorno della sbrina come si spiega il tempo estivo!!!! Ti farò alcune fotocopie! Gino
Mi raccomando, cambia il toner prima, non mandarmele tutte strisciate!!! Se almeno si potesse scaricare già online.
Bicius |
nicomonni |
Posted - 07 mag 2009 : 18:55:36 Bicius a me è arrivato lunedì scorso, ma tu sai che io sono raccomandato da qualcuno in alto altrimenti il giorno della sbrina come si spiega il tempo estivo!!!! Ti farò alcune fotocopie! Gino |
Bicius |
Posted - 06 mag 2009 : 21:43:58 Scusate, ai romagnoli è arrivato qualcosa?
Bicius |
tartuga |
Posted - 01 mag 2009 : 19:16:13 faccio i miei complemienti al nuovo direttore perche' e' entrato in silenzio e ha gia' dimostrato le sue qulita'
gianpiero cola L.C.Campania
franco |
HornyMan |
Posted - 30 apr 2009 : 07:41:34 Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Devo purtroppo comunicare che a tutt'oggi il Notiziario non si è fatto vedere dalle parti!!!! Rivolgo pertanto, un accorato appello a tutti coloro che sono in grado di farcene pervenire una copia!!! Grazie infinite
HornyMan
E si vede che c'è ancora la neve in Puglia! Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!-
Magari!!! purtroppo solo acqua...
HornyMan |
gigio333 |
Posted - 30 apr 2009 : 04:54:09 A me non è ancora arrivato nulla.
Saluti Antonio |
Alessandro Pisacane |
Posted - 30 apr 2009 : 00:17:27 Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Devo purtroppo comunicare che a tutt'oggi il Notiziario non si è fatto vedere dalle parti!!!! Rivolgo pertanto, un accorato appello a tutti coloro che sono in grado di farcene pervenire una copia!!! Grazie infinite
HornyMan
E si vede che c'è ancora la neve in Puglia! Ciao
Ale
- Solo un cretino non ha dubbi.- " Ne sei sicuro?" - Non ho alcun dubbio!- |
HornyMan |
Posted - 29 apr 2009 : 20:22:23 Devo purtroppo comunicare che a tutt'oggi il Notiziario non si è fatto vedere dalle parti!!!! Rivolgo pertanto, un accorato appello a tutti coloro che sono in grado di farcene pervenire una copia!!! Grazie infinite
HornyMan |
Marino48 |
Posted - 18 apr 2009 : 16:57:44 notiziario arrivato oggi.ciao
Balbo |
pozze |
Posted - 18 apr 2009 : 15:41:13 Citazione: Messaggio inserito da tiz.b
Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Ok Tiziano, ti metto da parte una copia!!!
Lambretta & solo Lambretta!
Grazie, se vieni a trovarmi me la porti ?
Ti aspetto... lo sai che l'invito è sempre valido.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. 17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV)
Angelo Piega che viene a treviso ???? Impossibile
17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV) |
tiz.b |
Posted - 18 apr 2009 : 10:00:20 Citazione: Messaggio inserito da Piega73
Ok Tiziano, ti metto da parte una copia!!!
Lambretta & solo Lambretta!
Grazie, se vieni a trovarmi me la porti ?
Ti aspetto... lo sai che l'invito è sempre valido.
_____________________ Con la bella stagione è meglio una Lambretta. 17 Maggio 2009 " El Di Dea Lambretta e Scooter D'epoca " a Cimadolmo (TV) |
Piega73 |
Posted - 18 apr 2009 : 07:59:42 Citazione: Messaggio inserito da lupin III
Arrivato ieri!!!!!!!! tutto ok Grazie Angelo per la disponibilità ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/
Figurati! Buona lettura!
Lambretta & solo Lambretta! |
lupin III |
Posted - 18 apr 2009 : 07:52:47 Arrivato ieri!!!!!!!! tutto ok Grazie Angelo per la disponibilità ciao
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
Piega73 |
Posted - 17 apr 2009 : 20:08:55 Ok Tiziano, ti metto da parte una copia!!!
Lambretta & solo Lambretta! |