V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
simo_83 |
Posted - 07 mar 2009 : 19:30:27 Oggi ho ricevuto il programma dell'innocenti day 2009,si svolgerà sul lago di piediluco,nei giorni 23 e 24 Maggio 2009 toccherà i comuni di: Labro, Morro Reatino,Rivodutri,Poggio Bustone,Cantalice,Vazia,Monte Terminillo,San Rufino,Greccio,Piediluco,Aronne e cascata delle Marmore. metto il programma a disposizione di voi tutti. chi di voi parteciperà al raduno? il Lambretta Club Calabria è presente con la speranza che ci divertiremo più della passata edizione!
Allegato: img016.jpg 234,42 KB |
16 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vdrdd |
Posted - 19 mag 2009 : 11:31:44 Io, Piega e freedom + 1 da Milano/Varese.
Ciao Donato |
dueruoteanni60 |
Posted - 18 mag 2009 : 13:24:47 Ragazzi, buongiorno a tutti!!! Allora, Io (antonio), Carmine e Enzo dalla soleggiata Campania (Old Lambretta Club Campania).... Hobos.....il programma di venerdì sera? Ieri ho preparato la mia fida..... Attenti alle foto del dopo day....io verrò armato con videocamera, macchina fotografica e, per non rimanere a secco, telefonino fotocamera..... Arrivederci a tutti venerdì!!!! Antonio
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
Grisu |
Posted - 18 mag 2009 : 00:14:28 ciao ragazzi speriamo che simo83 non venga al raduno dell'innocenti day,guardate oggi cosa ha fatto al raduno tenutosi a maratea (PZ).-
Allegato: HPIM4915.jpg 110,99 KBare:
non ho parole
giuseppe |
Krusty |
Posted - 17 mag 2009 : 22:35:42 si va insieme?
__________________ Photo Album: community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
nicomonni |
Posted - 17 mag 2009 : 22:20:33 Gino, Roby, Nicolò, Gaia, dalla bassa Romagna |
brunide |
Posted - 17 mag 2009 : 22:16:53 bruno, rocco, krusty + antonella dalla romagna
bruno |
nicomonni |
Posted - 17 mag 2009 : 22:01:13 Allora ragazzi vediamo di contarci sotto con i nomi di chi partecipa ed attenti alle foto del dopo Innocenti Gino |
hobos64 |
Posted - 06 mag 2009 : 23:52:26 Ciao Gianca... non sono sparito (come qualcuno si augurerebbe ), ma insieme agli altri siamo immersi completamente nell'organizzazione di questo evento che ormai è alle porte... alla tua domanda purtroppo devo rispondere con un NO !!! non possiamo accettare altre iscrizioni anche perchè abbiamo (con nostra soddisfazione) riempito tutte le strutture ricettive (2 alberghi, 2 residence e buona parte del campeggio)...al momento siamo con oltre 110 lambrette e 10 auto...praticamente sugli stessi livelli (qualche lambretta in meno) dell'edizione scorsa !!!! L'unica cosa che posso dirti è che se questi lambrettisti decidono di venire all'ultimo minuto vedremo comunque di garantirgli l'iscrizione al giro e un gadget ricordo, ma per quanto riguarda pranzi, cena di sabato e pernottamento devono organizzarsi da soli...spiace a tutti noi non poter accettare altre iscrizioni ma come detto abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti (tra conducenti e accompagnatori e ospiti quasi 150-160 persone)... Ritorno al lavoro... dimenticavo a giorni vi comunicheremo il programma per la serata di venerdì...che sarà all'insegna della più sana goliardia......te salut Gianca
la felicità va sempre in lambretta !!! |
Gianca 950 S |
Posted - 06 mag 2009 : 22:51:17 Aiuto !!!!!!!!!!!!! sono due giorni che non riesco a mettermi in contatto con hobos ……. Spero che guardi questo post, provo a porgli direttamente il seguente quesito: Tra Parma e Reggio Emilia ci sono 6 lambrettisti che fino a una settimana prima dell’Innocenti Day non sono in grado di sapere se hanno il fine settimana libero oppure dovranno andare a lavorare …… è possibile accettare l’iscrizione di questi lambrettisti nell’ultima settimana ?????? Se ti chiamano e ti dicono: “Mi manda Picone” …….. cosa rispondi?????? ..... Ciao, aspetto urgente risposta …… e noi ci vedremo in quel di Piediluco
[url]grillo958.spaces.live/default.aspx Gianca 950 S
|
dueruoteanni60 |
Posted - 03 apr 2009 : 09:05:51 Amici, buona giornata a tutti!!! Io ci sarò, stasera riunione con il club per l'organizzazione....non sto nella pelle, sarà il primo raduno al quale parteciperò con la mia 125....e questo fine settimana, finalmente, tempo sperando, iniziano i lavori per la "messa a punto"..... Buon fine settimana a tutti!!!!! Antonio A proposito, permettetemi di presentarvi la mia LI 125 III^ serie del 1964.....
Allegato: 125 3 serie mod 2.jpg 182,34 KB
dal film "il medico della mutua": "dottore, è venuto in macchina?" A.Sordi:"No, c'ho a' lambretta" |
Krusty |
Posted - 12 mar 2009 : 15:54:15 ancora voi ad origliare attraverso ai muri???
vabbè tanto ormai ci ho fatto l'abitudine...
ci si vede li allora!
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
HornyMan |
Posted - 12 mar 2009 : 08:20:26 Io e Zio Michele, saremo accanto alla stanza di Krusty!!!
HornyMan |
Krusty |
Posted - 10 mar 2009 : 22:27:14 io e morosa presenti!
Photo Album:community.webshots/user/lambretta150 skype: ilkrusty |
hobos64 |
Posted - 08 mar 2009 : 18:47:22 INNOCENTI DAY 2009
L’edizione 2009, si svolgerà il 23 e 24 Maggio ed avrà come sede il Lago di Piediluco situato a pochi chilometri da Terni. Programma Sabato 23 Maggio …lungo la via dei Monasteri Francescani Ore 8.00 – 9.15: Ritrovo dei partecipanti c/o il paese di Piediluco Ore 9.30: partenza per Labro, Morro Reatino, Rivodutri, Poggio Bustone (sosta), Cantalice, Vazia Ore 12.00 Monte Terminillo sosta aperitivo a Pian di valle (mt 1.600 s.l.m.) Ore 13.30 Pranzo in località S. Rufina c/o il Ristorante “Da Valerio” Ore 16.00: Greccio sosta con visita dell’Eremo e della mostra permanente dei Presepi Ore 21.00 Cena di gala presso il Ristorante dell’Hotel del Lago a Piediluco Ore 23.00 Lotteria che avrà come primo premio una Lambretta J50 DE LUXE, marciante da restaurare, e tanti altri premi.
Domenica 24 Maggio …la valle del Nera e la Cascata Ore 8.30 – 9.15: Ritrovo dei partecipanti presso il Paese di Piediluco Ore 9.15: partenza per Arrone Ore 10.30: Arrivo a Marmore e visita della Cascata Ore 13.30: Rientro a Piediluco e pranzo di chiusura Per tutti coloro che giungeranno a Piediluco nella giornata di venerdì 22 sarà possibile effettuare la registrazione dalle ore 17,00 alle ore 19.30 c/o la reception dell’Hotel del Lago(www.hoteldellago.com). Quote di iscrizione: Quota A € 70,00 (per lambretta, autovetture e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione ai tour di sabato e domenica, pranzo del sabato, cena di gala, partecipazione alla lotteria. Quota B € 45,00 (per lambretta, autovetture e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione ai tour di sabato e domenica, a scelta pranzo di sabato o cena di gala, partecipazione alla lotteria. Quota C € 20,00 (per lambretta, autovettura e per ogni singolo accompagnatore) comprensiva di: gadget, partecipazione ai tour di sabato e domenica, partecipazione alla lotteria. Le quote di iscrizione non comprendono il pranzo di domenica 24, la cui partecipazione è facoltativa al costo di € 25,00. L’Hotel del Lago(www.hoteldellago.com)per il soggiorno dei partecipanti ha riservato camere matrimoniali/doppie a € 80,00 a notte con prima colazione, camere doppie uso singola a € 65,00 a notte con prima colazione, camere triple a € 115,00 a notte con prima colazione. Inoltre l’organizzazione ha anche riservato le seguenti strutture: Camping “Cuore Verde”(www.campingcuoreverde.it): - ingresso Caravan: 2 notti € 30,00; 1 notte € 15,00 - ingresso Tenda: 2 notti € 15,00; 1 notte € 10,00 Residence “Il Porto” (a circa 1,5 Km da Piediluco): - appartamenti 2/3 posti letto a € 60,00 a notte Residence “Cardinale Albornoz”: - appartamenti 3/4 posti a € 90,00 per notte Le iscrizioni (possibilmente inviate tramite il proprio Lambretta Club di appartenenza) dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Aprile 2009 inviando via fax (al numero 075/5149922) o per e-mail (segreteria@lambrettaclubumbria.it) al comitato organizzatore del Lambretta Club Umbria la scheda di adesione: Allegato: Scheda di adesione2.pdf 60,88 KB Ricevute le schede di adesione verrà inviato ai partecipanti il numero ufficiale di iscrizione, le informazioni per raggiungere la sede del raduno e le modalità per effettuare il pagamento dell’intera quota di partecipazione che dovrà avvenire entro e non oltre il 10 Maggio 2009 pena esclusione dalla manifestazione. Per ulteriori informazioni segreteria@lambrettaclubumbria.it. [/font=Times New Roman]
la felicità va sempre in lambretta !!! |
nicomonni |
Posted - 07 mar 2009 : 22:09:19 Non vedo l'ora. Presente con tutta la famiglia. LUCA, DOVE 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gino |
biccari |
Posted - 07 mar 2009 : 22:01:28 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Oggi ho ricevuto il programma dell'innocenti day 2009,si svolgerà sul lago di piediluco,nei giorni 23 e 24 Maggio 2009 toccherà i comuni di: Labro, Morro Reatino,Rivodutri,Poggio Bustone,Cantalice,Vazia,Monte Terminillo,San Rufino,Greccio,Piediluco,Aronne e cascata delle Marmore. metto il programma a disposizione di voi tutti. chi di voi parteciperà al raduno? il Lambretta Club Calabria è presente con la speranza che ci divertiremo più della passata edizione!
Allegato: img016.jpg 234,42 KB
Io no,
by-by |
|
|