V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
biccari |
Posted - 24 nov 2008 : 17:20:14
Allegato: pranzo LCER 009.jpg 143,16 KB
Allegato: pranzo LCER 011.jpg 150,17 KB
Allegato: pranzo LCER 012.jpg 158,48 KB
Allegato: pranzo LCER 013.jpg 78,73 KB non ci sono parole
Allegato: pranzo LCER 015.jpg 164,02 KB
Allegato: pranzo LCER 016.jpg 160,26 KB
Allegato: pranzo LCER 017.jpg 178,3 KB che ghigna......
Allegato: pranzo LCER 018.jpg 185,99 KB
Allegato: pranzo LCER 020.jpg 176,01 KB non poteva mancare il pulcino .....da grande sara galli......
Allegato: pranzo LCER 028.jpg 188,45 KB
Allegato: pranzo LCER 033.jpg 169,5 KB ....parlano di cose serie????????........mmmmmmm
Allegato: pranzo LCER 037.jpg 131,53 KB. è non poteva mancare LEI la "NUTRIA" era a ridosso del canale in molti degli invitati sanno di cosa parlo (vero Claudio?)
ciao |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
galliclaudio |
Posted - 09 dic 2008 : 14:44:02 Lavora lavora
CIAO CLAUDIO |
Py |
Posted - 09 dic 2008 : 12:22:08 bravo, Almo. Contiamo su di te .
Py |
almo |
Posted - 07 dic 2008 : 14:17:11 Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Citazione: Messaggio inserito da almo
Ciao beno, benvenuto a bordo....ti divertirai di sicuro.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Ciao Almo, nel post "PRANZO" avevi proposto di fare la prossima mangiata in terra Toscana, si pensava di fare qualcosa per febbraio o dintorni, che ne dici? Datti da fare (se ti va) e proponi qualcosa di ..... .......
CIAO CLAUDIO
Ragazzi non mi sono dimenticato.....sto lavorando per Voi.
"Sono le 20.35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
beno |
Posted - 03 dic 2008 : 15:45:08 se serve una mano io ci sono!!! gianca se vieni con il sidecar lo attrezziamo a cantina!!!
benotti michele |
galliclaudio |
Posted - 01 dic 2008 : 19:24:39 Lo vedi Gianca che se ti impegni qualcosa riesci a combinare, lo stesso impegno anche con la cameriera eeeeee . Fammi sapere, che tentiamo di mettere in moto tutta l'organizzazione. Intanto grazie
CIAO Claudio |
Gianca 950 S |
Posted - 01 dic 2008 : 00:40:00 Comunicazione per Claudio Galli ho contattato il proprietario della motonave Stradivari ormeggiata ai pontili di Guastalla, il Sig. Landini (mia vecchia conoscenza nel campo della motonautica) , dobbiamo solo fissare un appuntamento per parlare di costi poi ti saprò dire,intanto ti anticipo che la persona è molto disponibile. Per quanto riguarda il museo di Don Camillo a Brescello, sono sufficienti 15 persone per farlo aprire in qualsiasi giorno della settimana a qualsiasi ora .Brescello dista circa 8 km da Guastalla; a Guastalla stessa è stato inaugurato la settimana scorsa un bellissimo museo della moto dagli anni trenta fino alle nostre Lambrette chiedi l'impressione su questo museo a Donato e a Carletto. Al ritorno si può fare un'altra visita al nuovo museo di Salsapariglia; visto il rapporto che abbiamo con questa persona, è sufficiente avvisarlo un'ora prima. Quanto prima ti farò sapere per la motonave. Dimenticavo...... mi spiace per gli assaggiatori, ma nel tragitto non c'è una cantina sociale ..... che sfaiga...... vedrete voi come si potrà risolvere l'annoso problema Ciao
Gianca 950 S
|
vdrdd |
Posted - 01 dic 2008 : 00:06:55 Neanche tanto tardi... 21:30, tutto il tempo per rilassarsi un po' (io, non mia moglie che si è messa a stirare...). Grazie comunque per aver insistito a farci rimanere un po'. Tra la visita al nuovo museo di quel tuo amico di Guastalla, e quella al tuo "tempio" con quella splendida raccolta di pezzi, abbiamo trascorso altre ore piacevoli dopo quelle del pranzo del LCER!!!
Ciao Donato |
Gianca 950 S |
Posted - 30 nov 2008 : 23:46:20 Ciao vdrdd ..... a che ora siete arrivati un saluto anche a tua moglie e chiedile scusa..... se l'abbiamo fatta arrabbiare a presto
Gianca 950 S
|
vdrdd |
Posted - 30 nov 2008 : 02:23:00 Citazione: Messaggio inserito da Gianca 950 S
Ciao a tutti, un ringraziamento e i complimenti al direttivo del LCER per organizzazione del pranzo annuale. Tutto ottimo in particolare la cucina , bellissima compagnia. Per vdrdd........ A che ora ma in particolare ...chi ha stirato la camicia domenica sera
Gianca 950 S
La moglie... la moglie.... mossa a compassione e come ringraziamento per la bellissima domenica che le è stata offerta!!!!
Ciao Donato |
simo_83 |
Posted - 29 nov 2008 : 19:03:14 Citazione: Messaggio inserito da biccari
Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Claudio ti sbagli.....seguo solo il mio istinto!!!
DAI............. tu se devi scegliere tra una lambra e una TI(o)PA scegli la lambra neppure il battesimo dello zio Michele ti ha portato sulla ....retta.....via
ciao
Ora ti stupirò...da quando zio michele mi ha battezzato le donne vengono tutte da me!!mi sa tanto che devo andare da zio michele più spesso...c'è solo un problema ci sono 2 ore di macchina!!!
|
Py |
Posted - 29 nov 2008 : 18:06:20 nostalgico!?!
la ragazza merita, che dire..... anche il "dottore" si è esaltato!" Luca , ma almeno tu cerca di fare il diplomatico della allegra brigata!
Py |
Gianca 950 S |
Posted - 29 nov 2008 : 17:28:39 Citazione: Messaggio inserito da biccari
Allegato: pranzo LCER 009.jpg 143,16 KB
Allegato: pranzo LCER 011.jpg 150,17 KB
ri-pubblico queste due foto postate dal Biccari non per le gnocche presenti ..... ma per lo striscione....... che rivedo sempre volentieri e del quale ho molta nostalgia ....... .... ogni volta che lo vedo mi vengono in mente i tempi ....... "Di poche balle e dag dal gaaas"
Scusate del piccolo sfogo nostalgico ....... ma in quello striscione c'e l'inizio della nostra avventura come club di lambrettisti ...... bei tempi ..... e chiudo qua.
ciao a tutti
Gianca 950 S
|
Gianca 950 S |
Posted - 29 nov 2008 : 17:21:30 Ciao a tutti, un ringraziamento e i complimenti al direttivo del LCER per organizzazione del pranzo annuale. Tutto ottimo in particolare la cucina , bellissima compagnia. Per vdrdd........ A che ora ma in particolare ...chi ha stirato la camicia domenica sera
Gianca 950 S
|
biccari |
Posted - 28 nov 2008 : 18:37:44 Citazione: Messaggio inserito da simo_83
Claudio ti sbagli.....seguo solo il mio istinto!!!
DAI............. tu se devi scegliere tra una lambra e una TI(o)PA scegli la lambra neppure il battesimo dello zio Michele ti ha portato sulla ....retta.....via
ciao |
simo_83 |
Posted - 28 nov 2008 : 17:10:30 Claudio ti sbagli.....seguo solo il mio istinto!!!
|
hobos64 |
Posted - 28 nov 2008 : 16:47:23 Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Allegato: GIULIA-rid.jpg 87,71 KB
Horny peccato che mancavi Non so a chi? ........ ma mancavi..........
CIAO CLAUDIO
...da assumere subitooooo come infermiera
la felicità va sempre in lambretta !!! |
galliclaudio |
Posted - 28 nov 2008 : 15:32:29 Citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Totò direbbe: Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! questa si che è una cameriera coi fiocchi da una attenta analisi dei suoi tratti somatici, questa fata non dovrebbe essere una bellezza del posto, vero Claudio?
HornyMan
Mezza Somala ma tutta b... , eta' giusta giusta per Simo, ma lui segue i consigli di Gambadilegno.
CIAO CLAUDIO |
HornyMan |
Posted - 28 nov 2008 : 08:09:17 Totò direbbe: Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! questa si che è una cameriera coi fiocchi da una attenta analisi dei suoi tratti somatici, questa fata non dovrebbe essere una bellezza del posto, vero Claudio?
HornyMan |
simo_83 |
Posted - 27 nov 2008 : 23:02:29 Citazione: Messaggio inserito da galliclaudio
Allegato: GIULIA-rid.jpg 87,71 KB
CIAO CLAUDIO
CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dovevi portare questa ragazza a Trani...e no come voleva fare Franco "HORNY",presentarmi LUCIA!!!! |
galliclaudio |
Posted - 27 nov 2008 : 18:50:20 Allegato: GIULIA-rid.jpg 87,71 KB
CIAO CLAUDIO |