Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 non posso piu' cacionare

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
amos Posted - 01 mar 2008 : 15:04:48
ieri ho aperto il sito del lambretta club italia e ho visto che radicalmente cambiato e devo essere registrato altrimenti non posso piu vedere il vostro notiziario
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
sbruscoli Posted - 02 apr 2008 : 22:37:45
tutto chiaro.....

quellidellalambra
Py Posted - 02 apr 2008 : 18:54:59
Stefano, personalmente sono saturo di questa storia, se cerchi bene hai la risposta anche alle tue domande.
Per agevolarti: Vincenzo è il responsabile del sito che ha poco tempo da dedicare alla supervisione, Gianni era il vecchio Webmaster e Daga il nuovo.
Come detto a fine gennaio il Presidente aveva invitato a Vincenzo di lascire il posto ad altro responsabile, lui ha rifiutato e allora il Presidente lo ha invitato di trovare un nuovo Webmaster e di fare un programma di lavoro.
Trovato il Daga che è stato forse troppo irruento e ha attaccato per così dire i veterani. A qusto punto il Presidente sa metà febbraio scrive a Vincenzo chiedendodi rimuovere il Nuovo Webmater dal suo posto.
Praticamete dopo 6 /7 gg di lavoro è stato invitato ad allontanarsi dal sito. Aggiungo io, bel record.
Rimane??
Boh....
Tu sapendo che da qui ad un massimo di un paio di mesi devi mollare, rimarresti???
Io no, ma poi ognuno è libero di fare quello che vuole.

Personalmete quando una persona del direttivo si è lamenteto del mio operato, seduta stante ho dato le dimissioni.


Ciao STE


Py
sbruscoli Posted - 01 apr 2008 : 23:07:54
Scusate se intervengo nuovamente, ma a questo punto penso che sia doveroso.
Proprio questa sera, pochi minuti fa, ho notato che si possono scaricare, nuovamente come prima, anche se si deve passare per il forum (però non è più richiesta l'iscrizione!!!) i notiziari in pdf del LCI. Ora, da lambrettista, mi chiedo: ma in che mani siamo???? una banda di ragazzini (Daga, il webmaster di Torchiarolo, ecc) che si improvvisano, fanno e disfanno???? Ma siamo in una totale anarchia???? Ma il Presidente del LCI esiste??? E' vivo??? qualcuno lo informa di ciò che sta accadendo???????
Vincenzo, nominato nei vari messaggi, ma non so bene chi é, ci6, puoi intervenire????


La prima regola quando si assumono responsabilità di gestione di un sito è quella di cambiare tutte le password con diritti di amministratore: Vi prego se c'è qualcuno del LCI che sa ancora come funziona il contenuto di una scatola cranica: ponete fine a questo scempio!!!!!!!!

quellidellalambra
Py Posted - 01 apr 2008 : 12:16:25
Citazione:
Messaggio inserito da vdrdd

Amen.

Ciao
Donato





La NOSTRA versione dei fatti , come la chiami te, è riportata nero su bianco e con date certe.
A chi ha letto e sa, l'ardua sentenza!

Zac, sai cosa vuol dire la parola "DIFFAMAZIONE"??
I sinonimi: offesa, infamia, ingiuria, calunnia, oltraggio.
Bene.... detto questo ti "invito" di usarla con "parsimonia" altrove e con altre persone!

La risposta al tuo ultimo intervento la trovi nei miei precedenti post, pertanto è inutile che ripeto cose già dette.

A questo punto....., penserei di mettere veramente la parola FINE a questa vicenda, a meno che qualcuno non voglia dei chiarimenti.


Py
vdrdd Posted - 01 apr 2008 : 11:13:59
Amen.

Ciao
Donato
Zac78 Posted - 01 apr 2008 : 10:35:20
Accetto il tuo consiglio, però sappi che non sarò mai daccordo sulla vostra versione dei fatti o come volete farla passare voi... mi spiace solo che non si possa dialogare senza essere come al solito offesi.
Comunque uso una metafora simbolica
Gesù di Nazaret fù crocifisso per le sue colpe, ma quali erano veramnete le sue colpe?

A voi la riflessione, poi io sò di essere un pò troppo impulsivo quando scrivo però io dò un grande valore all'amicizia e vedere che continuate sempre a buttare fango su gente che nemmeno conoscete mi dà molto fastidio.
Chiedo a Bruscoli di cancellarmi dal Forum o meglio bannami così non avrò modo di potermi reiscrivere perchè sicuramente se leggerò altre boiate che vengono scritte sicuramente avrò di nuovo l'istinto di venire a ribattere con forza e a difendere le mie convinzioni e i miei amici.

Paolo e Donato ricordate solo che io questo l'avrei fatto anche per voi, e mi dispiace solo che la difesa di paolo si sia basata solo sulla diffamazione delle persone e su allusioni di chi sà quali guadagni.
Paolo io ho mollato proprio per questo perchè volgio continuare a lavorare per il club lambretta, GRATIS perchè io ho se ho preso qualcosa penso di essermela meritata e se qualcono chiede qualcosa e perchè gli è dovuta.

Mi scuso anche io con tutti voi se mi sono intromesso anche qui nelle vostre discussioni creando un pò di movimento in più, almeno o lo fatto in maniera educata (come sempre) e raccontando solo la verità certa senza invece fare allusioni alcune.

Saluti a tutti e buona lambretta, quella almeno non c'è la toglie nessuno... LA PASSIONE

------------------------
WEBMASTER L.C. PUGLIA
------------------------
Py Posted - 01 apr 2008 : 10:11:21
Mi scuso se scoccio ancora.

Ho la cigliegina sulla torta.....

Zac, ho copia della lettera del Presidente datata 21/02/08 inviata all'intero consiglio direttivo (compreso Vincenzo) che sollecita il Resp. del Sito(Vincenzo) di RIMUOVERE il sig DAGA dall'incarico di Webmaster.
Poi in data 05/03/08 il Presidente non avuto risposta, risollecita con altra lettera Vincenzo , per la rimozione del nuovo Webmaster.

ZAC, dimmi.... allora???
Ora di cosa vogliamo parlare???
Del bellissimo programma che sta preparando il sig Daga? lo sta facendo gratis?? Bene, mi fa piacere.
Dai..... ILLUSTRACI il programma!

Claudio , Cesare dovrebbe avere copia di quanto ho riportato sopra , ma nel caso la scannerizzo e te la mando.
E' tutta da leggere.


Py
Py Posted - 31 mar 2008 : 20:59:22
mi scuso con i forumisti per le parolacce.... anche se mascherate !

Py
Py Posted - 31 mar 2008 : 20:58:00
Sai caro Zac, per prima cosa va detto che Alessandro C. non è un Webmaster, non vedo come poteva prendere il tuo posto.
"LUI", non fa cose che non gli competono o che non sa fare e di sicuro non si improvvisa Webmaster.
Difatti, Ale disse al Presidente che non aveva bisogno di un responsabile del sito(Vincenzo); avrebbe preso ordini SOLO ed esclusivamente dal Presidente o dal Sergetario.
Vincenzo a quel punto disse che manteneva il suo incarico e avrebbe discusso le sue dimissioni alla riunione di giugno.
Il Presidente per tamponare la situazione gli chiese di trovare un nuovo Webmaster e di fare un programma di lavoro(ero presente alla telefonata).

Il Daga è stato incaricato da Vincenzo, NON dal Presidente (o dal Segretario )che ancora aspetta il VOSTRO PROGRAMMA DI LAVORO.
Sapete cos'è un programma di lavoro???

Detto questo,Zac ti faccio una domanda: ma tu ora sei il Webmaster del sito L.C.Puglia???
Allora fai quello; vedi di farlo bene e non pensare a cosa sta facendo Daga per il LCI o a quello che si farà in seguito sul sito nazionale.
Ne sei uscito fuori allora togliti dalle pa...e.
Non tornare qui a raccontare cavolate.
Fino ad ora sono rimasto abbastanza calmo, ora mi stai facendo inca...re.
Ti consiglio di smetterla di sparare caz...te, ti ho gia detto che stai complicando le cose buttando benzina sul fuoco.
Accetta il consiglio .... fai il bravino e vai in pace.....

Dai retta!!!


Py
Zac78 Posted - 31 mar 2008 : 18:25:44
Citazione:
[i]Da questo, non riesco ancora a capire, chi del direttivo del LCI ha dato l'incarico al responsbile del sito di chiudere il vecchio e aprire il nuovo usando il nome del LCI.
Chiarito questo, potremo parlare del resto.



Il presidente dopo che Carpentieri rinunciò a prendere il posto mio, diede incarico all'attuale resp.le di trovare un sostituto a me.
Quindi chi meglio di lui? Poi a Giugno se ne riparlerà Daga stava iniziando un lavoro nuovo per il club con una gestione totalmente diversa, dalla precedente. Lui ha preso molto a cuore questa cosa e si stava impegnando spassionatamente, perchè è una brava persona.

Saluti a te Claudio e spero di venire in campania a salutarvi, sempre se tu ci sarai

------------------------
WEBMASTER L.C. PUGLIA
------------------------
vdrdd Posted - 31 mar 2008 : 16:06:01
Ciao Stefano, grazie per la spiegazione tecnica alla quale, senza falsa modestia, ero più o meno arrivato anch'io pur masticando poco l'informatica. Forse anche perchè aiutato della mia passata esperienza come moderatore con funzioni amministrative nell'altro forum, e dove passavo decine di minuti al giorno a cancellare le iscrizioni automatiche.
Questo conferma che sbandierare 472 e più "visitatori" fittizi per dimostrare il "successo" di certe iniziative e quindi provocare chi, a ragione, ritiene l'esperimento un completo fallimento sia veramente una piccola meschineria che sarebbe stato meglio evitare.

Ciao
Donato
sbruscoli Posted - 31 mar 2008 : 15:29:59
Donato: si, si in gergo si chiamano "spider", ragni che altro non sono che software di motori di ricerca e/o di hacker che gironzolano per la rete a tentare di intruffolarsi dentro sistemi, scrivere falsi account in forum o guestbook è una delle loro attività preferite....
Pensa che in un server del mio ufficio la prima notte on-line ha "subito" la visita di diverse migliaia di guest, praticamente senza interruzione per tutta la notte.
Come vedi, in informatica, c'è una spiegazione a tutto...... basta saperla trovare e conoscere i sistemi......non sempre ci si riesce....

quellidellalambra
vdrdd Posted - 30 mar 2008 : 23:46:35
Paolo, leggo gli sviluppi di questa discussione solo ora, dopo essere stato fuori praticamente due giorni e, soprattutto, dopo aver risposto alla tua mail.
Devo dire che avevi ragione tu, il nostro amico Zac ha ripreso il vecchio vizio che aveva sull'altro forum.
Non lo ha capito allora e non lo ha capito neanche ora che ogni suo intervento è una pugnalata ai danni di chi ha creduto in lui.
Vincenzo, capisci a me....
Concludo dicendo al caro Zac che gli amici me li scelgo io, e che per definirsi tali bisogna essere in due.

Ciao
Donato


P.s. una domanda tecnica per sbruscoli: secondo te è possibile che un forum che è nato un mese e mezzo fa in un certo momento di una certa giornata (non chiedermi quale, non lo so e non lo voglio nemmeno sapere) abbia la bellezza di 472 è più "guests", cioè visitatori ansiosi di leggerne il contenuto?
Py Posted - 30 mar 2008 : 21:27:50
Carissimo Zac,
premetto che mi ero ripromesso di non intervenire più sul forum e di allontanarmi dal LCI perché secondo me sta venendo meno il principio di fratellanza che notoriamente hanno i fruitori delle due ruote e dello scooter d’epoca in genere.
Ero emigrato su forum di Ducati e Z4, ma la risposta al caro Zac, è doverosa.
Inizialmente volevo percorrere la strada del “saggio” Biccari. Ignorare!
Avrei voluto seguire il consiglio di due miei amici: “essere pacato nelle risposte!”
Ma il prurito che ho sulle mani è tanto e anche questa volta il mio scritto penso che sarà veramente tagliente.

Intanto….
Parlando con un amico prima di Pasqua, gli facevo la stessa domanda che fa Biccari nel suo post:
Zac,come mai “prima” non avevi il tempo di rispondere ai post sul forum “ufficiale”e ora sei sempre il primo (o forse l’unico) a farlo???

Nel tuo post dici che dobbiamo ringraziare il sig Daga dello spazio che ci mette a disposizione e del fatto che ci sta mettendo l’anima, lavorando gratis???
Mah…..! considerando che da 3 mesi a questa parte tutto il SITO è rimasto come prima ….
Lo ringrazio!!! se non altro non ha fatto ulteriori danni all’immagine del LCI, gia tanto devastata e, soprattutto a costo zero.
Secondo me, LUI, se avesse capito come era la situazione, avrebbe dovuto prendere l’intero pacchetto del sito e riconsegnarlo al mittente senza inscenare battaglie verbali e senza fare affermazioni non consone al ruolo che qualcuno (si dice) gli ha dato.
Zac, dici:” purtroppo se non gli mandate una mail non sa quali sono le vostre idee”.
Quando gli ho scritto mi ha risposo:
Non capivo il motivo di questo Vostro scritto, quando ho visto il profilo ho capito tutto :)
“Lasciatemi stare fuori dalle Vostre lotte e scalate di potere.”
Forse lui non lo sa o non capisce, perché come gli avevo risposto a suo tempo, è un ignorante (nel senso che ignora), oppure quando risponde in questo modo è fuori di testa???
La nostra è/era passione, il suo e business .
E poi , sinceramente non ho mai sentito un Webmaster rispondere in questo modo, credimi.

Alla domanda del mio amico Claudio Galli rispondo:
Nessuno ha incaricato a Daga di cambiare il forum (o forse Vincenzo. Boh).
Claudio, RIPETO, NESSUNO ha dato il permesso di chiudere un Forum e aprirne un altro.
Il Presidente , dopo le dimissioni di Gianni e vista la staticità del sito, aveva chiesto a persona incaricata dal direttivo (Alessandro, riunione di dicembre) di fare un programma per sviluppare un nuovo sito , non un nuovo forum .
Il Presidente(LCI) e il segretario avevano , come più volte detto, consigliato a Vincenzo di farsi da parte.
Hanno sbagliato nei modi???
Può darsi, ma tutto ciò non può andare a discapito dei i soci e non che giocavano, litigavano , si chiarivano e si ritrovavano nel forum.
Inoltre (il Presidente) ha detto e scritto a gran voce che il Daga non gli andava bene come Webmaster e non gli va bene questa situazione del tutto anomala.
La lettere è arrivata a tutti i Presidenti regionali i quali hanno preso atto di quanto scritto da Leo.
Vincenzo ha risposto, ma forse era meglio evitare(mio pensiero) anche perché alcuni passaggi non collimano con la realtà dei fatti.

Per quanto riguarda i soldi dovuti al Daga:
Il servizio chi l’ha richiesto a Daga?
I vertici del LCI non sono d’accordo nella presenza di questa persona, dimmi perché dovrebbero dare dei soldi a un tizio che non hanno ne interpellato ne ingaggiato.
Inoltre, se Vincenzo avesse rimesso la sua carica quando richiesto, il LCI non avrebbe dovuto cacciare soldi, INUTILI.
Te lo ripeto…… INUTILI!

Ti ricordo velocemente come Vincenzo ha avuto l’incarico 5 o 6 anni fa.
In una riunione del direttivo si disse:”dovremmo cercare un Webmaster per il nuovo sito!”
Vincenzo disse, “ ho il mio.”
A questo punto gli fu detto(dal direttivo): “occupatene te”.
Un incarico vero e proprio, non c’è mai stato.
Questo è bene ricordarlo.


Per quanto riguarda il discorso Aruba e costo dello spazio internet….
Penso che Sbruscoli è stato abbastanza esaustivo e non voglio aggiungere altro.
Zac, ti consiglio di visionare i servizi e le tariffe di Aruba, poi ne riparliamo se in qualche modo possiamo confrontarle a quelle del tuo amico.

Mi domando: non è che la cifra che il LCI dà al Sig.Daga ,serve a sponsorizzare anche altri siti???
Oppure il sig Daga sta tenendo in piedi questo baraccone per intascare i soldi dell’anno in corso??
Boh….. forse qualcosa mi sfugge.

Zac…. Consiglio spassionato!?!
Cambia aria che è meglio, stai continuando a buttare benzina sul fuoco a discapito di Vincenzo.
Se lui si trova in questa situazione la colpa è della mancanza di umiltà da parte tua e dell’arroganza del tuo “socio”.
E’ inutile che continui con le giustificazioni, stai peggiorando la situazione.
A Roma di dice: ACCANNA!
Vorrei chiederti per fare chiarezza: “ le polemiche sono mediate da chi??”
Non attendo risposta.
Non aggiungo altro.

Per concludere mi scuso con tutti gli amici del forum, sono stato come sempre troppo duro.

Bene…. Detto questo con grande serenità e per chiarezza dei fatti, torno a fare l’emigrante.


Py
Ps.Ultima cosa: Sbruscoli, hai poi contattato il Direttore del Notiziario?
sbruscoli Posted - 29 mar 2008 : 22:17:42
Era ora!!!
Leggo con piacere quanto scritto da Zac78, sembra uno sfogo di una persona sull'orlo di una crisi di nervi....
Quando paragono taluni informatici con i pasticcieri di una nota pubblicità (siamo tutti pasticcieri!!!) penso proprio a te!!!
E da quanto scrivi mi confermi completamente il mio pensiero: tu non sai cosa sia l'informatica.
E' ben chiaro questo concetto quando affermi che "
ma il problema più grosso e che ogni volta che viene scaricato c'è un traffico di Mega byte che si sviluppa e che incide sul traffico sviluppato dal sito in generale "
Scusa, : ma lo stesso problema non si presenta anche quando devo scaricare dopo essermi iscritto al forum????? Oppure hai qualche magia che lo evita?????? Sai, io di informatico ne mastico poco..
Oppure è vero che non si iscrive nessuno al nuovo forum e devi per forza usare metodi coercitivi (sai cosa significa???) per costringere la gente a frequentare il forum (nuovo, non ancora linkato sul sito del lambrettaclubitalia)????
Ti consiglio di lasciare perdere i discorsi sul rifiuto del nuovo: qua ci sono persone di una certà eta (Remo non me ne volere!!!) che sono estremamente disponibili a tutte le novità.....
Ti consiglio di lasciar perdere anche il discorso su Aruba (a proposito una bella segnalazione di quanto scrivi ad Aruba....): conosco molto bene quella struttura, è una delle migliori d'Italia, questo sito è in hosting su aruba, io lo uso per tutte le mia applicazioni, ludiche e professionali.... non ho mai avuto nessun reclamo da parte di nessunooooo.
Non voglio dire nulla sull'anarchia che in questo momento regna nel lambretta club italia e che ti consente di fare un po' come ti pare, e di autonomina webmaster chiunque .... non sono affari miei....nostri....
Concludo solo sostenendo e ribadendo con orgoglio la mia appartenenza a questa comunità, un salotto di amici, che sanno aiutarsi anche nella vita e nelle disgrazie quotidiane....

Vai a studiare qualche testo di informatica e buone maniere, poi torna a trovarci....

p.s. quoto e approvo totalmente e senza riserve gli ultimi interventi di biccari e galliclaudio: cari amici, siete a casa vostra state tranquilli e sereni, la vosta è un'ottima compagnia, i vosti interventi mi divertono molto e in questo periodo ne ho anche bisogno.....


quellidellalambra
biccari Posted - 29 mar 2008 : 21:06:57
[u]per averci ospitato per 2-3 anni, e ancora vi ospita...,[/u] scusami zac non ho capito bene cosa sono quei puntini alla fine del tuo scritto( ancora vi ospita...)per quanto mi riguarda e conoscendo i miei amici non credo abbiamo la rogna per cui stare in questo sito ci sentiamo molto gratificati ultimamente stai facendo molti interventi cosa che non facevi quando venivi chiamato in causa su un ....altro sito coda di paglia ?...bagnatela!!!!!! Senza rancore nè. Un saluto da un tuo corregionale p.s. le tue lamentele in futuro falle mandando un messaggio privato agli utenti che chiedono spiegazioni comportati come semplice utente in questo sito

chi è ricco di Amici è povero di guai
galliclaudio Posted - 29 mar 2008 : 20:40:22
Ciao Zac78, non sono d'accordo su quasi niente di quello che hai scritto, non voglio fare polemica ma le cose devono essere chiare.

ZAC78 scrivi:

Io penso che il Resp.le del sito stia facendo delle cose, ha un incarico e lo porta e termine, se ci sono delle cose che non piacciono possono essere riportate in direttivo e quindi modificate, anche perchè qui tra di noi ci sono rappresentanti del L.C. D'ITALIA che possono intervenire a vostro nome.

Da questo, non riesco ancora a capire, chi del direttivo del LCI ha dato l'incarico al responsbile del sito di chiudere il vecchio e aprire il nuovo usando il nome del LCI.
Chiarito questo, potremo parlare del resto.
Ti assicuro che non e' far polemica, ma dopo tanto tempo non ho ancora avuto risposta.
Colgo l'occasione per salutarti.

CIAO CLAUDIO
Zac78 Posted - 29 mar 2008 : 11:58:18
Scusate l'intervento ma è doveroso...

Mi sento un pò con la coda di paglia come si suol dire...

Il notiziario è un bene comune e fin qui ci siamo, ma il problema più grosso e che ogni volta che viene scaricato c'è un traffico di Mega byte che si sviluppa e che incide sul traffico sviluppato dal sito in generale (cosa spiegata tante volte nelle riunioni del L.C. ITALIA ma che molti essendo neofiti non hanno mai recepito).

L'opzione di mettere i notiziari nel forum, penso sia più tecnica e non perchè si vuole precludere a qualcuno di scaricare i notiziari, anche perchè non penso ( mia personale deduzione) che sia giusto per chi paga un iscrizione avere un servizio uguali a chi non paga nulla.
Penso che questo non sia un discorso venale ma solo, di correttezza verso i soci.
Poi è facile scaricare i notiziari, basta icriversi, è gratuito non comporta nessun obbligo però per evitare di nuovo problemi io stesso consigliai al webmaster di imporre l'iscrizione con nome e cognome che solo lui e i dirigenti del club possono visualizzare.

Io penso che il Resp.le del sito stia facendo delle cose, ha un incarico e lo porta e termine, se ci sono delle cose che non piacciono possono essere riportate in direttivo e quindi modificate, anche perchè qui tra di noi ci sono rappresentanti del L.C. D'ITALIA che possono intervenire a vostro nome.

Il webmaster accetta i consigli di tutti, ma purtroppo non ne arrivano, purtroppo se non gli mandate una mail non sà quali sono le vostre idee e suggerimenti.

Io penso che ci sia solo un atteggiamento di scontro e di ripudio del "Nuovo" per motivi che io no sto qui a ribadire, non è nemmeno il posto come diceva il buon PY, quindi se avete dei dubbi e delle richieste o dei consigli fateli direttamente a l resp.le alla mail lambrettaservice@libero.it (Enzo Del Giudice) che lui legge sempre, o al webmaster webmaster@lambrettaclubitalia.it il sign. Angelo Daga.

Poi vorrei aggiungere che come dicevaa Donato i modi usati non sono stati dei migliori altrimenti ci sarebbe già stato un avvicendamento.

DOvete ringraziare il Sign. Daga che fino ad oggi sta lavorando gratis per voi e ci sta mettendo l'anima, e ci crede in quello che sta facendo, e aggiungo che il club per una questione di principio personale non ha ancora pagato la quota ANNUA dello Spazio Web e del nome a dominio, solo perchè il sign. daga oggi è anche webmaster, e quindi viene punito per cole che non hà.

Ora chi ne capisce un pò di web, sà che questi servizi prima si pagano e poi si usufruisce.

Cosa avrebbe dovuto fare Daga? Avrebbe dovuto spegnere il sito?
Gli avrebbero detto che l'ha fatto apposta perchè vuole soldi...

Non l'ha spento e gli si dice che sta chiedendo soldi da come ha preso l'incarico. (Cosa non vera perchè lui ha chiesto solo i soldi dello spazio web).

Quindi che ne pensate?

Ecco perchè poi a me tante polemiche m sembrano inutili e mediate.
Si è stati accusati che il prezzo praticato è sopra la media...
bhe si se ci confrontiamo con ARUBA sì, ma solo un 'incompetente poteva paragonare il server dove siamo adesso e ARUBA.

Quindi ribadisco se avete qualcosa da dire, non dico di andare su quel forum perchè sarebbe scortese nei confronti del Sign. Viviano che anche io ringrazio per averci ospitato per 2-3 anni, e ancora vi ospita..., ma scrivergli uan mail ogni tanto non sarebbe mai o già qualcuno sta lavorando per FARE FUORI PURE LUI?

scusate ma io purtroppo sono un tipo che non accettà i sopprusi e che comunque mi duole sapere che si facciano dei torti a dei miei amici, e lo stesso farei con LUCA P., con Paolo N., Con Donato, e con tutti voi.

Saluti a tutti "e che la forza sia con voi"

------------------------
WEBMASTER L.C. PUGLIA
------------------------
amos Posted - 20 mar 2008 : 20:30:11
quelli vecchi sono visibili da qualche sito su internet ? se si dove?
Py Posted - 20 mar 2008 : 17:28:53
Quelli pubblicati sono quelli della nuova gestione.
Chiaramente ci sono anche quelli più vecchi.

Py

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits