Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Abbonarsi al Notiziario.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vdrdd Posted - 01 mar 2008 : 14:00:24
Un mio amico vorrebbe abbonarsi al Notiziario Lambretta ma non è socio di nessun Club.
Sapete se la cosa sia fattibile?

Ciao
Donato
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Zac78 Posted - 18 mar 2008 : 11:06:58
Ok scusate i riferimenti.
Saluti

------------------------
WEBMASTER L.C. PUGLIA
------------------------
Py Posted - 16 mar 2008 : 12:34:04
Bravo Stefano, così ti voglio.... tosto , inca..... e deciso!
Ah...Ah...Ah...

Py
sbruscoli Posted - 15 mar 2008 : 22:00:38
Paolo,
ho solo qualche barlume di lucidità...., navigo a vista,

quellidellalambra
Py Posted - 15 mar 2008 : 20:22:08
SBRUSCOLI.... ma allora moderi veramente!?!?!?

Me coo.... me complimento.

Py
sbruscoli Posted - 15 mar 2008 : 19:52:11
Inviterei l'amico Zac a frequentare il forum con serenità, magari senza riferimenti e/o pubblicità occulta.....
mi pare che le cose siano abbastanza chiare.....

quellidellalambra
biccari Posted - 14 mar 2008 : 21:20:31
A risaluti, e ogni tanto rimango qui visto che di là non ci volete venire..........no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi è ricco di Amici è povero di guai
galliclaudio Posted - 14 mar 2008 : 20:37:10
Nella sezione NOTIZIARIO c'è un form dove si fà la segnalazione e si inserisce anche il numero non ricevuto all'indirizzo http://www.lambrettaclubitalia.it/notiziario/ricnotiziario.htm
Saluti a tutti.


Grazie Gianni, questa e' una bella cosa.
Se qualche altra persona, scendesse dal piedistallo, si risolverebbero tanti problemi e incomprensioni.

Rinnovo i saluti

CIAO CLAUDIO
Zac78 Posted - 14 mar 2008 : 19:55:01
Citazione:
Messaggio inserito da BalboE anche vero che mi è arrivato il N°13 poi più niente e gli arretrati?MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Il tuo presidente o magari il direttivo a delle copie in più che gli vengono consegnate, magari finche non si trova l'intoppo, se non lo hanno già fatto, puoi chiederle a loro.

Saluti

------------------------
WEBMASTER L.C. PUGLIA
------------------------
Zac78 Posted - 14 mar 2008 : 19:45:28
Allora come si diceva scherzosamente in una riunione bisogna controllare che il postino non sia un lambrettista e che si freghi il tuo notiziario come succedeva se non sbaglio in sicilia.

Comunque penso che vi abbiano risposto già in maniera adeguata.
E comunque hai ragione Claudio a dir quelle cose solo che se il problema non viene sollevato come si risolve?
Nella sezione NOTIZIARIO c'è un form dove si fà la segnalazione e si inserisce anche il numero non ricevuto all'indirizzo http://www.lambrettaclubitalia.it/notiziario/ricnotiziario.htm
Saluti a tutti.

Comunque volevo solo dire che alle mail che ci arrivavano abbiamo sempre risposto sia io che paolo e ci tenevo a far capire questo e basta, per il resto i problemi o stanno alla fonte e cioè INDIRIZZO ERRATO o alla fine e cioè la posta locale o avvolte il postino.

A risaluti, e ogni tanto rimango qui visto che di là non ci volete venire.



------------------------
WEBMASTER L.C. PUGLIA
------------------------
galliclaudio Posted - 14 mar 2008 : 18:58:24
Mauro Galli mi ha chiesto di inserire questo suo intervento:

Ciao Claudio,
ho letto l'intervento di Martinelli, relativo al Notiziario, sul forum di scooter d'epoca.
Puoi cortesemente inserire questa precisazione.

Su richiesta del Socio Marino Balboni, la segreteria del Lambretta Club Emilia Romagna ha verificato se l'indirizzo trasmesso all'Anagrafica del Notiziario Nazionale fosse esatto. Sia nel 2006 che nel 2007 l'indirizzo di Balboni Marino trasmesso all'Anagrafica del Notiziario risulta corretto. Probabilmente il problema del mancato recapito e' di altra origine.

Grazie
Mauro
Marino48 Posted - 14 mar 2008 : 18:07:45
Zac78.Non mi risulta che mi abbiano risposto.Il mancato ricevimeno lo fatto sul vecchio forum lambretta club.E anche vero che mi è arrivato il N°13 poi più niente e gli arretrati?MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda il controllo dell'anagrafica mi è stato detto da Novelli e in questo forum.
Comunque se al Galli non arriva da tot tempo qualche intoppo ci srà pure!!!!
ciao Balbo

Balbo
Py Posted - 14 mar 2008 : 17:57:15
Claudio.....
Ti mando una mail con un recapito.
Contattalo per verifica ulteriore.
Il prossimo notiziario partirà imbustato(non trasparente).
Proviamo a vedere come si comportano le Poste in questo modo?

Py
biccari Posted - 14 mar 2008 : 17:21:10
Come non mi sembra corretto, doversi iscrivere ad un forum per far notare il mancato recapito del Notiziario, che spetta di diritto a tutti gli iscritti del LCI.
Sempre in amicizia, colgo l'occasione per salutarti.
bravo Claudio , questa volta ci hai besso un bel carico da 11 condivido in pieno!!!!!!!!!!!!
galliclaudio Posted - 14 mar 2008 : 16:14:41
Caro Gianni, io personalmente (consigliere del LCER) e' da tempo che non ricevo il Notiziario.
Ho mandato mail a chi di dovere, mai ricevuto risposta,(come a tante altre domande) ti garantisco che il mio indirizzo e' sempre quello da 8 anni.
Sappiamo che tanti disguidi, non tutti, sono alla fonte, e scaricare adosso al Club regionale tutte le responsabilita' mi sembra non corretto.
Come non mi sembra corretto, doversi iscrivere ad un forum per far notare il mancato recapito del Notiziario, che spetta di diritto a tutti gli iscritti del LCI.
Sempre in amicizia, colgo l'occasione per salutarti.

CIAO CLAUDIO
Zac78 Posted - 14 mar 2008 : 10:02:26
Ciao Balbo devo dirti che ti sbagli perchè dal sito nazionale ti è stato risposto che dovevi chiedere a chi si occupa dell'anagrafica del tuo Club di aggiornarla oppure controllare se l'indirizzo è giusto. Se trovo la mail di risposta te la rimando.

Ho letto solo adesso il tuo POST.
che se fatto sul forum ufficiale avrebbe avuto subito risposta.
Saluti affettuosi a tutti

------------------------
WEBMASTER L.C. PUGLIA
------------------------
Gianni Martinelli
Via Fanin A. 10/a
72020 Torchiarolo(BR)
Cell. 349.1535171
webmaster@lambrettaclubpuglia.it(privata)
------------------------
Py Posted - 04 mar 2008 : 20:27:18
Stefano..... un mio amico(Carp) mi ha insegnato una massima che ho fatto mia ormai da tantissimi anni: "combattere SEMPRE, mollare MAI!"
Ah...Ah...Ah...


Py
sbruscoli Posted - 04 mar 2008 : 20:14:05
Ciao Paolo
grazie per le informazioni che hai fornito.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente il direttore indicato nel tuo messaggio, Ugo Consolazione, poichè ho scritto una mail nel primo pomeriggio chiedendo informazioni al riguardo e mi ha già risposto. I costi sono di 10 euro per l'abbonamento annuale a 4 numeri e di 15 euro per quattro numeri per le annualità già pubblicate. Penso proprio che mi abbonerò e chiederò gli arretrati...
Paolo, non ti abbattere, sembrerebbe che qualcosa che funziona nel lambrettaclub italia, ancora c'è!!!

www.quellidellalambra.it
Py Posted - 01 mar 2008 : 16:20:26
Ciao a tutti.
Facciamo un pò di chiarezza a tal proposito.
Con l'anno nuovo c'è la possibilità di abbonarsi al "Notiziaro Lambretta".
Per farlo basta mandare una mail a : dir.notiziario@lambrettaclubitalia.it (Direttore Notiziario Ugo Consolazione)chi vorrà potrà così ricevere il notiziario.

Balbo, la prima cosa che ti consiglierei di fare, è controllare se i tuoi dati anagrafici rilasciati al tuo club sono giusti; poi farei presente al tuo "POSTINO" che non ricevi il giornale.
Per finire, farei una segnalazione alle Poste Italiane.
Va detto che l'ultimo numero ha avuto qualche problema.
La ditta che si occupava dell'imbustamento e della spedizione delNotiziario Lambretta, ha malipolato l'anagrafica e molti notiziari non sono arrivati.
A tal proposito il legale del L.C.I. ha citato in giudizio la ditta in oggetto.
Per il notiziario che è in uscita, si provvederà al vecchio sistema con l'imbustamento e la spedizione direttamente dal L.C.Lazio.
Va detto che il 90% del mancato recapito, del notiziario, è dovuto all'inesattezza dei dati anagrafici(civico o CAP erratto via non completa o anagrafica elaborata dal club con caratteri non riconosciuti dal sistema operativo delle Poste) che non posso essere in nessun modo modificati dall'anagrafico se non dal club di appartenenza.

Tutto chiaro???? Altre domande??

Ciao Belli

Allegato: Not.15.jpg
8,37 KB


Py
Marino48 Posted - 01 mar 2008 : 14:55:35
Se mi ARRIVASSE REGOLARMENTE lo leggerei più che VOLENTIERI!! .
Mi sono reiscritto al lamb.club nel 2006 ed a tuttoggi ne ho ricevuto UNO!!! .
Ho fatto presente il disguido nel sito ,ma NIENTE.
Chissa dov'è lintoppo. ciao

Balbo
Grisu Posted - 01 mar 2008 : 14:07:41
CIAO
PUTROPPO NON E' POSSIBILE,DEVE ASSOCIARSI AD UN CLUB LAMBRETTA RICONOSCIUTO DAL LAMBRETTA CLUB ITALIA,DOPO DICCHE' IN AUTOMATICO RICEVERA' IL NOTIZIARIO LAMBRETTA TRIMESTRALE.POSSO ASSICURARVI CHE IL NOTIZIARIO OLTRE AL SITO INTERNET TIENE RIUNITI E AGGIORNATI I LAMBRETTISTI DI TUTT'ITALIA,RAGGRUPPA NOTIZIE CIRCA RADUNI,ESPERIENZE MOTORISTICHE VARIE,STAMPANO TUTTO QUELLO CHE UN LAMBRETTISTA GLI MANDA ES. ARTICOLI,FOTO E ALTRO,TRATTA LO STORICO LAMBRETTA CHE E' LA RADICE DEL MONDO LAMBRETTA,INSOMMA PER FARLA BREVE LEGGETELOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO

PEPPE AVERSA

giuseppe

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits