V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Zac78 |
Posted - 13 nov 2003 : 10:10:50 Salve vorrei proporre un sondaggio: vi piacerebbe se attivassi la chat personale dei lambrettisti? Fatemi sapere e mi adopererò per attivarla.
Saluti a tutti.
------------------------ WEBMASTER L.C. ITALIA ------------------------ Gianni Martinelli Via Fanin A. 10/a 72020 Torchiarolo(BR) Cell. 349.1535171 zac78@libero.it(privata) ------------------------ |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
cloroplasto |
Posted - 14 nov 2003 : 17:40:37 Mi trovo completamente d'accordo con Pier, a suo tempo avevo fatto la stessa proposta ed avevo ottenuto più o meno la stessa risposta, riflettendo ho cambiato idea. In se non credo che sia comunque dannosa, ma non vorrei che tendesse a rubare spazio al forum con conseguente impoverimento dello stesso dato ceh le cose scritte in chat se ne vanno alla svelta... Diamo ascolto ai nostri nonni.... verba volant..... Ciao! |
Zac78 |
Posted - 14 nov 2003 : 10:41:18 Sò già come la pensi Pierfranco, e condivido le tue impressioni, però la chat è un momento di incontro, si è vero un passatempo, ma più diretto, si ha un contatto più vicino con chi interloquia con te. Il Forum è uno strumento essenziale che serve per dare informazioni e scambiare idee, che rimangono visibili a chiunque, invece la chat è uno strumento confidenziale e di scambio. Da 7 anni che chatto e vi assicuro che è bello avere tanti amici, e poter parlare con i tuoi amici che sono fuori per lavoro, o per qualsiasi problema.
Credo che tutti e due abbiamo ragione, anche perchè sono due strumenti diversi che hanno pro e contro in eguale misura.
Saluti
------------------------ WEBMASTER L.C. ITALIA ------------------------ Gianni Martinelli Via Fanin A. 10/a 72020 Torchiarolo(BR) Cell. 349.1535171 zac78@libero.it(privata) ------------------------ |
Pierfranco Viviano |
Posted - 13 nov 2003 : 10:38:18 Premetto che esprimo un parere del tutto personale: 1 la chat serve solo a perdere tempo!!! 2 rispetto al Forum, piu lento certamente, la chat NON permette di lasciare traccia di quelle prezione risorse sempre disponibili sul Forum. 3 per farla breve chat parole al vento..........nessuna risorsa tangibile.
Pierfranco Viviano - ScooterdEpoca.com |
Piega73 |
Posted - 13 nov 2003 : 10:16:39 Ma non sarebbe male, vedo che molte volte si naviga nelle stesse ore con gli amici del Forum!
Ciao. Piega73. _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |