Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Assicurazione con Lambretta Club Italia...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mud Posted - 26 set 2006 : 18:41:15
Ciao a tutti...

...sono socio ed iscritto al Lambretta Club Triveneto.
...e sto aspettando l'iscrizione al registro storico con l'ASI della mia special 125...!!
Quanto mi costa l'assicurazione con il lambretta club??...logicamente è agevolata??...datemi un po' d'informazioni...

come sempre...
...grazie mille!!!

Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Vitrani Ruggiero Posted - 01 ott 2006 : 11:07:49
Ciao Mud sono Gambadilegno,io ho risolto il problema con la SARA l'assicurazione dell'ACI, perchè a parte il costo veramente irrisorio, puoi essere soccorso su tutto il territorio nazionale in caso di guasto , chiaramente devi essere iscritto all'ACI .

Gambadilegno
Mud Posted - 30 set 2006 : 16:52:45
GRAZIE GUYS

Con il Coltello nello Stivale
mi Facevo di Alcolici Andati a Male
di Benzedrina per non Dormire
manzo Posted - 29 set 2006 : 14:50:05
ciao mud,,anche io sono socio del l.c. triveneto.per l'assicurazione io mi ero rivolto alla Antonveneta di Mantova che ti fa pagare 90 euro l'anno più altri 10 euro per ogni mezzo aggiuntivo;devi avere sia la tessera di un club sia l'omologazione asi o fmi.anche Helvetia fa buoni prezzi e a loro basta solo la tessera del club.dipende comunque da città a città.prova anche Toro che ha delle agevolazioni per moto d'epoca.insomma basta che fai un giro di telefonate e scegli quella che ti conviene di più.se ti servono i numeri di telefono basta che me lo dici


hobos64 Posted - 29 set 2006 : 14:35:46
Ciao Mud ....
noi del Lambretta Club Umbria siamo riusciti ad ottenere per i nostri soci una polizza assicurativa molto vantaggiosa: ogni lambretta viene assicurata per soli 35 € all'anno. Unica condizione che il mezzo può essere guidato solo dal proprietario e/o da un componente del suo nucleo familiare.
Dovresti chiedere al tuo club (il L.C. Triveneto per l'appunto) se ha stupulato polizze particolari per i suoi soci.
Spero di esserti stato utile
Un grosso saluto

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits