Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 HO TROVATO IL MOTOREEEEEEEEEEE

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vespamodelli Posted - 11 ago 2006 : 23:21:08
Della Special!!!
Finalmente!!!

Bello e bloccato, 100 euro senza una lira di sconto ma lo dovevo prendere.

In verità mi ha offertopure il telaio nudo e crudo con documenti e targa (non sa nemmeno se è radiata o in regola per di più, se fosse in regola . . . essendoci il complementare farei il passaggio e a settembre ci andrei in giro!!!) e porcapupazzaaaaaa, non posso rismontare tutto e cominciare da capo. Che poi mi resta un telaio bello e pronto su cui spenderci altri soldi . . . uffa CHE MALATIAAAAAAA
Non dormirò la notte perchè si tratta di un ultima serie bianca, telaio sanissimo e io sto quasi in fine con la mia . . . ma altri 200 euro . . .

Ma pork

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 17 ago 2006 : 20:19:53
Ps. Paolo quest'anno va di moda il NEGRAMARO, più secco, sapore vinoso e tannico come il primitivo, sempre di buon corpo ma assolutamente meno amabile e più bevibile sotto i 30° di agosto.

vespamodelli Posted - 17 ago 2006 : 20:18:17
Paolo è ovvio che sei mio ospite!!!

Ho visto l'immagine, quindi è identico a quelli con maniglia, senza però la maniglia.

Ergo . . . se trovo un ottimo battilastra . . . elimino il supporto della maniglia, freso la rigonfiatura, faccio saldare a ottone e stucco.
No?
Per una cinquantina di euro dovrebbero farmelo sto lavoretto, e se trovo un cofano sinistro al prezzo di quanto ho pagato il destro . . . (25,00) mi faccio due capriole all'indietro.

Confortatemi, ditemi che se po fà.

PC Posted - 17 ago 2006 : 20:03:10
Infatti proprio quello è il guaio, Massimo; lui ha già la destra! Gianni oggi non ho trovato il tempo ma domani faccio tutto, poi.....primitivo arrivoooo!!!!!

Paolo Catani - RacingLambrettas.com
m455!m0 Posted - 17 ago 2006 : 19:56:15
questo è quello di cui hai bisogno
http://www.riminilambrettacentre.com/products/Used%20Bodywork/UB%20001.jpg
vespamodelli Posted - 17 ago 2006 : 19:41:34
Azz, 300 euro!!! Maaaaa, si potrebbero modificare quelli con le leve?
Nel senso . . . sono uguali ma sewnza le leve, oppure son completamente diversi?
Ho cercato un po di immagini ma ho trovato solo due tipi senza leve (non DL ovviamente) e uno dei due o è artigianale con il fregio grande molto più verso il centro di quelli classici da Special, o bho?

m455!m0 Posted - 17 ago 2006 : 18:28:17
Comunque una gran bella lambretta Gianni.
m455!m0 Posted - 17 ago 2006 : 18:20:57
citazione:
Messaggio inserito da vespamodelli

Ma . . . potrei chiamarla pure "senzacofani" perchè dove li vado a scovare due cofani senza agganci a leva a prezzi umani?

Rifatti (molto bene fedelissimi agli originali) in inghilterra a 300 euro.
vespamodelli Posted - 17 ago 2006 : 17:17:52
Ma . . . potrei chiamarla pure "senzacofani" perchè dove li vado a scovare due cofani senza agganci a leva a prezzi umani?

vespamodelli Posted - 17 ago 2006 : 17:16:37
Prima immatricolazione febbraio 1969.
Leggo che in gennaio sono stati prodotti gli ultimi 15 esemplari di 125 Special (quella in colore biancospino).

La chiamo "moscabianca", "Moby Dick", "foca monaca", "albina", "Imma (da Immacolata)", oppure "the Last" (perchè questa è l'ultima . . .)???

Scherzi a parte quante ne avranno prodotte di queste madonne immacolate, 1500? 150 o 15?

vespamodelli Posted - 16 ago 2006 : 17:55:25
Ti ho mandato una mail.

PC Posted - 16 ago 2006 : 16:22:57
Gianni pacco arrivato grazie. Ascolta per la Lambretta io ti manderei i soldi e tu dovresti solo mettertela in garage fino a quando non vengo a prenderla, si può fare? Non tarderei molto. Ridammi scusa il tuo numero di cell. così ti chiamo.

vespamodelli Posted - 16 ago 2006 : 14:06:36
Zio Gino . . . prima di un annetto buono . . . non credo che ci lascerete la Sofia, quindi . . .
E poi dove volete andare più che avete figlia da crescereeeeeeee ;-)

vespamodelli Posted - 16 ago 2006 : 14:04:17
PRESO!!!
Sano, bianco, con libretto, foglio complementare e targa TARANTO.
Devo fare la visura e se poi va a finire che è pure in regola . . . he, he, he . . .
Il motore è bloccato spero solo da inutilizzo, Si è passata 10 anni in una carrozzeria in attesa di essere riverniciata.
Con i resti della 150 special dovrei completare pure questa, mi manca solo un manubrio e . . . (qui so cazzi) un cofano sinistro di special.

Per la DL . . . sono ormai a secco di euro, se volete sbrigatevi voi, oggi sono andato con macchina fotografica ma non l'ho vista. Ho chiesto con non curanza casomai l'avesse venduta e mi ha detto che l'aveva rimessa in furgone per il prossimo mercatino, visto che non aveva posto in garage. Domani spero di tornare con una scusa e fotografarla.

Paolo . . . io non posso spendere altri euro in questo momento, ho due 125 SPECIAL e due vespe da restaurare e reimmatricolare e una LI 3 da reimmatricolare, se qualcuno è interessato si sbrighi, mi ha ripetuto che se spuntano fuori documenti o il numero di targa chiede di più.

Gia stava facendomi storie per la mia . . . e non mi ha scontato 10 euro!!!

PS. Paolo il pacco è arrivato?

GiPiRat Posted - 16 ago 2006 : 13:32:46
E bravo Gianni! Finalmente hai trovato il motore, ma i soldi per i pannozzi della piccola quando ve la lasceremo per il uicchénd li hai messi da parte? Hihihi!

Ciao, Gino
PC Posted - 16 ago 2006 : 10:47:02
Gianni se vai a prendere il telaio della Special (che io prenderei di sicuro se fossi in te) io prenderei la DL. So che sono colpevole nel mancato aiuto a trovare il motore della Special, porca pupazza mea culpa, ma sono contento che l'hai trovato. 100 euro è un buon prezzo credimi. Ho visto che abbiamo preso un accessorio da te su Ebay quanto è piccolo il mondo!

abele05 Posted - 16 ago 2006 : 09:00:47
Da un meccanico d'auto a 20km da me. Ne ha anche un'altra completa di tutto sabbiata da qualche tempo, devo convincerlo a cedermela, vorrebbe tenerla per sè dovrò fargli un'offerta convincente !

Nuragico
vespamodelli Posted - 16 ago 2006 : 08:39:20
Oggi è dopo ferragosto . . .

Janez Posted - 15 ago 2006 : 23:25:05
Son contento per te gianni, che finalmente hai trovato il motore che cercavi....125 o 150?
Per il dl devo dire che e' interessante ma haime' troppo lontano....

Macchia nera Forever!
vespamodelli Posted - 13 ago 2006 : 00:39:38
Se interessa a qualcuno il tizio ha pure una DL 125 conservata, motore bloccato con le ragnatele e un po di ruggine qua e la, ma più o meno completa e forse . . . pure con un numero di targa.
Ha sparato 700 euro senza doc

IO NON POSSO!!!

vespamodelli Posted - 12 ago 2006 : 21:09:26
50 euro? Ma doveeeeeee?

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000