Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 vespa ETS 125

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a Posted - 03 ago 2006 : 01:16:25
be, NO SMS MODE è certo bella, ma ...

giorni fa, ho recuperato 2 ETS completi e con doc. ok, uno però con la scocca + corta di 6 cm!!!!!!!!!!!(BELLA BOTTA)ed il vecchio proprietario NO SMS MODE se ne era neanche accorto!!!
parlando con qualche amico vespista e dando un occhio sulla rete, scopro che questo PK, è una piccola bomba che usciva dalla casa gia preparata, (circ. 120 Km/h) e cosa che mi fa ancor + piacere ne hanno fatte pochissime ... bla bla
sarà come dicono che diventerà una vera rarità, tipo vespa 90 SS???



sx 225
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
n/a Posted - 03 ago 2006 : 23:29:43
HE HE ... ma ne ho beccati 2 al prezzo di uno, quindi per i prossimi 20 anni, di ricambi ne ho!!! vespamod, ho dato un occhio e ... robe da matti, tedeschi e inglesi, sparano di quelle cifre!
janez, tranqui, ho il piazzale davanti all officina, pieno di lambre!!! ttt in fila per i tagliandi!
oggi ho smontato la friz del ETS(con molla centrale POLINI), NO SMS MODE ho mai visto una friz. bruciata così, dischi d'atrito finiti, dischi in fe, neri e il tutto condito da un profumino di catrame, misto odore da incendio spento!!!!!!!!!!!!
domani giro di prova
... effettivamente il PK 125 ETS, come linea fa un po ca.are, quel manubrio poi!!! ma con quel motorino che ha sotto, penso che riesca a farsi perdonare (almeno in parte)!!

sx 225
vespamodelli Posted - 03 ago 2006 : 18:50:57
Luca ti sei caricato il prossimo Wanted in materia vespa. Prodotta in pochissimi esemplari, una bomba di motore e ancora /per poco credo) a prezzi da usato.
Ma come tutte le rarità ci sono gioie e dolori. I pezzi per ETS sono praticamente introvabili a prezzi decenti. Altra pecca è su telaio di PK che è na vera cagata. Lo avessero montato su un ET3 quella bestia di motore . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Janez Posted - 03 ago 2006 : 16:35:33
luca stai perdendo la retta via? Guarda che ti mando un esorcista!!!confessa i tuoi peccati e recati subito in pellegrinaggio al museo lambretta!!!

Macchia nera Forever!
n/a Posted - 03 ago 2006 : 10:37:59
... a proposito ce qualche vespista del forum, che ha una marmitta (a banana) + collettore e una sella originale 125ETS? potrei scambiarli con una POLINI LEFTHAND (pari al nuovo), o una POLINI RIGHTHAND (manca di terminale);
per la sella, avrei una YENKI (pari al nuovo)

ciao e grazie


sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,02 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits