V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pieremo |
Posted - 31 lug 2006 : 10:35:05 Janez sono due giorni che Ducati non risponde al telefono, sarebbe doveroso andare a controllare che non gli sia crollata addosso la SX 225 o peggio che non si sia chiuso dentro l'officina con la morosa, che se e' cosi' vai a spiegarli cosa deve fare. Ciao. Remo |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 31 lug 2006 : 17:15:17 janez, quella che ... " anche qui si lavora seriamente" ... potevi risparmiarla! ... hai inserito talmente tanti post questo pom , che o sei in ferie, o hai cambiato lavoro e ora lavori x scooter depoca??? HI HI
sx 225 |
Janez |
Posted - 31 lug 2006 : 15:08:54 per duca: ehi non te la sarai presa vero? lo sai che l'importante e' darla, vero? anche qui si lavora seriamente, ma non dietro a una lambretta, purtroppo...... ciao
Macchia nera Forever! |
n/a |
Posted - 31 lug 2006 : 14:08:53 Per remo: visto che a mercoledì 2/08/06, mancano solo 2 giorni, mi è matematicamente impossibile iniziare, ma soprattutto finire il "nuovo 250 mostro"! comunque (toccatina), se NO SMS MODE succede qualche altro intoppo, penso che una scappatina di collaudo la riesco a fare. per Janez:
qui, si lavora seriamente e da qualche parte, bisogna pur far rientrare qualche euro ... comunque, per tutti coloro che vogliono un Super Serbatoio:
AVVISO: si assicura che il 200 l, non verrà mai messo in produzione!! almeno la versione economica ... HI HI
ciao
sx 225 |
pieremo |
Posted - 31 lug 2006 : 12:20:39 Mercoledi' 2 agosto il tuo nuovo mostro riuscira' a raggiungere cima Zugna a 12 km da Rovereto ? Remo |
n/a |
Posted - 31 lug 2006 : 11:20:59 tt ok ... ci sono!
ho dovuto fare una ful immersion dietro alla lambra: sabato 14 h; domenica 13 h.!!!!!!!!!!!!! ho fatto un motore nuovo con sucessivo trapianto sull Sx oggi ultimi conrolli e registrazione friz/cambio. unico problemino è che ho perso per strada 50 c.c.!!!!!!!!!!!!!!! SIGH ma almeno ... riprendo a circolare
poi mi dedicherò al nuvo motore e dovro cambiare anche nik name da sx225 a sx 250!!!!!!!!!!!! attenti al nuovo mostro sarà ancor + incazzato!! HI HI
sx 225 |
Janez |
Posted - 31 lug 2006 : 11:16:43 Okkei remo, faro' un blitz alla sua tana, in effetti e' un po' che non lo sento. ho visto che si e' messo nel commercio di serbatoi maggiorati, magari c'e' cascato dentro in quello da duecento litri!!!!
Macchia nera Forever! |