Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 sollevatore on ebay!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
giorgiorich Posted - 28 lug 2006 : 21:04:39
ciao a tutti!!!!
ricordo che tempo fa c'erano dei post sui vari sollevatori personali e banchi di lavoro per le nostre amate!!!! ( coi vari consigli su come erano stati fatti ecc.!!!! )

guardate qui....

http://cgi.ebay.it/Sollevatore-Moto-depoca-Vespe-Moto-Cross-Enduro-Quad_W0QQitemZ160012911900QQihZ006QQcategoryZ105384QQrdZ1QQcmdZViewItem

se proprio NO SMS MODE lo volete comprare si può copiarlo e farselo con le proprie mani!!!!
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nicola125li Posted - 31 lug 2006 : 13:14:13
se e'lo stesso della metro...beh io l'ho preso, un piano in legno e si lavora discretamente bene.....45+iva.a presto le foto

nicola
Massimiliano Posted - 30 lug 2006 : 11:15:23
In questi giorni ce n'è uno in offerta al C*******r, mi pare a 59 euro. Non saprei proprio dire come sia, però nell'immagine della confezione ci alzano una bella moto... boh?

Ciao
luka92 Posted - 30 lug 2006 : 09:37:09
ce l ha anche il mio meccanico e il suo si piega anche in tutte le posizioni e si inclina in mille modi...quello NO SMS MODE lo so NO SMS MODE è comodisssimo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000