V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Massimiliano |
Posted - 26 lug 2006 : 11:30:27 A me non capita tanto spesso di imbattermi in lambrettiste del genere, non so a voi. O bisogna per forza avere una "cardanica"??
http://digilander.libero.it/raderwerk/lambrettista/ |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Massimiliano |
Posted - 27 lug 2006 : 19:19:04 Dài, la tipa non è di plastica, è solo molto truccata, da foto. E poi, se lei fosse veramente di plastica, non pensi che la D la eietterebbe automaticamente dal sellino?
|
zambe |
Posted - 27 lug 2006 : 18:53:25 eh, la d è sicuramente un bel pezzo! però a me la plastica fa schifo, e mi pare che quella tipa sia la quintessenza della plastica. a questo punto non capisco la vostra poesia, mi pare più divina la D che non il manichino!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
Massimiliano |
Posted - 26 lug 2006 : 20:18:00 "Si consiglia vivamente di sostituire il più spesso possibile la parte "superiore", una volta ogni 6 mesi se si è cazzi!!!"
Questo però non lo scrivono nel manuale di istruzioni (della parte superiore)... |
vespamodelli |
Posted - 26 lug 2006 : 18:18:37 Occhio però, che la parte superiore dell'abbinamento . . . deperisce in fretta e più si restaura più deperisce e perde valore. Insomma è da cogliere subito!!!
La parte sottostante può reggere i secoli con una manutenzione semplicemente ordinaria.
Si consiglia vivamente di sostituire il più spesso possibile la parte "superiore", una volta ogni 6 mesi se si è cazzi!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Jafo |
Posted - 26 lug 2006 : 17:28:49 ...ma la lambretta dov'è?
JaFo |
Massimiliano |
Posted - 26 lug 2006 : 15:32:13 Mi sa che è quello che si definisce un OTTIMO conservato ! |
manzo |
Posted - 26 lug 2006 : 15:20:33 ma è un conservato o un restaurato????????? |
pieremo |
Posted - 26 lug 2006 : 13:00:30 Quanto fara' con un litro ? Remo |
n/a |
Posted - 26 lug 2006 : 11:43:39 MIINCHIA, quasi quasi cambio HOBBI!!!!! HI HI
sx 225 |