V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soiapic |
Posted - 24 lug 2006 : 12:28:00 qualcuno di voi sa dove è finito il carissimo collez? è andato in ferie x caso? grazie..
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
eleboronero |
Posted - 28 lug 2006 : 16:21:53 spedita ora,ora..........ero fuori.....devo mantenere la mia numerosa famiglia..IO!!!!!!! ciao |
collez |
Posted - 28 lug 2006 : 09:56:13 di ritorno!
COLLEZ |
collez |
Posted - 25 lug 2006 : 17:29:42 respinta!
COLLEZ |
eleboronero |
Posted - 25 lug 2006 : 16:07:50 di ritorno!!! |
collez |
Posted - 25 lug 2006 : 15:45:00 anch'io!
COLLEZ |
eleboronero |
Posted - 25 lug 2006 : 15:42:21 TI HO MANDATO UNA E-MAIL! CIAO |
collez |
Posted - 25 lug 2006 : 09:55:01 eleboronero ti rispondo in rpivato! ma cagami però! riuscire a parlare via mail con te è un'impresa! basta con questi forum e buttati su un'altro restauro!
COLLEZ |
soiapic |
Posted - 25 lug 2006 : 09:45:45 io ieri sera ho portato a casa una vespa 50L... l'ho trovata da un mio caro vecchio zio a cui dispiaceva persino darmela... l'ha usata x 32 lunghi anni.. e non vi dico che gioiellino di motore che ha... era ferma da 8 anni e alla seconda pedalata è partita facendo sentire che il suo cuore batte ancora!!! stupendo.. domenica aspetto finalmente la mia 125 primavera in arrivo da pisa... così poi le porto tutte e 2 dal carrozziere!! tutto in onore della passione sfrenata che provo x le vespe... morale della favola arrivo a quota 4!!!
Piol |
Posted - 25 lug 2006 : 08:49:05 Mah...io ho una special e una vna (in assemblaggio) ma penso che prenderò anche un px, per le trasferte lunghe. Non è bellissimo e non ha molto fascino, ma comunque tiene botta, e anche se ne prende una...non ti attacchi al ponte di londra come calvi...
http://www.piol.org/vespa |
soiapic |
Posted - 25 lug 2006 : 08:43:54 si questo sicuramente... io crede che sia una "vespa a parte"... perchè non ha lo stesso fascino delle primavere.. o delle 50 special ecc... a riguardo motore ecc nin posso dire nulla xchè non ne ho mai avuta una e quindi non saprei che dire...
Massimiliano |
Posted - 24 lug 2006 : 19:41:34 La famigerata "Vespa con le frecce" è piuttosto sbeffeggiata dai cultori di Vespe storiche, ed in effetti - a mio parere - quelle vecchie sono sicuramente più belle. Però è comunque una Vespa nella concezione, e gode di ottima fama come bestia da soma, o meglio da viaggio.
E poi, se anche lo sbatacchi un po', non ti viene una crisi di pianto come se fosse successo ad una GS appena uscita da un restauro milionario, no??
citazione: Messaggio inserito da soiapic
ma secondo voi il px è degno di essere nella famiglia della vespa?
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!!
|
soiapic |
Posted - 24 lug 2006 : 18:35:19 ma secondo voi il px è degno di essere nella famiglia della vespa?
eleboronero |
Posted - 24 lug 2006 : 17:31:26 citazione: Messaggio inserito da collet
ciao! certo che son vivo.. taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac quale 98? rimarrà solo nei miei sogni =)purtroppo! vedo che qualcun'altro invece è riuscito nell'impresa! VOL non lo seguo +, l'unico post che mi interessava l'hai chiuso.. o meglio concluso.
=)
allora inizio subito un altro restauro..........x la 98 non fare il finto tonto........e il vs1/2???????? COLLEZ
|
Massimiliano |
Posted - 24 lug 2006 : 17:20:13 Grazie mille, è che un PX ce l'ho già ma è un po'traditore, così volevo passare con calma a qualcosa di più solido e magari perfino bello , per questo pensavo ad una TS o comunque quel genere. Ti mando un messaggio, grazie ancora. |
collez |
Posted - 24 lug 2006 : 17:11:01 ti serve un px a buon prezzo?
ti passo un numero di telefono se vuoi
COLLEZ |
Massimiliano |
Posted - 24 lug 2006 : 17:07:00 Ah, ecco. Sarà per quello che trovo solo PX marci fino a dentro il pistone!
citazione: Messaggio inserito da vespamodelli
Heeeee, ragazzi le TS son rare come le 125 special solo 24000 esemplari e per fortuna ancora poco richiesta. Massimiliano a 300 euro potevi pure fare da paciere tra gli ottantenni . . . ;-)
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
|
pozze |
Posted - 24 lug 2006 : 16:42:15 azz zambe... non dovevi tener d'okkio la sinistra piave ?? ti sfuggono ste kikke sotto gli okki.... qualcuno vuole un seconda e un terza serie in blocco zona ronkade ??? mi hanno chiamato... ma io voglio una spezial--------
Ciao By Pozze
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
|
zambe |
Posted - 24 lug 2006 : 16:28:54 hahahahahha è vero quella è la vespa conservata apposta per collez!!!!!!!!!!!!!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
zambe |
Posted - 24 lug 2006 : 16:27:09 a Ponte di Piave???????????????????????????
ma allora cosa fanno dormono i miei pusher? a ponte di piave ci abita mia morosa, e c'è anche una lambretta 175furgoncino, e una lambretta cardanica, oltre ad una c stabile, già portata a casa da un mio amico! i barconi rinvenuti sul piave relativi alla seconda guerra mondiale, e già portati all'arsenale, e chissà cos'altro.
Per i trevigiani io sarò in città domattina se volete ci accordiamo per berci na roba sulle 13!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
soiapic |
Posted - 24 lug 2006 : 16:18:45 comunque lo spritz lo vengo a bere lo stesso!!
non si dice mai di no alla leggenda del nord-est.. e poi: chi beve acqua ha un segreto da nascondere!!!