V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Massimiliano |
Posted - 24 lug 2006 : 12:20:46 Mettiamo che trovi una TV175 I serie su un'isola greca, quest'estate... Una persona che risiede lì mi ha già spiegato quali sono le cose da fare per l'esportazione, ma non so cosa succederebbe per rimetterla in strada qui. Ovviamente ci sarà un'ampia casistica: con i documenti, senza i documenti, con la targa, senza la targa.
Avete qualche consiglio? Grazie |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
n/a |
Posted - 26 lug 2006 : 13:26:34 ... "quello che infatti ho visto toglierebbe il fiato a molti" ...
dai, facci sognare (o star male)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui, non da meno, ho officina e piazzale pieno di lambre ...(le mie)!!! HI HI
sx 225 |
PC |
Posted - 25 lug 2006 : 21:58:28 Sì certamente loro. La Grecia è sempre stato un grandissimo mercato per la Piaggio, infatti dove credete che siano tutte le Cosa non vendute in Italia? Anche l'Innocenti aveva un vastissimo mercato, quello che infatti ho visto toglierebbe il fiato a molti. Pensare che ora diventano matti per la fornitura di ricambi come i silent blok o altre cose di uso comune.
Ciao Luca tutto bene, si scoppia di caldo lavoriamo stoicamente
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
Massimiliano |
Posted - 25 lug 2006 : 21:04:17 Scusa Paolo, ma sono esattamente le stesse Rally che c'erano da noi in Italia? Stesso motore ecc.?
citazione: Messaggio inserito da Paolo Catani
Ducati non ci siamo passati solo dopo, anche prima..... Ormai effettivamente se cercate pezzi di ricambio non ce ne sono più, ma Lambrette ce ne sono di sicuro! E non solo ad Atene ho visto circolare Vespe Rally a rotta di collo!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com
|
n/a |
Posted - 25 lug 2006 : 11:54:38 ciao paolo! ttt ok?
... anch' io in grecia, ho visto e trovato molte cose, peccato solo che ero andato in aereo!!!!!!!????
addirittura il kitt scarichi completo ed originale HONDA della FOOR, e lo avrei portato via con "poche lire" ... vabbè
sx 225 |
PC |
Posted - 25 lug 2006 : 11:44:09
Ducati non ci siamo passati solo dopo, anche prima..... Ormai effettivamente se cercate pezzi di ricambio non ce ne sono più, ma Lambrette ce ne sono di sicuro! E non solo ad Atene ho visto circolare Vespe Rally a rotta di collo!
Paolo Catani - RacingLambrettas.com |
n/a |
Posted - 25 lug 2006 : 11:35:31 concordo com ironmana, per il tipetto furbo ... prova a passare in qualche officinotta, o rivenditore ... dai un occhio anche ai libretti uso e manutenzione e cerca i vecchi rivenditori delle zone che vuoi fare ... NO SMS MODE si sa mai, almeno ci hai provato!
sx 225 |
Massimiliano |
Posted - 24 lug 2006 : 19:35:13 Quante notizie mi date!
Le isole con "mutande di latta" le evito accuratissimamente, non fanno per me ... A parte questo, dovrei (PX permettendo) attraversare il Peloponneso, non so se per lungo o per largo, cioé fino ad Atene o giù fino a Githio, dopodiché ci si imbarca per qualche isola che estrarremo a sorte. Non sarà proprio così, ma vedremo la disponibilità di traghetti, coincidenze ecc.
Ci sono già stato due volte, ma non ricordo di aver visto mezzi particolarmente appetibili; però magari se uno si mette a cercare, chi lo sa.
Ad ogni modo, ho imparato questa frase in greco moderno: "INE POLI' AKRIVO'" ossia E' TROPPO CARO!!
Se mi trovo in situazioni pazzesche, tipo vecchietti con garage pieni di TV200, trovo un qualche internet point e mi consulto con voi, chiaramente.
Ah, grazie anche per la segnalazione di questo Bred Alon. Porto la solita mazza ferrata?
Ciao
|
ironmana |
Posted - 24 lug 2006 : 19:11:50 Guarda se trovi quello S_____O pezzo di M___A di Bred Alon; se non sai chi è, è quel losco personaggio che ha fregato più persone "vendendogli" vespe e lambrette intascandosi i soldi e mai più visto ne sentito.E' anche il solito che ha cercato di vendere a più riprese il TV 175 restaurato da Atevres. Risponde ad un numero di telefono che risulta essere in Grecia. Se lo trovi spaccagli il naso da parte di tutti (quando dico tutti intendo dire proprio tutti). Comunque buona vacanza. P.s. sono stato a giugno all'isola di Rodi; girano veramente molte vespe e lambrette.
ironmana |
n/a |
Posted - 24 lug 2006 : 19:02:59 HI HI
ma con cosa vai in grecia, con un TIR???? guarda che un paio d'anni fa, ci sono gia passato quelli dell'ADRIATICA e un po prima gli altri!!! NO SMS MODE so quanto è rimasto ... SIGH!!!!!!!!
sx 225 |
eleboronero |
Posted - 24 lug 2006 : 17:29:05 <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da collet
ehm. anche sulle isole?
COLLEZ [/quote]
si.....ma in alcune ci vogliono le mutande di latta...e non bastano! |
collez |
Posted - 24 lug 2006 : 15:06:46 ehm. anche sulle isole?
COLLEZ |
Janez |
Posted - 24 lug 2006 : 15:05:44 Prendi tutto quello che trovi con due ruote e un motore, se e' un sidecar anche con tre ruote, ovviamente!!! poi ci mettiamo d'accordo... poi se trovi un tv 200....vengo a nuoto!
Macchia nera Forever! |
m455!m0 |
Posted - 24 lug 2006 : 14:39:30 Guarda che in Grecia si trovano pure le TV200. |
Massimiliano |
Posted - 24 lug 2006 : 14:30:12 Janez, se trovo un'altra SX150 arancio che faccio? Te la vieni a prendere a nuoto o aspetti che torni a casa?
Ciao!! |
Janez |
Posted - 24 lug 2006 : 13:41:44 CIAO MASSI, tra le altre cose ci vorra' un documento per la dogana e la traduzione del libretto fatta al consolato italiano, e poi non so. Spero che tu sia fortunato.
Macchia nera Forever! |