V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
soiapic |
Posted - 14 lug 2006 : 11:21:54 CIAO ragazzi è arrivato il giorno del concerto a padova di liga.. c'è qualcuno di questo forum che ci va?
andrea vespista vespa for life!!! sempre a ruota alta!! |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pieremo |
Posted - 14 lug 2006 : 22:53:36 Puo' essere, anche Mairon dovrebbe esserci. Ciao, Remo |
brunopisa |
Posted - 14 lug 2006 : 19:36:43 Ciao, il raduno si svolge all'interno del parco Orzaie, ci sta un laghetto con la minipesca, doppia area ristoro, parcheggio scooter, palco concerti, mercatino il sabato ed in mezzo agli alberi lo spazio riservato alle tende con bagni annessi. Solitamente a questo raduno vi partecipano parecchie persone ed il clima e' buono. Ovviamente non e' il classico raduno da club ma una mistura di scooter da quelli originali a quelli super customizzati. Solitamente folta la presenza di tedeschi e austriaci. Io avro' il mercatino sabato dunque se passi ci vediamo la'. BrunoPisa LAGHETTO ORZAIE - VIGONOVO DI FONTANAFREDDA tra Sacile e Pordenone.
Pisaniello Bruno. |
pieremo |
Posted - 14 lug 2006 : 19:17:04 Bruno che mi sai dire di un raduno a Pordenone sabato e domenica 22-23? Verra' organizzato un campeggio ? Remo |
brunopisa |
Posted - 14 lug 2006 : 17:50:03 Io aspetto quello di Vasco!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |