V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alex57 |
Posted - 12 lug 2006 : 09:33:27 Ciao a tutti
Al raduno di Metaponto ho avuto il piacere di chiaccherare con Cesare Battaglini. Siccome vorrei fare un regalo al mio fratellone ma ho una memoria schifida...mi potreste dire il titolo o i titoli dei libri da lui scritti in merito al giro del mondo?
Thank
Ciao a tutti e buone ferieeeeeee
...buona sgasata a tuttiii |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Massimiliano |
Posted - 13 lug 2006 : 16:42:53 I tecnici latitano, sono sempre dei timidi che si esprimono al meglio con un estrattore o una chiave da 19 in mano: vanno incoraggiati. |
Bicius |
Posted - 13 lug 2006 : 16:05:25 Beh, l'avventura di un allegro Lambrettista in gita alla Milano Taranto possiamo tirarla giù dal forum, poi quando torna Donato farà le sua puntualizzazioni. Qualcuno per la sezione tecnica? E il dottore per i mali dello scooterista d'epoca? Dai dai dai, spremete le meningi! Io penso che un pezzettino per volta riusciamo a fare qualcosa, forse tra un paio di anni uscirà il numero 0! Ciao
Bicius |
Massimiliano |
Posted - 13 lug 2006 : 15:43:07 Eh eh Bicius... non ci hai messo tanto a sgamarmi... Sono sicuro che sarebbe più facile mettere in cantiere due libri che non il famoso giornalino.
Sono qui che aspetto i VOLONTARI, eh? Il buon Malatesta aveva anche preparato la copertina con la sua DL.
|
Bicius |
Posted - 13 lug 2006 : 14:59:51 Fermo Massimiliano, prima il giornalino!
Bicius |
Massimiliano |
Posted - 13 lug 2006 : 11:54:47 Se riesco a contattarlo ed è interessato ad una ristampa, il lavoro di impaginazione glielo faccio gratis, poi si tratterà di trovare qualche stampatore onesto, e magari distribuirli degnamente. Se io trovassi un libro così alla feltrinelli, vicino a quelli di Bettinelli, tanto per non far nomi, mi interesserebbe parecchio e finirei per comprarlo.
Potrebbe essere l'inizio di una collana "SCOOTER D'EPOCA"!!!
Che ne dite? |
Janez |
Posted - 13 lug 2006 : 10:05:31 FORSE in biblioteca si trova qualcosa...si puo' fare una ricerca col nome dell'autore...
Macchia nera Forever! |
Mago65 |
Posted - 13 lug 2006 : 09:55:41 sarei mooolto interessato anch'io a queste letture FOTOCOPIE ? |
alex57 |
Posted - 13 lug 2006 : 09:21:28 Grazie, aspetterò allora il prossimo raduno
Cesare Battaglini dovrebbe essere il presidente del Lambretta Club Emilia Romagna
...buona sgasata a tuttiii |
Massimiliano |
Posted - 12 lug 2006 : 22:41:46 Possibile? Facciamoli ristampare! Come si contatta il Battaglini? |
galliclaudio |
Posted - 12 lug 2006 : 21:19:15 citazione: Messaggio inserito da alex57
Ciao a tutti
Al raduno di Metaponto ho avuto il piacere di chiaccherare con Cesare Battaglini. Siccome vorrei fare un regalo al mio fratellone ma ho una memoria schifida...mi potreste dire il titolo o i titoli dei libri da lui scritti in merito al giro del mondo?
Thank
Ciao a tutti e buone ferieeeeeee
...buona sgasata a tuttiii
Ciao Alessandro,sono anni che si tenta di reperire i libri senza esito,ho avuto la fortuna di leggerli imprestati dal Battaglini. |