V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vespamodelli |
Posted - 30 giu 2006 : 08:00:19 http://www.youtube.com/watch?v=ajjo6euJjBE&eurl=http%3A%2F%2Fvesparesources%2Ecom%2Findex%2Ephp%3Fname%3DMDForum%26file%3Dviewtopic%26t%3D573
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Jafo |
Posted - 04 lug 2006 : 14:44:48 ...continuo a non sentire un tubo! va beh cmq il video è bello
JaFo |
brunopisa |
Posted - 04 lug 2006 : 14:36:35 Ciao, il gruppo degli Statuto e' composto da Voce, chitarra, basso, organo e batteria (in molti casi usano una sezione fiati). A S.Remo arrivarono in finale ma alla fine si clssificarono ultimi. Conosco bene il tutto visto che al tempo gestivo il loro Fanclub. Anche nel loro singolo 'Ghetto' e ritratta una Vespa Rally 200 nella zona di Venaria - Torino (o da quelle parti). Molti sono i dischi che ritraggono scooter in copertina. Sarebbe bello farne un riepilogo. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
zambe |
Posted - 01 lug 2006 : 22:40:13 ma dai, me la ricordo quella canzoncina... abbiamo vinto il festival di san remo, erano in tre, o arrivarono terzi, o boh... mi ricordo che c'era il numero tre di mezzo
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
vespamodelli |
Posted - 01 lug 2006 : 21:36:20 Sei vecchio allora . . .
luka92 |
Posted - 01 lug 2006 : 19:55:42 <blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da brunopisa
Ciao, il video e' degli Statuto 'notissima band torinese' che da anni unisce musica e scooter. Sicuramente qualcuno se li ricordera' al festival di S.Remo '92 con la canzone 'Abbiano vinto il festival di S.Remo' ed omonimo video in scooter. Anche la copertina dell'album 'Zighida' poi aveva i 'nostri' immortalati con il loro scooter. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. [/quote]
io NO SMS MODE mi ricordo..ero appena nato |
brunopisa |
Posted - 01 lug 2006 : 16:28:13 Ciao, il video e' degli Statuto 'notissima band torinese' che da anni unisce musica e scooter. Sicuramente qualcuno se li ricordera' al festival di S.Remo '92 con la canzone 'Abbiano vinto il festival di S.Remo' ed omonimo video in scooter. Anche la copertina dell'album 'Zighida' poi aveva i 'nostri' immortalati con il loro scooter. BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
luka92 |
Posted - 01 lug 2006 : 09:56:06 ahah bello il video!!! NO SMS MODE ci si deve registrare |
Bicius |
Posted - 30 giu 2006 : 21:11:58 Bella canzone!
Bicius |
vespamodelli |
Posted - 30 giu 2006 : 19:33:20 citazione: Messaggio inserito da HornyMan
Ma tutta sta bellezza ando stà!!!!!!!!!
HornyMan
HornyMan |
Posted - 30 giu 2006 : 18:13:55 Ma tutta sta bellezza ando stà!!!!!!!!!
HornyMan |
vespamodelli |
Posted - 30 giu 2006 : 15:51:09 Non so se ci si deve registrare . . .
vespamodelli |
Posted - 30 giu 2006 : 15:49:57 Alza il volume . . . purtroppo non sono stato capace di scaricarlo. La canzoncina è na strunzat ma il video è ... BELLISSIMO!!!
Jafo |
Posted - 30 giu 2006 : 11:42:16 non sento nulla, vedo solo il video... come posso fare per scaricarlo e per sentirlo?
JaFo |