V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
sbruscoli |
Posted - 12 giu 2006 : 20:14:18 Hello: http://www.quellidellalambra.it
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 15 giu 2006 : 22:48:30 Le vespette degli stessi anni si facevano la tre mari!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Bicius |
Posted - 15 giu 2006 : 16:38:13 Perbacco! Sono stato male alcuni giorni e già il Vitellone è diventato ancora più famoso di prima!!! Ci andrò domani a ritirarlo, ho beccato una congiuntivite micidiale legata poi ad una influenza estiva (mal di gola ed ossa spaccate). Purtroppo dovrà tornare buono buono legato dietro al furgone, ma appena arriviamo a casa gli ho promesso che lo lascerò scorazzare nelle verdi praterie romagnole a fare tutti i danni che vuole!!!
Bicius |
n/a |
Posted - 14 giu 2006 : 14:26:48 ... attendiamo risposte al quesito posto da pieremo ... HI HI ...
sx 225 |
pieremo |
Posted - 14 giu 2006 : 14:18:59 Non sara' un missile ? Secondo me va' meglio questo motore che non quello delle prime serie, per le seconda serie chiedo il beneficio di inventario.E' un 150. Il mio clone fa 80 Km al'ora letti sul suo contakilometri e su quello di altre lambrette viaggiando alla pari. La stessa velocita' la fa il clone di Moreno. Lo stesso per la D del "Dottore" Subisce un cedimento in ripresa viaggiando in due ma alla lunga i suoi 80 Km li raggiunge lo stesso. A proposito, le vespette farobassette 125 degli stessi anni riuscivano la domenica ad arrivare indenni fino alla piazza del paese ? Remo |
Janez |
Posted - 14 giu 2006 : 08:29:43 Oggi ho incrociato un tipo con una favolosa ld color sabbia perfettamente restaurata, stupenda! il mio obbiettivo e' quello di averne una un giorno, magari 150 bicolore.... Non sara' un missile ma io la trovo elegantissima... comunque concordo, La lambretta si e' evoluta, la vespa invece si e' Involuta e cioe' e' tornata indietro
Macchia nera Forever! |
pieremo |
Posted - 14 giu 2006 : 00:36:41 La favolosa LD di Bruno, tanto bella da essere piu' volte clonata e' andata in buone mani e non deludera' l'acquirente. Sergio vedo ora che abbiamo circa la stessa eta'. Mi va di credere che le belle cose si riconoscono solo con l'eta' matura ed e' per questo che ai giovanottini vari piacciono ancora le vespette, poi capiranno. Remo |
vespamodelli |
Posted - 13 giu 2006 : 21:01:00 Mannagg . . . scongiuri e grattate varie!!!
galliclaudio |
Posted - 13 giu 2006 : 18:53:18 Se ci arrivi a Metaponto,visto tutti i difetti che ha il LUNA,che probabilmente sara' offeso perche' lo parcheggi vicino a tutti quegli insetti. Ciaoooooooooooooo
|
vespamodelli |
Posted - 13 giu 2006 : 17:08:01 ha, ha, ha, a Metaponto avremo di che discutere . . . di cammelli e di lama . . .
sergiolamb |
Posted - 13 giu 2006 : 16:39:55 Credo che il Cammello al tuo apparire si manifesterebbe nella sua maniera ovvero con uno bello'SPUTAZZO'
Ciao Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb
|
vespamodelli |
Posted - 13 giu 2006 : 16:02:19 CAMMELLIERI . . . A Santiago de Compostela ci andrò prima o poi magari con il LUNA ma mai a dorso di un cammello sgobbato a due ruote!!!
sergiolamb |
Posted - 13 giu 2006 : 15:59:50 Complimenti per il sito,per Pieremo, sapendo che sei un'estimatore, finalmente ho anch'io una Ld150 è bellissima,......alla 'faccia' di chi la chiama cammello. Ciao Sergio
http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb |
Janez |
Posted - 13 giu 2006 : 15:07:25 Compliments per il sito!!! fate un guest book cosi' vi lasciamo i saluti...
Macchia nera Forever! |
atevres |
Posted - 13 giu 2006 : 11:48:10 S P L E N D I D O !
Complimenti Maurizio!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
lambrettista81 |
Posted - 13 giu 2006 : 10:07:27 Fantastico sito,fantastico TV!! Veramente bello,complimenti!
Riccardo.
P.S.:complimenti anche per la STRACCAMORENO 2006! |
Piega73 |
Posted - 13 giu 2006 : 09:37:04 Eh dai mi bevo un caffè!! Forse l'euforia e la birra bevuta per la magica partita dell'Italia mi danno ancora bollenti spiriti!!!
|
pieremo |
Posted - 13 giu 2006 : 09:34:22 BOONOO Angelo. Vespamodelli, e' sufficente che tu vada da peccatore in pelleggrinaggio a Santiago De Compostela, ovviamente in lambretta LD. Remo |
Piega73 |
Posted - 13 giu 2006 : 09:25:25 Ma tu non sei di quelli degl'insetti? |
vespamodelli |
Posted - 13 giu 2006 : 00:24:05 Bel sito . . . come ci si iscrive???
sbruscoli |
Posted - 12 giu 2006 : 21:49:14 E già, le vostre lambrettine venete lo conoscono bene!!! |