Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 portaruota x LUI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
vespamodelli Posted - 07 giu 2006 : 22:28:50
Ne avevo visto uno su un sito inglese poi è sparito.
Se uno volesse portarsi una ruota di scorta su un lui senza attaccarla con corde o ragni come deve fare?
Deve ingegnarsi a fare un attacco centrale? Da scudo non c'è spazio per frenare. Sul portabagaglietto non ci entra tutta . . . insomma qualcuno sa come fare senza impazzire?

Vorrei andare al raduno nazionale di Metaponto il 25 (solo 150 km a 40kmh appena . . .) almeno una ruota di sc orta me la vorrei portare e prima di fissare barrette piegate al portapacchi . . . se c'è qualcosa di pronto.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
vespamodelli Posted - 09 giu 2006 : 09:29:18
Grazie Claudio arrivate!!!

Di coprivolano di 98 ne avevo una pila, oltre 30, oltre ad un cofano motore di U, una testata radiale di 98, ad un copriruota di 90SS, un telaio nuovo di GS e altra robetta che se avessi venduto oggi . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
galliclaudio Posted - 08 giu 2006 : 17:10:18
Gianni se mi mandi la tua Email,ti spedisco delle foto, per farti vedere il nostro portaruota.
galliclaudio@fastwebnet.it
(Se le foto ti sono gia' arrivate non mandarmi niente)
eleboronero Posted - 08 giu 2006 : 16:56:31
citazione:
Messaggio inserito da collet

un copriventola di 98.???????????????????



COLLEZ



collez Posted - 08 giu 2006 : 16:07:58
un copriventola di 98.???????????????????



COLLEZ
vespamodelli Posted - 08 giu 2006 : 16:01:31
Ecco dove lo avevo visto da dean . . . mi sembra la soluzione più elegante e a vederlo non dovrebbe essere impossibile realizzarlo. Intanto stavo provando a fissare delle fascette a L rovesciata sul portapacchino posteriore, ma non vorrei rovinarlo visto che mi è costato un copriventola di 98.

Sto pensando seriamente di andare a Metaponto il 25 con il LUNA e se mi gioco il portabagagli . . .

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
Mego Posted - 08 giu 2006 : 14:39:39
Quello che ho visto io era posteriore...leggermente inclinato a seguire la forma del parafango (ovvero NON tipo spoiler)

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -
m455!m0 Posted - 08 giu 2006 : 13:45:07
Per il lui esistono dei portaruota centrali molto belli ma anche molto rari.
Lo puoi vedere nel sito di dean,
http://www.riminilambrettacentre.com/accessories/carriers/001471%20Vega%20wheel%20carrier%201.jpg
ne ho avuto tra le mani uno uguale qualche mese addietro,
l'ho venduto per poi aver un lui in regalo, se l'avessi ora col coso che l'avrei dato via.
Mego Posted - 08 giu 2006 : 13:31:34
Non vorrei dire una cazzata ma a me era parso di averne visto uno after-m. che andavano attaccati dietro.Era grigio con una piastra triangolare e tre braccetti ricurvi che andavano ad attaccarsi tra la sella e il fanalino (o da quelle parti).Sinceramente non mi sembrava una cosa artigianale,ma se lo era era stata fatta abbastanza bene.
Secondo me se cerchi qualche cosa dovrebbe saltare fuori...non lo escludo!

- LAMBRETTA SX 200...maial se va! -

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits