V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Fabio |
Posted - 31 mag 2006 : 15:07:25 ciao a tutti, visto che quest'anno ho finalmente finito il restauro della mia special 125 sport series, volevo farmi più raduni possibili, e per evitare discusioni con la mia "dolce metà"... avete un calendario o un sito dove posso trovar tutto... intendo raduni tipo isola d'elba.. mod scooter e festa!!!!!!
Fabio LRC Lambretta Racing Club |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fabio |
Posted - 05 giu 2006 : 14:24:56 BRUNO UN SABATO PASSO DI LA, COSI MI PORTO VIA UN PO DI VOLANTINI!!
brunopisa |
Posted - 01 giu 2006 : 22:23:08 Ciao Fabio, io ti consiglio vivamente il raduno di Imola (Casola Valsenio) ai primi di luglio e quello di Ortimino (strada Firenze-Siena) alla fine. L'anno scorso sono stato a Ortimino e devo dire che mi sono molto divertito oltre al fatto che c'era un caldo da deserto e le strade in mezzo alle colline sono da favola. In mezzo c'e' il raduno di Carmignano (meta' luglio) e quello di Pordenone (terza settimana luglio). BrunoPisa. Per domenica 18 giugno faremo una girata a Marostica che ci sta un nostro amico che inaugura un negozio. Se ti vuoi aggregare!!! BrunoPisa.
Pisaniello Bruno. |
Fabio |
Posted - 01 giu 2006 : 14:02:11 bene, vedo di tirar su un gruppetto cosi ci conosciamo!
Janez |
Posted - 01 giu 2006 : 09:26:44 Ciao no all'elba non c'ero, sono andati due nostri soci del club di Trento, con una special bianca e rossa e con una li bordeaux con cromature varie e scritta bella grossa lambretta sui cofani; ho saputo che una loro foto comparira' su scootering! allora ci si vede a Cembra, se vieni, riconoscero' al volo la tua lambra...racing! P.S. il posto e' carino, tipo ranch country con un bel lago a pochi passi, speriamo nel tempo clemente....
Macchia nera Forever! |
Fabio |
Posted - 01 giu 2006 : 08:45:25 tranquillo, potrei proprio venire.. la strada non è un problema, all'elba c'era un gruppo da rovereto. c'eri anche te?
Janez |
Posted - 31 mag 2006 : 16:33:32 P.s. se non e' troppo lontano puoi venire a cembra (TN) a fine giugno oppure a Rovereto ai primi di settembra cosi' ci conosciamo e ci beviamo una birrozza
Macchia nera Forever! |
Janez |
Posted - 31 mag 2006 : 15:26:06 vai su uuu.scooterclubitaliani.com. calendario raduni...
Macchia nera Forever! |