Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 calendario raduni

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Fabio Posted - 31 mag 2006 : 15:07:25
ciao a tutti, visto che quest'anno ho finalmente finito il restauro della mia special 125 sport series, volevo farmi più raduni possibili, e per evitare discusioni con la mia "dolce metà"... avete un calendario o un sito dove posso trovar tutto... intendo raduni tipo isola d'elba.. mod scooter e festa!!!!!!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Fabio Posted - 05 giu 2006 : 14:24:56
BRUNO UN SABATO PASSO DI LA, COSI MI PORTO VIA UN PO DI VOLANTINI!!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
brunopisa Posted - 01 giu 2006 : 22:23:08
Ciao Fabio, io ti consiglio vivamente il raduno di Imola (Casola Valsenio) ai primi di luglio e quello di Ortimino (strada Firenze-Siena) alla fine. L'anno scorso sono stato a Ortimino e devo dire che mi sono molto divertito oltre al fatto che c'era un caldo da deserto e le strade in mezzo alle colline sono da favola.
In mezzo c'e' il raduno di Carmignano (meta' luglio) e quello di Pordenone (terza settimana luglio).
BrunoPisa.
Per domenica 18 giugno faremo una girata a Marostica che ci sta un nostro amico che inaugura un negozio. Se ti vuoi aggregare!!!
BrunoPisa.

Pisaniello Bruno.
Fabio Posted - 01 giu 2006 : 14:02:11
bene, vedo di tirar su un gruppetto cosi ci conosciamo!

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Janez Posted - 01 giu 2006 : 09:26:44
Ciao no all'elba non c'ero, sono andati due nostri soci del club di Trento, con una special bianca e rossa e con una li bordeaux con cromature varie e scritta bella grossa lambretta sui cofani; ho saputo che una loro foto comparira' su scootering!
allora ci si vede a Cembra, se vieni, riconoscero' al volo la tua lambra...racing!
P.S. il posto e' carino, tipo ranch country con un bel lago a pochi passi, speriamo nel tempo clemente....

Macchia nera Forever!
Fabio Posted - 01 giu 2006 : 08:45:25
tranquillo, potrei proprio venire.. la strada non è un problema, all'elba c'era un gruppo da rovereto. c'eri anche te?

Fabio LRC
Lambretta Racing Club
Janez Posted - 31 mag 2006 : 16:33:32
P.s. se non e' troppo lontano puoi venire a cembra (TN) a fine giugno oppure a Rovereto ai primi di settembra cosi' ci conosciamo e ci beviamo una birrozza

Macchia nera Forever!
Janez Posted - 31 mag 2006 : 15:26:06
vai su uuu.scooterclubitaliani.com. calendario raduni...

Macchia nera Forever!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits