V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mairon |
Posted - 29 mag 2006 : 20:30:13 Un'amico sta acquistando una special 150 golden, volevo sapere, è veramente così raro sto modello? I bulloni della forcella(quelli grandi della bielle e queli piccoli dei tamponi) di che colore dovrebbero essere su una golden?? Il mezzo è restaurato, verniciato molto bene. 3500 euro? Cosa ne pensate? Da cosa riconosco che non è una special contraffatta? Ciao grazie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zodiaco |
Posted - 30 mag 2006 : 20:44:29 X mairon Ciao,questa è una discussione già affrontata da me qualche settimana fa;se ti può essere d'aiuto vai a cercare "Special,silver o golden" Bye bye Andrea |
m455!m0 |
Posted - 30 mag 2006 : 20:39:36 citazione: Messaggio inserito da mairon
più che altro, ma quanti esemplari ne sono stati prodotti?
Non si sa! |
mairon |
Posted - 30 mag 2006 : 20:30:53 più che altro, ma quanti esemplari ne sono stati prodotti? |
Janez |
Posted - 30 mag 2006 : 12:17:07 Anche a me piace la Golden, il prezzo mi sembra un po' altino pero' anche considerando che e' restaurato...
Macchia nera Forever! |
atevres |
Posted - 30 mag 2006 : 11:36:28 La Golden vien al III° posto nella mia classfica: I° SX 200 II° TV I° sarie (Supertunerizzato! ) III° Golden!
Bella bella! Io ne cerco una CONSERVATA... Vera conservata! Se ve ne avanza una..
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
marco83 |
Posted - 29 mag 2006 : 21:44:01 caso mai fagli delle foto e postale così gli esperti sapranno dirti tutto quello che c'è da sapere sul mezzo... |
m455!m0 |
Posted - 29 mag 2006 : 20:48:21 citazione: Messaggio inserito da mairon
Un'amico sta acquistando una special 150 golden, volevo sapere, è veramente così raro sto modello?
No.
citazione: I bulloni della forcella(quelli grandi della bielle e queli piccoli dei tamponi) di che colore dovrebbero essere su una golden??
Di nessun colore zincati.
citazione:
Il mezzo è restaurato, verniciato molto bene. 3500 euro? Cosa ne pensate?
Ci può stare come prezzo.
citazione:
Da cosa riconosco che non è una special contraffatta? Ciao grazie
Da nulla! |