Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 restauro vbb2 completato al 99%

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
bukkyman Posted - 25 mag 2006 : 00:21:35
ho postato nel mio album per chi volesse vederle le foto del mio ultimo restauro,e' la vespa che mio padre mi aveva incaricato di cercargli e che l'amico gianni(effige) mi ha venduto per poter accontentarlo.ci amnca ancora qualcosina che arrivera' subito.
e' un piacere adesso vederlo ringiovanito di qualche anno e riportato ai suoi tempi almeno motoristicamente parlando,se la gode e si vanta con gli amici che poi gli chiedono tutti i dettagli in merito.
saluti a tutti,maurizio.

bukkyman
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bukkyman Posted - 25 mag 2006 : 11:25:16
il colore e' quello giusto,credo anchio che sia il flash della macchina ad aver schiarito un po le foto.

bukkyman
vespamodelli Posted - 25 mag 2006 : 11:22:25
Solo quella su vespatecnica tende al violetto!!! Il colore è giusto, anzi (ma credo siano le foto) sembra un po giallo.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
ironmana Posted - 25 mag 2006 : 11:19:53
Scusa, ma faccio anch'io il rompicoglioni: ho delle perplessità per quanto concerne il colore; dipende dalla luminosità delle foto oppure la tonalità del celeste e troppo chiara? Il suo originale non è più scuro e tendente al violetto???
Lo scrivo perchè la mia vbb2 è più scura e tendente al violetto.
Comunque è bella.

ironmana
vespamodelli Posted - 25 mag 2006 : 11:19:37
Azz, il vetro del faro sembra di plastica in foto, meglio così.
Qui http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=2928&cid=883 c'è la mia Bibbi. ;-)

Per gli specchietti ho risolto montando una piastrina sotto il manubrio, fissandola con due bulloncini da 6 al posto delle viti svasate che bloccano il fermacavi interno.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
atevres Posted - 25 mag 2006 : 10:36:50
Complimenti! anche se non me ne intendo di Vespe...

Il colore è B E L L I S S I M O!!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
bukkyman Posted - 25 mag 2006 : 10:07:29
grande vespamodelli,infatti qualcosa e' venuto con la vespa e non ho voluto cambiarlo apposta,tipo sella,il bullone sterzo ospitera in seguito uno specchietto,la molla cromata e' stata un accorgimento mio.
di che parabolla in plastica parli?se quella del faro e' la sua originale cromata e il vetro e' originale suo.
i tappini non ci sono perche' sto montando il portaruota.
comunque grazie rompicoglioni(scherzo),alla prossima.

bukkyman
vespamodelli Posted - 25 mag 2006 : 09:17:44
Ps. . . . il cicalino è di disegno per modelli successivi, il suo deve avere dei piccolissimi baffi in rilievo al centro ed nel 90% dei casi era cromato.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!
vespamodelli Posted - 25 mag 2006 : 09:15:43
Bella!!!
Ti faccio qualche nota da rompicoglioni giusto per trovarti qualcosa non in linea e che tu magari . . . hai fatto proprio perchè ti piaceva così:
la molla anteriore mi sembra cromata, andrebbe zincata
Il mozzo anteriore va in tinta.
la copertura della sella è per VNB6 e successive, la sua dovrebbe avere le borchie di fissaggio e un disegno diverso.
Idem per la maniglia passeggero.
Il bordoscudo è in plastica?
accorcia il bullonazzo ferma manubrio a meno che non vuoi adattargli uno specchietto.
Peccato per la parabola in plastica.
Il copribiscottino sospensione commerciale può starci
Per i tappini del portaruota potresti cercare in ferramenta quelli che servono a mascherare le viti nei mobili in legno, se li trovi grigi, son buoni in sostituzione di quelli originali.

He, he, he se non ci fossero i rompicoglioni . . . complimenti.

Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!!

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits