V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
vince |
Posted - 22 mag 2006 : 13:38:35 Ho una Lambretta 150 LI seconda serie.è in ottime condizioni,riverniciata in colori originali grigio-rosso.ha tutti i documenti in regola e targa.io non sono un esperto,dunque volevo una valutazione da parte di qualcuno di voi dato che non voglio chiedere un prezzo esagerato e sproporzionato ma neppure prendere fregature!! Potrei anche inserire delle foto ma non so come si fa.... Grazie anticipatamente,aspetto risposte |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
vespamodelli |
Posted - 25 mag 2006 : 00:11:33 Anche in garage escono buone verniciature se ci sa fare. Posta delle foto che trovarai maggiori indicazioni e forse un'acquirente. Devi chiedere un tuo album fotografico al web master e poi seguire le istruzioni.
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
Mego |
Posted - 23 mag 2006 : 13:12:04 Ma il restauro l'ha fatto qualche noto espero...oppure è un restauro fai da te?(che ad ogni modo più di una volta supera quello degli esperti!!)..e ad ogni modo è verniciata a forno o in garage? Non sono curioso ma son tutti indizi che servono a plasmare meglio un giusto prezzo! Ciao
- LAMBRETTA SX 200...maial se va! - |
vince |
Posted - 22 mag 2006 : 14:37:16 Andrea grazie per l'attenzione. |
zambe |
Posted - 22 mag 2006 : 14:31:18 bisogna vederla. se il restauro è impeccabile da concorso anche 2.5, 3k, altrimenti a scendere...
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |