V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
deili79 |
Posted - 11 mag 2006 : 23:10:38 Buona sera a tutti. Volevo condividere con tutti voi la mia ultima disavventura,consapevole di trovare un pò di sollievo.
Avevo da poco ultimato le modifiche alla mia -special-,modifiche tanto desiderate quanto sofferte sia dal punto economico che fisico.Durante il giorno a lavoro e la sera d'inverno giù nel buco a sporcarmi le mani con benzina e grasso.La scelta di ogni singolo pezzo con perizia le vernici della carrozzeria tutto un grosso lavoro durato tutto l'inverno.Poi la messa a punto: cambio frizione, freni e per ultimo la carburazione ecc...Spinto dalla passione e desiderio di capire e conoscere cose nuove. Finalmente la conclusione e l'attesa dei primi raduni e godere dei frutti del lavoro svolto.Raduno di menarè di Colle Umberto tutto bene,Raduno di pordenone organizzato dal nostro Bruno Pisa tutto bene solo all'andata al ritorno molti problemi.Ai bassi giri non andava al contrario quando entrava in coppia sembrava non avesse nulla,però il problema c'era.Ero così adirato che per tre settimane non l'ho nemmeno guardata,fino a questa sera. Pulizia carbi:niente.Pulizia maniacale filtro:niente.Serraggio dado collettore carbi(leggrmente allentato):niente. Allorchè smontaggio pedane posteriori,marmitta JL,ammortizzatore,asportazione gommino finecorsa motore,via cuffia testata.Ebbene da una vite della testata notavo una grande macchia di benzina...lascio a voi la conclusione. Fiducioso inizio a serrare nuovamente i dadi dei prigionieri del gruppo termico...erano scandalosamente allentati. Stringi stringi un dado salta e mi piglia pure in testa stò bastardo portandosi dietro il suo prigioniero,spezzato....beeeene!!!
E così dopo un'altra ora di lavoro è pronto a partire dentro una scatola destinazione Cervia,da un noto meccanico.
Scusa lo sfogo !! |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
deili79 |
Posted - 12 mag 2006 : 23:03:43 Ciao straka hai ragione,ho letto la tua mail,ma mi hai beccato in un momento nero...e domani ti farò sapere tutte le info dettagliate che ti servono. Il kit completo è soddisfacente,sono soldini spesi bene.
Grazie a tutti per l'iniezione positiva.
|
PaoloDF |
Posted - 12 mag 2006 : 16:49:48 io sarei goloso della JL KRP3 "taffspeed road". |
straka |
Posted - 12 mag 2006 : 15:41:56 A PROPOSITO DI ESPANSIONE JL MA CHE TIPO E' KRP1/2 JL RACE? E DAVVERO FA' UNA DIFFERENZA NOTEVOLE?. GRAZIE |
atevres |
Posted - 12 mag 2006 : 14:52:42 Si fà in tempo Maurizio ad andar a trovare Lugaresi?!!!
DAIIIII!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
Bicius |
Posted - 12 mag 2006 : 12:31:03 Ed ecco un altro lavoro per Super Pirini!!! Fatemi sapere quando passate che provo a liberarmi per un po'!
Bicius |
atevres |
Posted - 12 mag 2006 : 09:58:00 Compà! Sù con la vita dai! La si rimette in sesto vedrai! Domenica vengo sù a ridere un pò!!
Straka, io ci ho corso con quella Lambretta (si PaoloDF è quella! bella bella!!!) e non immaginavo andasse così! Sembra una moto! Con quel motore - la marmitta - e le ruote allargate sembra davvero una moto! Credo comunque sia quel missile di JL a far la vera differenza! Ha un espansione, tipo l'Arrow che montavo sul CR 125 15 anni fà! Il suond è troppo hi-tech x i miei gusti, ma farebbe volare anche una A con motore originale!!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
PaoloDF |
Posted - 12 mag 2006 : 09:52:06 Dato che sono passato anch'io per Pordenone al raduno di Bruno...ma la tua special è micca qualla meraviglia grigia metallizata in die toni con JL cromata con pneumatici maggiorati che ho fotografato come un matto? Per colpa tua adesso mi sto auto convincendo anch'io a montare una JL sul mio GT186...il mio dl deve ancora finire il rodaggio per provare le su e prestazioni generali che già penso all'iniezione di potenza con l'espansione ...è una malattia. Che Jl monti? |
straka |
Posted - 12 mag 2006 : 09:00:53 SALVE DEILI. TI AVEVO MANDATO UNA E-MAIL PERCHE MI ERA STATO DETTO CHE MONTI UN KIT MUGELLO, CON UN DELL'ORTO PHBH 26. ALLORA VOLEVO SAPERE CHE TIPO DI CARBURATORE HAI CIOE' VOLEVO SAPERE LE SIGLE CHE SONO STAMPATE SUL CARBURATORE PERCHE' DOVREI PRENDERNE UNO ANCHIO DA MONTARE SU UN KIT ANALOGO. INOLTRE VOLEVO SAPERE COME ANDAVA LA TUA LAMBRA CON IL SOPRACITATO KIT,MA A QUESTO PUNTO E' MEGLIO LASCIAR PERDERE.
|