V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
giorgiorich |
Posted - 10 mag 2006 : 23:36:21 vespisti, non odiatemi, ma non riesco a capire una cosa: dire vespa U ( utilitaria ) o dire vespa struzzo è la stessa cosa? sono lo stesso modello o no? struzzo è un nomignolo dato per via che ne ricorda le forme? grazie e scusate x l'ignoranza in materia piaggistica!!!!!! |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
marcogm81 |
Posted - 11 mag 2006 : 15:40:15 Ho toccato un brutto tasto per caso?! Dai che si scherza!!!
WRRRRRRRRRRRAAAAMMMMMM!!! PAMPAPAPAPAM!!! |
zambe |
Posted - 11 mag 2006 : 15:27:16 ovviamente scherzavo!!!
Però agli occhi di un neofita è più bello il restaurato del conservato!
A me fino a qualche anno fà, quando non mi drogavo ancora (con le lambrette), mi piacevano di più i restaurati!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
collez |
Posted - 11 mag 2006 : 14:37:15 mi spiace, ma al 99.8% dei casi non è così! per me =)
COLLEZ |
zambe |
Posted - 11 mag 2006 : 14:33:56 Ma no!
Le moto son bellissime restaurate, conservate perdono un sacco!
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
collez |
Posted - 11 mag 2006 : 14:01:58 per assurdo, prendete con le pinze ciò che vi sto dicendo, il GS 160 è l'unica vespa che preferisco restaurata..
incredibile
COLLEZ |
Mego |
Posted - 11 mag 2006 : 13:27:29 Bèh io ci appoggerei volentiri il..ulo sopra un pozzi ginori modello GS160!! |
marcogm81 |
Posted - 11 mag 2006 : 12:57:34 160
WRRRRRRRRRRRAAAAMMMMMM!!! PAMPAPAPAPAM!!! |
collez |
Posted - 11 mag 2006 : 12:30:29 160 o 150? non capisco
COLLEZ |
marcogm81 |
Posted - 11 mag 2006 : 12:21:49 Comunque ne ho visto uno proprio ieri come dici tu, un conservato, molto bello!
WRRRRRRRRRRRAAAAMMMMMM!!! PAMPAPAPAPAM!!! |
collez |
Posted - 11 mag 2006 : 12:18:09 ti sei salvato in corner. non si scherza sul 160, posso offendermi e diventare cattivissimo. =)
aihmè, tanti la pensano sul serio come te, e sono contento! sai che balle se avessimo tutti gli stessi gusti?
ps: per puntualizzare, il vs5 non mi va giù. non per il fanale, ma per le ruote, anche se è sicuramente la + affidabile.
COLLEZ |
marcogm81 |
Posted - 11 mag 2006 : 12:12:40 Lo so, lo so, era giusto per scherzare, è che io ho un G.S. VS5T!!! Tiravo un pò l'acqua al mio mulino!!!
WRRRRRRRRRRRAAAAMMMMMM!!! PAMPAPAPAPAM!!! |
collez |
Posted - 11 mag 2006 : 12:08:06 i gs precedenti? c'è il 150 e basta, ma anche un indigeno si accorgerebbe della sua bellezza. il gs 160, se restaurato bene, con la sella grigia, è poesia.
COLLEZ |
marcogm81 |
Posted - 11 mag 2006 : 12:00:30 La G.S. 160 sembra anche lei un Pozzi Ginori comunque, meglio i G.S. precedenti!!!
WRRRRRRRRRRRAAAAMMMMMM!!! PAMPAPAPAPAM!!! |
giorgiorich |
Posted - 11 mag 2006 : 11:55:31 citazione: Messaggio inserito da Mego
Confermo...anche perchè la E era un vero POZZI_GINORI senza offesa per chi ne possiede una.Però era scomoda da avviare (se si avviava ovviamente),scomoda da giudare ed in frenata tendeva ad alzare l'avntreno....insomma molto meglio la U a parità di UTILITARIA!(se poi nella E ti manca l'avviamento a strappo sei fregato...costa un occhio e spesso e volentieri molte E montavano la modifica dell'avviamento della F.....cmque un altro FLOP!). Confermo però che a titolo collezionistico è ricercata...
io di e dalla settimana prossima ne avrò 2! una con avviamento a strappo e una con quello della f! NO SMS MODE mi offendo assolutamente x l'accostamento ad una linea di sanitari, ma preferisco la e a cospetto dei modelli c-d-f....per lo meno ha una particolarità rilevante! |
collez |
Posted - 11 mag 2006 : 10:32:12 di U ne han fatte 6000 e ne sono rimaste ben poche!pensare che 15 anni fa, vicino a casa mia, nehan trovate ben 2! azz
a mio parere è un bel mezzo, molto affascinante, anche se devo dire che la struzzo è, assieme alla gs 160, una delle + eleganti.
COLLEZ |
Mego |
Posted - 11 mag 2006 : 10:17:36 Confermo...anche perchè la E era un vero POZZI_GINORI senza offesa per chi ne possiede una.Però era scomoda da avviare (se si avviava ovviamente),scomoda da giudare ed in frenata tendeva ad alzare l'avntreno....insomma molto meglio la U a parità di UTILITARIA!(se poi nella E ti manca l'avviamento a strappo sei fregato...costa un occhio e spesso e volentieri molte E montavano la modifica dell'avviamento della F.....cmque un altro FLOP!). Confermo però che a titolo collezionistico è ricercata... |
giorgiorich |
Posted - 11 mag 2006 : 00:24:17 ok, ora la storia è un po piu chiara. resta NO SMS MODE che anche se all'epoca NO SMS MODE hanno avuto successo ora i due modelli godono di un mercato proprio abbastanza importante ( sicuramente più la U che la e )! grazie remo! giorgio |
pieremo |
Posted - 11 mag 2006 : 00:14:52 Allora, la U non e' lo "Struzzo" Di U ne hanno fatte solo 4000 ed e' stato l'unico flop della Piaggio in tempi non recenti. allora non la voleva nessuno, ne hanno fatte poche ed ora sono ricercate. L'Innocenti, appena possibile, ha risposto con il suo modello economico, la E. Nemmeno questa ha incontrato i favori degli utenti. Remo
|
giorgiorich |
Posted - 10 mag 2006 : 23:56:13 grazie remo. e mi sai anche dire perchè per una struzzo ci vogliono 3/4mila euro e per una U 8/10mila? e poi.... ho letto che la e della innocenti era la risposta alla u della piaggio.... una risposta piccola piccola a mio modo di vedere!!!!
http://cgi.ebay.it/VESPA-125-Utilitaria-U-1953_W0QQitemZ4638914794QQcategoryZ94141QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem |
pieremo |
Posted - 10 mag 2006 : 23:52:06 No, lo "Struzzo" sarebbe la prima 150cc prodotta con sigle VL1-VL2-VL3. Remo |