Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Piazzola sul Brenta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
pieremo Posted - 07 mag 2006 : 18:36:44
Chi mi sa dire di piu' su questo raduno che si terra'
a Piazzola (VI) domenica prossima ?
Si dice che ci sara' anche un mercatino in tema,
il primo che organizzano in questa bellissima cittadina.
Grazie, Remo
19   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Piol Posted - 15 mag 2006 : 08:51:48
Ci sono stato sabato, era la prima volta che vedevo una mostra di moto d'epoca. Non era ENORME, ma per me è stato molto "formativo"!
zambe Posted - 14 mag 2006 : 14:30:38
c'era anche ieri...

but i suppose that now it could be late

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Piol Posted - 13 mag 2006 : 08:55:10
Ciao a tutti, io sono di Bassano...vorrei sapere se la mostra c'è anche sabato pomeriggio, oppure solo domenica. Grazie!
pieremo Posted - 13 mag 2006 : 00:15:43
Moreno, Mago, Geppes ed io ci saremo domenica mattina.
Remo
Moreno Posted - 11 mag 2006 : 07:28:31
Cari Nicola e Mago,

Sono stato al club, ma siccome ho dovuto portarmi "Franceschino", mio figlio lambrettista di 7 anni, ho svolto tutto alla svelta perchè il bambino aveva sonno.......

Alle 9.00 ero in sede ed alle 9.15 ero già sulla via del ritorno.

Alla prossima (perchè non a Piazzola?)

Moreno

WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck
nicola125li Posted - 10 mag 2006 : 13:10:58
ciao mago domani sera andate al motoclub due ruote... sono iscritto anche io li.....vorrie riuscire a vedervi e a conoscervi.....ciao

nicola
Mago65 Posted - 09 mag 2006 : 15:29:14
PER REMO
Sta tento col navigatore che piazzola é a pochi km da padova.
Se la prendi da bassano ,che per una gita va anche bene , prendi per padova e .....sempre dritto!
Altrimenti PD OVEST direzione bassano e dopo limena segui per PIAZZOLA sul BRENTA.
Fatemi sapere quando andate (forse meglio sabato mattina oppure domenica mattina)
CIAO dai che se vedemo!

P.s per Moreno e domani sera ? si va dal VITTADELLO?

Bicius Posted - 09 mag 2006 : 11:40:15
citazione:
Messaggio inserito da Moreno

Il "Vitellone" romagnolo ha sempre la scusa pronta per sparare grosso e nascondere la mano.......

La mia signorina si fa 3 vitelloni al giorno dello stampo del tuo ....

Ciao

Moreno

Senti Bello, ti faccio presente che mi devi 3000 euro, è il minimo sindacale per le giornate che la tua Claudia ha passato nella garçonnierre del mio Vitellone a Marano Vicentino l'estate scorsa in dolce compagnia.
E ti faccio presente, già che ci sono, che ho telefonato adesso alla FMI, tra un paio di settimane mi arriveranno fiches ed incartamenti vari a casa per l'iscrizione del Vitellone alla FMI, alla fine la gentile impiegata mi ha fatto i complimenti visto che gli hanno dato la TARGA D'ORO!!!!!
Ricordati quindi che, oltre a saldare il conto, mi devi il primo Lambro della figliata, cerchiamo di trovarci al più presto perchè, a fronte di questa nuova notizia, potrei aumentare i parametri di valutazione delle prestazioni del Vitellone.
Ciao

Bicius
Moreno Posted - 09 mag 2006 : 07:31:25
A tutti gli interessati ho procurato una locandina che riassumo:

Piazzola sul Brenta (PD) sabato 13 e domenica 14 maggio 2006
Organizzazione: Francesca Zurlo 346-0101908
info@duemilaeventi.com

"Due ruote nella storia"

Mostra mercato moto d'epoca con ingresso libero ad espositori e visitatori. Il luogo è l'ex jutificio di Piazzola. Sabato 14.00-18.00 e domenica 9.00-18.00.
Domenica moto incontro con iscrizioni dalle 8.00 alle 10.00. Successivamente percorso in moto con punti di ristoro. Pranzo convenzionato presso la struttura ex jutificio, sede della mostra.
Ore 14.30: Rievocazione storica del circuito cittadino per le moto d'epoca. Presenti motoclub "la ruota" e "2 ruote classiche".

"Due ruote e solidarietà"

Pedalata "corri con le rose" domenica 14 maggio con ritrovo dalle 8.00 alle 9.30. Successivamente partenza. Il percorso, con partenza ed arrivo a Villa Camerini (merita vederla !!!) si snoda lungo il fiume Brenta ed è studiato in modo tale da offrire alternative di diverso kilometraggio secondo le possibilità fisiche e tecniche dei partecipanti. 15 Km, 30 Km e 60 Km......

Il tutto è finalizzato unicamente al sostegno della fondazione "Città della Speranza".

Schede iscrizioni scaricabili dal www.duemilaeventi.com e rispedire a mezzo fax allo 049-9403233

A presto

Moreno

Mego Posted - 08 mag 2006 : 17:13:13
Le date esatte ed il nome esatto del paese quali sono?Se son in cazzeggio quasi quasi faccio un allungo!!!
Moreno Posted - 08 mag 2006 : 16:27:13
Il "Vitellone" romagnolo ha sempre la scusa pronta per sparare grosso e nascondere la mano.......

La mia signorina si fa 3 vitelloni al giorno dello stampo del tuo ....

Ciao

Moreno

n/a Posted - 08 mag 2006 : 15:08:27
x pieremo:

lo so di cosa stavi parlando, era solo x fare 2 risatine .... ;)

sx 225
giu Posted - 08 mag 2006 : 14:07:45
concordo con le vostre analisi...non ti racconto il mio stato quando ho visto la mia macchina nuova,sfregiata con un chiodo...pensa due mesi fa avevo un tesserino dei carabinieri in vista(nn il mio)un ''demente'' forse ha pensato che la macchina fosse di un carabiniere,non vi racconto come mi ha ridotto la sportella!!!con chi me la devo prender??forse con il mio parente carabiniere che ha lasciato nella mia macchina i suoi beni persionali??????pazienza,credimi dopo due tre giorni passa!
Bicius Posted - 08 mag 2006 : 11:49:59
Moreno, sei fortunato che non potrà presenziare il Vitellone, altrimenti non c'era trippa per gatti (ovviamente per quei pochi rimasti).
Ciao e divertitevi.

Bicius
Moreno Posted - 08 mag 2006 : 09:30:27
Ciao simpaticissimo Geppe,

Faremo una gara alla "dragster" e per la mia Bella Rossa sarà come rubare le caramelle ai bambini ......

Sentiamoci direttamente per accordi sull'appuntamento

ciao

Moreno

geppe Posted - 08 mag 2006 : 08:54:17
Ciao, il giorno prima sarei ad asiago all'adunata, se mi avanza un pò di fiato verrei stravolentieri. Qual è il programma?
...vorrei fare una gara di accelerazione con moreno!

geppe
Moreno Posted - 08 mag 2006 : 07:39:39
Ciao Pieremo,

L'organizzatore di Piazzola è un amico, da poco in pensione, che si diverte moltissimo con il suo hobby di moto d'epoca. Ha delle capacità manuali fuori del comune.... Qualche settimana fa aveva una TV 175 I serie conservatissima...... bellissima...... venduta carissima ......

Il programma è fulcrato su tre aspetti:

1) Cicloraduno con passeggiata locale;
2) Motoraduno d'epoca con "GP" nel vecchio circuito cittadino;
3) Mostra-scambio nella storica piazza di Villa Camerini.

Il tutto è stato esclusivamente finalizzato al sostegno di una locale associazione Onlus.

L'organizzatore è estremamente capace, nonchè Piazzola ha una centenaria storia di mercatini d'antiquariato e quindi penso che sarà un successo.

Io andrò con "Jessica la rossa", la DL 150 ultimo "acquisto".......

Chi viene, che dicono i Vicentini ed i Trevisani?. Potrebbe essere una veloce scampagnata fuori porta.

Fatemi sapere

Ciao a tutti

Moreno

pieremo Posted - 07 mag 2006 : 23:48:04
Non intendevo parlare delle piazzole in riva al fiume
dove porti la morosa ma della cittadina vicentina sita
a qualche chilometro da Bassano del Grappa.
Remo
n/a Posted - 07 mag 2006 : 19:18:09
... noi, di piazzole sul Brenta, ne abbiamo molte (in Val Sugana), a che chilometro si trova quella che intendi tu??? HI HI HI

sx 225

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000