V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
atevres |
Posted - 04 mag 2006 : 12:41:06 Gli ho scritto una mail ma ancora non l'ho sentito, nessuno di voi ha modo di avvisarlo direttamente che lo stò cercando? X la sua Li... Grazie!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Moreno |
Posted - 11 mag 2006 : 07:24:48 Ciao Remo
Pensa al sottile piacere di essere più forte della tua dipendenza ....
Io, come sai, sono un fumatore in temporanea sospensione dell'attività (da 30 mesi 4 settimane 3 giorni 2 ore 24 minuti...) con un attivo di circa 30 "pezzi" al giorno per circa 25 anni.....
Eppure, come vedi, è possibile sospendere !!!
In bocca al ..... lupo ....
Moreno
WWW.LasciatecheleLambrettevenganoame.lck |
pieremo |
Posted - 11 mag 2006 : 00:04:51 Grazie ragazzi, siete meravigliosi come sempre. E' dura. Remo |
bernpa |
Posted - 10 mag 2006 : 09:59:08 Rinunciare ad un piacere è sempre cosa non facile. Grande Remo pensa che prima di tutto ne trarrà giovamento la salute, qualche soldino in tasca in più (che non fa mai male), e la possibilità di effettuare i tuoi numerosi pellegrinaggi a mostre e mercatini anche con gli equipaggi "no smoking". Forza Remo hai tutta la solidarietà dei non fumatori del forum. Lasciamo che fumino solo le marmitte dei nostri scooter. |
n/a |
Posted - 10 mag 2006 : 09:02:30 ... leggere questo post, alle 9 di mattina ... dopo la 10 cicca che mi sono fumato, mi fa stare "male" .... mi sa che un fioretto dovrò farlo anc'io!
sx 225 |
sbruscoli |
Posted - 09 mag 2006 : 22:08:16 Ragazzi, guardate che non è una scelta volontaria: è stato costretto, poichè fermato dai vigili, gli volevano ritirare la lambra (era lei che fumava!!!!!). Il poveretto preso dalla disperazione ha simulato una sigaretta in bocca e ha fatto un fioretto alla *******: "se non mi ritirano la lambra non fumo più". Beh, non ci crederete, ma ha funzionato!!!!!!! Conseguenza: non funa più, i fioretti, soprattutto quelli alla ******* si rispettano!!!!!! |
Bicius |
Posted - 09 mag 2006 : 11:42:34 E' ricominciare è ancora più facile: vai di cerotti, non solo sulla pelle, ma anche sulla bocca!
Bicius |
atevres |
Posted - 09 mag 2006 : 11:36:11 Bravo Remo! Metti in conto 5 kg in più sul sedile della tua Lambra tra un pò... e i soldi risparmiati in sigarette... te lo dico io che ci son passato: te li mangerai e te li berrai in lecornie... in un modo o nell'altro dovrai sostituire il fumo. Ma tieni duro smetter è una cazzata!
zambe |
Posted - 09 mag 2006 : 11:01:09 Grandissimo remo, con i soldi risparmiati potrai ricondurre alla tua magione moltissimi altri scooter d'epoca
Mi sono trasferito!
Problemi con le vespe? Io ho risolto con l'insetticida?
E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
Mado |
Posted - 09 mag 2006 : 10:36:54 Bravo Remo!!!! Bell'esempio!!!! COMPLIMENTI!!!! Alla tua veneranda( hi hi hi hi ) età,smetterò anch'io!!!! ...scherzi a parte.....tien duro!!!!! |
Bicius |
Posted - 09 mag 2006 : 09:38:59 Beh, era peggio se gli toglievano la Lambretta!!! Dai Remo, benvenuto nel mondo degli ex!
Bicius |
Moreno |
Posted - 09 mag 2006 : 07:38:57 Da oggi il nostro PIEREMO ..... ........................................ .......non fuma più................ ........................................ ........................................
Fategli uno << stai su! >>
perchè ha 4 gomme a terra ed è molto triste.
Moreno
Moreno |
Posted - 08 mag 2006 : 10:34:27 Segui il fumo ....... ancora x poco .......
Oppure chiamalo al telefonino (con pazienza attendere risposta ....)
Oppure scrivi una mail e ti risponderà ..... il mese prossimo
Oppure comunica con il forum, è il più sicuro
Moreno
sbruscoli |
Posted - 04 mag 2006 : 21:34:46 Ciao Igor se non lo sapessi anche il computer di Remo è d'epoca: un 8086 del 1979!!!! |
atevres |
Posted - 04 mag 2006 : 15:29:50 Grazie Remo! Ti ho appena scritto una mail. Ti chiamo stasera! Ciao
pieremo |
Posted - 04 mag 2006 : 13:12:54 PRONTOOOO! 3391758222 |