Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Lambrette a Pordenone

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Iso Posted - 03 mag 2006 : 01:31:48
Il primno maggio ero a Pordenone, mentre passeggiavo per via ******* Pellegrina vedo avanzare un lambretta con sidecar, mi si è sobbalzato il cuore.
Non mi sono lasciato vincere dalla timidezza e l'ho fermato fermadomi a mezza carreggiata a braccia aperte.
Era una SX150 azzurra restaurata ... bellissima.
Feci un po' di confidenza col propreiatio e mentre gli elencavo i miei scooter, mi ferma e mi dice "Tengo solo Lambrette ... ne ho 120! Se vuoi te le faccio vedere ....

Ho dovuto rinunciare all'invito perchè ero con altre persone ma lasciato il suo biglietto da visita.

Roba da non credere....

Ciao, Gigi.
13   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
juliot Posted - 08 mag 2006 : 10:11:36
Hola, ciao Stefano eccome se mi ricordo di te e della tua bella!
Comunque se avete consigli, proposte per luoghi o paesi da visitare fatevi avanti, vorrei programmare un bel giro e possibilmente accontentare TUTTI!
Zambe vedo di inserirti un passaggio al castello di caneva!
Igor, ti ho appena risposto!!!
Ciao a tutti!
atevres Posted - 08 mag 2006 : 08:08:07
Giulio, guardavo le foto della tua Lambretta: bravissimo!
S T U P E N D A !!

Spero questa volta di esserci...

Se passi di qua x andar al mare fermati!!!
Ciao!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
zambe Posted - 07 mag 2006 : 11:55:48
Juliot, mi raccomando inseritemi il castello di caneva!

Ripercorrerlo a bordo della mia C, magari con mia morosa seduta dietro, mi ricorderà le mie immani fatiche quando correvo in bici... Dopo la prima rampa non sapevo mai se avrei, prima o poi, scollinato!

Mi sono trasferito!

Problemi con le vespe?
Io ho risolto con l'insetticida?

E lambrette de Treviso e xe su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
deili79 Posted - 07 mag 2006 : 00:35:56
Ciao juliot.
Mi raccomando nel programma insersci una cantina.
Sai la sete gioca brutti scherzi.
Spero di esserci appena ho rimontato il motore della mia bella.
Te la ricordi ?
Iso Posted - 03 mag 2006 : 22:47:48
Perfetto.

Ciao, Gigi.
juliot Posted - 03 mag 2006 : 18:05:36
Allora fatta!!!
Mi prodigherò per organizzarvi un bel giretto allora, i prossimi mesi saranno dedicati alla scoperta delle stradine più nascoste e luoghi interessanti da vedere...mmm...tipo il museo del minatore di Caneva, vero Bruno?:P
zambe Posted - 03 mag 2006 : 15:14:11
Si, sono prenotato anche io, ma non andrei fino a s.vito al tagliamento, farei proprio una scorrazzata li intorno, per la serie pochi ma buoni... così finalmente conosco isoscooter... e vedo il museo di mr.silvio (il possessore del lambruzzi)

Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?

Vieni a trovarci su:
http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/
Iso Posted - 03 mag 2006 : 13:47:18
Adessso anche Brunopisa fa parte degli organizzatori.
Non vogliamo essere in tanti, non volgiamo un raduno a tutti gli effetti, ci basta la buona compagnia.
Tanto per fari un esempio lo scorso anno al nostro scooter incontro di ottobre al Delta del Po' c'erano 11 Lambrette e ci siamo divertiti un sacco. Dai ... una cosa senza pretrese tra noi e magare qualche vostro amico compreso il sig. Silvio.
Ci sarebbe a S. Vito al Tagliamento una interessante museo della civiltà contadina che si potrebbe inserire nel programma.

A Pordenone sono stato per ad incontro di un movimento cattolico a cui faccio parte tenuto nel pomeriggio presso la Casa Madon.na Pellegrina.

Ciao, Gigi.
brunopisa Posted - 03 mag 2006 : 12:47:35
Ciao, scusa ma che ci facevi in quella via a passeggare!!!! Io abito a 50 metri dal mitico Sig. Silvio e quella lambra l'ho anche usata per il mio matrimonio. Ad agosto scorso e' stato organizzato un raduno del Lambretta Club Triveneto con visita alla collezione ma i partecipanti non erano poi tanti.
Saluti.
BrunoPisa

Pisaniello Bruno.
atevres Posted - 03 mag 2006 : 11:27:26
Alè Giulio! Ti sei legato il cappio al collo!

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
Iso Posted - 03 mag 2006 : 11:21:22
Juliot sei invitato ad organizzare il raduno a fine estate, individua un punto di ritrovo, un percorso turistico, la visita al museo al mattino, un punto per il ristoro (va bene anche al sacco) e poi un rientro.
Magari ritrovo sulla spiaggia poi verso i monti passando per PN.

Ciao, Gigi.
n/a Posted - 03 mag 2006 : 09:01:39
... miiiiinchia 120 lambre!!!!!!!!!!?????? e chi è "BABBO NATALE"?????

sx 225
juliot Posted - 03 mag 2006 : 08:58:17
Ciao Luigi, hai conosciuto il signor Silvio, quello del museo privato!!!
Mannaggia, valeva proprio la pena farci un salto, dai perchè non organizziamo una visita guidata in Lambretta tutti insieme?!?
Ciao
Giulio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000