V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gris |
Posted - 02 mag 2006 : 17:50:44 questo è il link a cui ho trovato l' oggetto al prezzo più basso...
http://cgi.ebay.it/Roller-Sava-Weisswandreifen-3-00-10-42J-f-Vespa_W0QQitemZ8060861880QQcategoryZ21666QQrdZ1QQcmdZViewItem
voi ne conoscete altri? i soliti ricambisti hanno sempre prezzi maggiori o sbaglio?
questa non è pubblicità ma informazione...quindi rispondete tranquilli...
grazie
ciao fabio |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
atevres |
Posted - 04 mag 2006 : 12:33:04 Io ci ho corso parecchio con le Sava con la spalla bianca, non ho mai avuto problemi di tenuta come sento dir qui. Unico neo: dopo una stagione inglialliscono, e se le rivuoi belle bianche le devi comprar nuove xchè non cè verso di riportarle bianche nemmeno a strofir con la varicchina!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
vespamodelli |
Posted - 04 mag 2006 : 09:14:17 70 KMH??? Sei un folle!!!
Chi CAMBIA le marce non SCAMBIA mai la lamiera con la plastica!!! |
eleboronero |
Posted - 03 mag 2006 : 17:09:22 io le sava 3,50x8" fascia bianca le ho pagate a novegro 25 euro l'una come vadano non so,ma tanto vanno sotto una vespa che al massimo fara' i 70............. |
bukkyman |
Posted - 03 mag 2006 : 15:34:03 sulla mia vbb2 monto sava fascia bianca 3.50/8,pagate 30,00 l'una.ma non posso dirvi nulla al merito,faccio in media 5km al giorno andata e ritorno dal lavoro,quindi le mie non andranno mai a temperatura di esercizio.comunque questo tipo di vespa e' da passeggiata romantica,quindi per me vanno piu' che bene. un saluto a tutti,maurizio.
bukkyman |
vdrdd |
Posted - 03 mag 2006 : 11:37:39 Sulla 150 D ho due gomme Continental fascia bianca. Mi ci trovo bene, non mi semrano troppo dure. Il dramma è che ne ho voluto acquistare una come ruota di scorta : 45 euro!!!
Ciao Donato |
matteo 3745 |
Posted - 02 mag 2006 : 20:05:51 io con 90 euro ho portato a casa due gomme fascia bianca disegno pneumatico stile vecchio e due cvamere d'aria michelin
spezia |
tonino200 |
Posted - 02 mag 2006 : 19:50:28 Purtroppo hanno il disegno tipo moderno Tonino |
Bicius |
Posted - 02 mag 2006 : 19:33:42 citazione: Messaggio inserito da tonino200
DUNLOP D 306: gli altri pneomatici sono imitazioni,provare x credere "non sono a fascia bianca" Tonino
Hanno il battistrada del tipo classico oppure del tipo moderno? Ho guardato sul sito della dunlop, ma non ci sono i disegni delle D 306.
Bicius |
tonino200 |
Posted - 02 mag 2006 : 18:51:29 DUNLOP D 306: gli altri pneomatici sono imitazioni,provare x credere "non sono a fascia bianca" Tonino |
Piega73 |
Posted - 02 mag 2006 : 18:40:23 Io le continental le trovai molto dure. Però parlo di qualche anno fa e non erano fascia bianca, perchè dopo son tornato alle classiche Pirelli sc83, con cui mi son sempre trovaato bene, così come con le Michelin. poi naturalmente questo è un parere personale. |
juliot |
Posted - 02 mag 2006 : 18:34:32 Bicius ti do perfettamente ragione, io monto le Sava fascia bianca, non voglio fare terrorismo psicologico, ma molte persone mi hanno detto che sono pessime in tenuta perchè non vanno in temperatura.. ed in effetti la sensazione alla guida non è delle migliori, non mi fanno sentire molto a mio agio...come di tu il bello ed il pratico difficilmente vanno d'accordo, anch'io nutro curiosità riguardo le gomme della Continental...
|
Bicius |
Posted - 02 mag 2006 : 18:27:23 Ciao, cercavo anch'io le fasce bianca, per una incomprensione mi hanno poi montato quelle normali, sempre Sava. Devo dire che il bello ed il pratico non vanno bene insieme, Ok per l'uso a mò di passeggiata, ma se cercate un po' più di sicurezza andate su qualcosa che dà più fiducia. Aspetto di consumarle per passare a qualcosa di meglio (Michelin o Pirelli, sono indeciso). Invece se qualcuno ha montato le Continental fascia bianca può dare un giudizio in merito?
Bicius |
juliot |
Posted - 02 mag 2006 : 18:03:45 Ciao, le Sava credo siano le gomme a fascia bianca più economiche in commercio ed il prezzo proposto è molto simile a quello applicato dai rivenditori...solo che acquistate con Ebay ti devi pagare anche le spese di spedizione, quindi non sò quanto convenga... Piuttosto propongo a tutti quelli che non abitano troppo lontano come me, di organizzare un bel pranzo di pesce in Slo e fermarsi da un gommista a fare un bel rifornimento, dato che lì costano molto molto meno! Ciao a tutti! Giulio |