V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mike |
Posted - 30 apr 2006 : 14:48:55 Guardate che simpatico mezzo diventa abbinato ad una splendida LC! Mai visto niente di simile finora!
http://www.scooterdepoca.com/forum/photo_album_view.asp?cname=Varie&mid=3290&cid=901
Mike |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
zambe |
Posted - 01 mag 2006 : 22:12:37 si, anche io ho visto tre stabil prodotti dalla marchetti, ma di questa non ne ho mai visto, chissà quanti di questi carrelli sono stati prodotti... secondo me tessera ne sa poco, quei carrelli si potevano appendere su più moto. Ovviamente per la pubblicità scelsero lambretta...
Meglio due lambrette oggi che un frullatore domani. Non sei d'accordo?
Vieni a trovarci su: http://it.groups.yahoo.com/group/lambretta_treviso/ |
eleboronero |
Posted - 01 mag 2006 : 19:18:26 l'unica (che io sappia)all'epoca era del concessionario guzzi di lecce ed era abbinata al galletto...........16 anni di ricerche,mai trovata una! la ditta marchetti costruiva il famoso carrello appendice stabil. ciao |
Mike |
Posted - 30 apr 2006 : 22:25:57 Purtroppo Remo non so risponderti, questa è un'immagine che ho trovato sul web. Come dice Giorgio credo che l'unico ad avere qualche informazione sia Tessera... Adesso ho inserito l'immagine completa! C'è scritto: Marchetti F. Antonio - costruzioni meccaniche - Via (non riesco a leggere) Milano. Che facciamo, cerchiamo tutti i Marchetti di Milano "alla ricerca della STABILETTA perduta"?
Mike |
atevres |
Posted - 30 apr 2006 : 20:10:36 "STABIL" iante! E dove l'hai trovato??? Non c'era scritto altro?
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
giorgiorich |
Posted - 30 apr 2006 : 18:56:49 mi sa che solo il guru tessera sa dare una risposta alla tua domanda remo.... |
m455!m0 |
Posted - 30 apr 2006 : 18:18:14 Urca, questa si che è roba serissima!!! |
pieremo |
Posted - 30 apr 2006 : 17:20:17 Favoloso! Mi sai dire se e' entrato in produzione ? Non ne ho mai visto uno, di sicuro e' piu' "togo" del PAV. Remo |