Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Sx 200...finalmente

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mego Posted - 29 apr 2006 : 21:18:04
EUREKA!!!!Finalmente ho completato la mia fedele sx200. Finalmente l'ho completata con i suoi cofani originali...,verniciati in tinta e fregi CROMATI...così la smetteranno di chiamarla LI 3°serie!!! Ho messo una foto nel mio album...cosa ne dite?E' carina?
Ciao a tutti!(ehi...si accetta qualsiasi commento,positivo o negativo che sia,li accetterò tutti senza RANCORE,...siate senza pietà!!) Un ciao a tutti-----
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 08 mag 2006 : 11:20:45
Grazie ancora Raga!!Se mi capitasse una cosa come a Manzo sulla mia Lambro penso che potrei averer un infarto e non prenderla con impeccabile calma filosofica di MANZO!!AAAAGH!!!
deili79 Posted - 07 mag 2006 : 00:25:31
Cosa dire bella,bella.
Che invidia
Mego Posted - 04 mag 2006 : 19:37:20
Esatto.La scritta sullo sfondo è una mia creazione. Ho ingrandito di 10 volte le misure di una scritta originale.Poi l'ho riportata su cartoncino abbastanza spesso(portante).Ho tagliato il tutto (con un taglierino) ed ho creato una maschera (gigantesca a dire il vero).L'ho applicata al pannello che vedete e con una banalissima bomboletta il gioco era fatto.Risale a qualche anno fa...l'anno dopo che aveva aperto il LambrettaPoint. Anche all'interno (sui muri del garage) ve ne sono altre due.E' facile da fare e l'effetto è garantito...provate!
Intanto grazie a tutti per i commenti!!
Un mega saluto!
nessuno00 Posted - 04 mag 2006 : 17:39:48
Complimenti per il restauro. Bellissima.

Daniele

125 VN1 '55
125 TS '77
50 R '78
125 LI 3°serie (forse)
sergiolamb Posted - 04 mag 2006 : 16:20:44
Se non sbaglio sei a Lambretta Point dai fratelli Chiozzi.
Ciao Sergio

http://photobucket.com/albums/e250/sergiolamb/
Janez Posted - 04 mag 2006 : 15:27:08
Complimenti mego, e' uno splendore!!! Bella anche la scritta sullo sfondo, come hai fatto a realizzarla? ciao

Macchia nera Forever!
pcalo Posted - 04 mag 2006 : 15:24:31
Complimenti.
Restauro bellissimo.

paolo calo'
Mego Posted - 04 mag 2006 : 14:08:01
Nuova foto più carina e più chiara.....fatta con calma e non preso dall'emozione di aver appena completato la Lambro
http://www.scooterdepoca.com/public/fotoalbum/Mego/sx4forum.JPG
Mego Posted - 01 mag 2006 : 09:48:11
Nessuna offesa Miguel!Figurati...sono uno alla buona io...anzi...se vuoi cambiarli con i miei da Li verniciati che avevo sulla Sx avvisami !! Per Brunide...lo so ca..volo,ma che cosa ci posso fare se mi tocca lavorare?E lo so..ma un SX200 lo verresti a rapire anche tu dalle mie di parti se ti giungesse la notizia di una sua apparizione..soprattutto se il prezzo fosse BUONO...moooolto buono...o sbaglio?Comunque grazie a tutti...spero di farle fare il giro inaugurale al più presto...magari cambio la foto nell'album..quella che ho messo l'ho fatta in fretta appena ho finito di assemblare i cofani nuovi,ed ero tutto emozionato!!!NON VEDO L'ORA si farla correre di nuovo,mi sembrerà una Lambro nuova!Ad ogni modo dopo ho un pochino di ferie,spero di beccarti in un qualche radunino dai!!AAAAAAGGGH!!!
brunide Posted - 30 apr 2006 : 17:47:21
Azz...Michele, il solito ladro!!! Sei venuto a portarlo via dalle mie colline???? Questo non me lo avevi mai detto!!!!
Comunque una bella differenza rispetto a prima. Un peccato che domani non sarai al raduno di Borgo Rivola.

bruno
miguel Posted - 30 apr 2006 : 15:17:20
bella molto bella.tu avevi i cofani della li sull'sx io ho i cofani della sx sulla li...siamo quasi una bella coppia(senza offesa)

Non sono un insetto... sono una Lambretta!
manzo Posted - 30 apr 2006 : 13:26:06
stupenda davvero,complimenti!!!!bellissima anche la colorazione e da favola il tricolore sullo scudo.
Mego Posted - 30 apr 2006 : 13:23:33
No no...nulla di trasformato.Era un sx che avevo trovato in condizioni penose sotto una gronda,un ammasso di ruggine (il pistone l'ho dovuto spaccare e togliere a MARTELLATE!!!!Non ne voleva sapere di muoversi dal cilindro!!) e senza cofani (o meglio avevo solo il cofano destro)....ma con doc in regola...quindi che fare se non prenderlo amorevolmente nel propio garage ed effettuare un restauto totale?(cosa che,nelle pessime condizioni in cui era non avrei mai fatto per una 125 normale)Non avendo i cofani aveno intenzione di fare un mezzo tarocco...ovvero fare un TV200 (ecco perchè la colorazione rosso corallo del tv3).. Poi un giorno,come x incanto,al mercatino di Ferrara è sbucato il cofano sinistro (pagato il suo giusto..però)...ed allora che fare se non riportare alle sue effettive sembianze originali il vecchio SX200?... Quindi eccolo qua nella sua livrea un pochino particolare ma sempre SX200 D.O.C.G.!A grandi linee ecco la storia di questa Lambro che proviene dai colli Forlivesi.
atevres Posted - 30 apr 2006 : 11:04:50
E' BELLA! Bravo, complimenti!

..anche se ancora non ho capito: è un SX200 veramente, o un Li "trasformata"?..

Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day
n/a Posted - 30 apr 2006 : 07:54:07
esatto, NO SMS MODE hai montato quei cofani???

ma soprattutto NO SMS MODE dovevi rubarli proprio a me!!?????

HI HI HI HI

sx 225
pieremo Posted - 30 apr 2006 : 00:12:05
Mego,perche' hai messo i cofani SX su una
LI 3° serie?
Remo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,05 secondi. Snitz Forums 2000